Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[ 15 - 16 Ottobre 2011 ] M65 - 12H - By Snake Team

Recommended Posts

l_DSCN6436.jpg

 

Magnifico Week-End!

 

Gli Amici dello Snake Team hanno messo in pedi una gran bella giocata, io mi sono divertito come un matto a dare una mano in contro ma......che cazzo di freddo la notte!!!!!!! :coldest:

 

In giro con il Quod a mezzanotte, alle 3 del mattino "giro panoramico" in barca.......bhè.......tutto questo può succedere solo nel nostro meraviglioso gioco! ;):cool5:

 

Che dire, grazie di cuore a Mel e Naio per l'invito, a tutto lo Snake Team per avermi trattato da vero Re e all'amico Sal per avermi tenuto compagnia tutta la durata della manifestazione!

 

Ovviamente un grazie anche a Flower, Matrice, Agno, Poncio, Mastro e Ent impegnati in interdizione!

 

Sono davvero contento!

 

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

...freddo...non esageriamo...aria frizzantina

..ragazzi che dire..lasciando perdere le numerose imprecazioni a quel malefico torrentello fangoso che precludeva ogni via di fuga..mi sono proprio divertito!!...notevole impegno da parte dei ragazzi dello Snake team..bravi bravi!

 

"..al mio team ormai non dico più niente..ogni avventura ormai è un ricordo indelebile"...per tutto il resto c'è 998000.jpg

 

..sei mancato Ent..spero di rivederti molto presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Seconda uscita in notturna e che dire...

 

grande divertimento e splendide emozioni, ricordi che come ha detto Poncio non dimentichi.

Anche questa volta al ritorno ti rimane una gran voglia di tornare nei boschi la notte!

 

Grazie a tutti i miei compagni di squadra, tutti grandissimi.

Ent fatti rivedere presto! Davvero grande come scout, si ha davvero da imparare da te!

 

Grandi anche quelli dello Snake team che hanno messo in piedi coreografie e mezzi in numero davvero invidiabile!

 

Alla prossima!

 

...and be aware of the poncio's river... :lol::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo aggiungere un ringraziamento particolare al ns. Pres che praticamente mi ha ceduto il posto permettendomi di vivere un'altra bella avventura! :sweatdrop:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi che dopo una settimana traumatica dovuta in parte all'influenza ed in parte al dover tornare alla realtà lavorativa, è arrivato il momento di ringraziare delle persone fantastiche che ho avuto il piacere di riabbracciare dopo tanto tempo.

 

Prima di tutto devo ringraziare lo Snake Team per aver organizzato questo evento nella quale ho potuto apprezzare una buonissima organizzazione e una scenografia veramente impeccabile. Fantastico il giro in barca, così come tutti gli obj studiati molto bene e mai nulla lasciato al caso.

Direi che le parole di Roz racchiudono sempre appieno quello che viene trasmesso da questi eventi:

 

"quale altro sport può regalarti queste emozioni"

 

Per i miei fratelli Zarruele un ringraziamento non è sufficente a far capire quanto mi eravate mancati in questi mesi, sono veramente onorato di far parte di questa famiglia, ogni momento passato con voi vale tutta la fatica e il freddo che mi fate prendere la notte in mezzo al bosco :cold:

 

Siamo stati una grande squadra, nonostante fosse tanto tempo che non mettevo la mimetica, l'affiatamento è stato eccezionale.

Un Team Leader forse troppo biondo :moptop: ma sicuramente grande, mi è piaciuta la politica "aggressive" e i risultati che ha portato.

L'incartografo più divertente del mondo, mai riso tanto davanti ad un fiumiciattolo e nonostante le follie del "rigagnolo d'acqua" ci ha guidato ovunque con una naturalezza incredibile. E poi il viaggio insieme è stato un tributo alla demenza che rimmarrà sempre nei miei ricordi. Forse hai usato un pò troppo la bussola nuova però...

 

Su Mastro non dico niente perchè mi aspettavo di vederlo con la tuta riscaldata, potrei dire che mi hai deluso ma in realtà sei andato "benissimo", ti ho visto sempre sul pezzo, sempre concentrato.

 

Flower e Matrix li ringrazio per ultimi perchè sono stati al mio fianco tutto il tempo, mi infondono sempre quella dose di sicurezza di cui ho bisogno ogni volta che mi muovo, ogni volta che mi giro sono sempre lì, pronti a coprirmi e pronti ad aiutarmi, ci siamo mossi come fossimo la stessa persona, apparte per quel ramo fetente.

 

Per ultimo ma proprio ultimo il nostro President, che nonostante abbia fatto finta di prendere freddo dalla sua brandina, è sempre con noi ed è sempre il primo a muovere per darci la possibilità di vivere momenti come questo. Grazie dell'impegno Roz, adesso devi solo imparare a rinunciare alla Snugpak una volta per tutte e iniziare a giocare anche tu :P

 

Scusate se mi sono dilungato ma ogni tanto fa bene un pò di miele.

 

P.S.

Dani mi aspetto qualche insulto per sta sviolinata ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dire Ent.....tanto di cappello!

 

Sei all'estero ma quando torni hai sempre "spazio" per noi!

 

Tu sei la prova vivente del "fratello a distanza"! ;)

 

Onorato di averti in famiglia!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...