Jump to content
Sign in to follow this  
stregatto

Neck Cooling Scarf

Recommended Posts

ecco la recensione di sam

 

 

Ciao a tutti!:happy:

Volevo parlarvi brevemente di questi famosi collari "refrigeranti" che da poco sono comparsi sul mercato.

Questi collari da come ho potuto informarmi nascono puramente a scopo militare e, come tutte le cose militari ( o meglio la maggior parte) lo diventano anche per il softair .

Ben bene ... fatto stà che un paio di giorni fa deciso di acquistarne un paio per semplice curiosità qui su SAM ad un prezzo irrisorio se cosi vogliamo dire ( 11.00euro) .

Devo ammettere che ero davvero scettico non pensavo che potessero davvero fare ciò che si diceva!

Fatto stà che mi sono arrivati oggi stesso:ok: e non ho resistito nè ho aperto uno e immerso nell 'acqua fredda per 10 minuti.

Si è subito gonfiato come un salsicciotto:lol: e trascorso il tempo l' ho tirato via dall' acqua l' ho un pò strizzato et voilà pronto per testarlo:

è già un ora che come un matto lo stò portando per casa e devo dire la verità ....FUNZIONA!

Riesce a rilasciare una giusta quantità di freschezza nè troppo ( che farebbe male) nè troppo poco insomma il giusto ottimo veramente .

Stò solo aspettando di provarlo in partita per poi dirvi come si comporta sotto il sole .

Ma ripeto per ora i riusultati sono davvero positivi ottimo!

 

Alcuni dati:

peso da asciutto :28gr circa

Peso da bagnato : 215 gr circa

Colore : il mio è kakhi ma c'è anche la versione OD

Funziona sia a "caldo" che a "freddo"

 

Foto:

1- Fronte

collare2.jpg

2-Retro

collare.jpg

3-Gonfio e normale (Ma cosa?:hummm::lol:)

collare4.jpg

4- Particolare

collare5.jpg

 

 

Spero sia di vostro grandimento :wink2:

ciao a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao cari, bazzicando sul forum ho trovato questo vostro Post. L'estate scorsa ho comprato alcune di queste sciarpette frigo :detective: e le ho usate anche la scorsa domenica: che dire vanno bene, danno sollievo e cmq non rimandono fredde ma fresce. Se giri il salsicciotto ti da un senso di freschezza molto piacevole.

Le ho anche usate l'estate scorsa in Brasile durante giornate in cui dovevevo camminare sotto il solo in zone desertiche abbinate a un bel jungle falda larga: perfect.

 

Consigliate, si trovano a pochi euri sulla baia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci stavo facendo un pensierino anche se la mia cervicale non so se apprezzerà.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

grande gimbo beh ragazzi sotto con le prenotazioni per ora ne abbiamo 2 a chi altro interessa???

 

chiusura ordine mercoledì ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi bisogna immergerlo nell acqua fredda per far si che funzioni?

non ho capito bene come funge! cmq per tre sterline è da provare, e se funziona anche al contrario,

d inverno potrebbe tornare molto utile! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...