Jump to content
Sign in to follow this  
Loug

Breaking Point

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

volevo ringraziarvi per aver partecipato alla gara di ieri, spero che sia stata una bella esperienza per voi come lo è stato per noi.

mi spiace per il vostro ragazzo infortunato e gli auguro di potersi rimettere al 100% al più presto.

vorrei dirvi che nonostante il punteggio che non sempre è indicativo di come si sia svolta la gara, ho apprezzato moltissimo il vostro modo di interpretare la gara, non ho ricevuto nessuna lamentela, vi ho sempre visto col sorriso sul volto, e spero che abbiate avuto modo di provare delle nuove esperienze.

grazie di tutto !!!!

se voleste postare foto o commenti, fatelo pure sul forum del CIPL, o anche qui, come preferite.

http://www.cipl-asnwg.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=140

ciao a tutti e a prestissimo (spero)

 

Marco

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Marco e grazie ancora della bella giornata passata ieri.

Purtroppo sul punteggio abbiam pagato delle nostre leggerezze (vedi foto alle tende sparse per il campo ma di cui non abbiamo segnato il punto, ci siam persi via dietro ai waypoint che pagavano poco in punti, ci siam trovati troppe volte costretti ad ingaggiare) ma ci siamo divertiti un sacco.

Anche all'ultimo mentre andavamo all'esfiltrazione distrutti abbiam tentato una fuga dall'ONU (Warlord & Co.) che ci hanno cacciato con la campagnola ma la stanchezza nelle gambe ci ha spinto a fermarci ed eliminare i poveri (ma simpaticissimi) caschi blu :D

Faro' sicuramente un bel debrief dettagliato perche' mi son divertito tantissimo ma ci tengo tanto a ringraziare immediatamente tutti i miei compagni di avventura per la bella giornata passata insieme. In particolare Six che quando gli ho chiesto di darmi mano perche' la stanchezza cominciava a pesare sul mio senso dell'orientamento e' stato prontissimo nel correggermi e supportarmi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pirla che si è rovinato una caviglia sono io, maledetto ciotolo.......

 

 

Organizzazione ottima e gente molto simpatica. Che dire, questo è il soft air che ci piace!

 

Complimenti Loug!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche per me è stata una bellissima giornata, tutto ben organizzato, niente lasciato al caso.

 

Complimenti anche a tutta la difesa con la quale non abbiamo mai avuto nessuna contestazione

( e di scontri ne abbiamo avuti parecchi).

 

Complimenti anche per il bellissimo campo.

 

Grazie

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima giornata e grandissima organizzazione, tutto curato nei dettagli. Mi sono divertita davvero tanto e anche se oggi sono distutta sono contentissima.

 

Ringrazio tutti dall'organizzazione ai miei compagni di avventura ma in particolare un grazie a Six sei stato grandissimo!!!

 

:clapping:

Edited by Boo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io vorrei ringraziare tutti, l'organizzazione in primis che ci ha permesso di partecipare a questo evento e soprattutto i miei grandissimi compagni che sono stati veramente magnifici.

Tanti ingaggi, un pò di recon ma comunque tantissimo divertimento come sempre.

Grazie di cuore a tutti!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi unisco al coro di lodi per il torneo davvero ben organizzato, mi sono divertito un sacco!!!

 

il campo poi è davvero molto bello complimenti!!!

 

Mi spiace solo di non esser riuscito a cimentarmi con i miei compagni d'avventura nel tentativo di disinnescare il missile...ne avremmo visto delle belle...

 

Ciao e alla prossima!!

 

Grazie ancora

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ah Six, LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :D

 

E poi scusate, ma noi vorremmo leggere tutti i Debriefing! ;)

 

Un pò di pazienza!!!!!!

Le foto penso di inviartele questa sera, per il deb. direi domani!! :thumbsup:

P.S. un grazie particolare a BOO che per più di 3 ore mi ha sopportato e supportato prima che ci ricongiungessimo ai nostri compagni!! :clap:

Share this post


Link to post
Share on other sites

complimenti agli organizzatori per questo bel torneo molto divertente.

 

siamo arrivati a questo evento senza nessuna pretesa di classifica volevamo dare il meglio e fare quello che si riusciva a fare divertendosi il più possibile e cos“ è stato ;)

 

- note positive

 

il campo veramente bello e soprattutto in pianura :D

 

la contro veramente onesta non mi pare ci siano stati problemi ;)

 

molto divertente l'infiltrazione in territorio nemico complimenti al pilota :D bello anche arrivare a fine game e trovare un 4x4 che ti riporta a casa

 

le pattuglie motorizzate

 

una coppa anche per noi anche se eravamo fuori gara :D

 

la bancarella del magicbox è stata l'occasione per vedere in azione i suoi ciufili

 

- note "negative"

 

alcuni difensori poco informati sui regolamenti di gioco

 

spesso dopo aver chiuso un ingaggio e aver firmato la carta non si aveva il tempo di spostarsi perchè la contro rientravano in gioco troppo presto altre volte è capitato che appena finito di compilare la card arrivava un'altra coppia a ingaggiare bisognava dare un po più di "aria" dopo aver concluso uno scontro anche perchè spesso abbiamo ingaggiato con la stessa coppia dopo 200 metri dal primo ingaggio

 

 

per quanto riguarda il nostro gruppo ci siamo mossi bene abbiamo avuto un po di sfiga perchè abbiamo ingaggiato veramente tanto sembrava quasi che ovunque andavamo noi la difea era li ad aspettarci pur avendo fatto giri assurdi abbiamo trovato sempre della gente pronta a ingaggiare contro di noi e nonostante glli scontri sono quasi stati sempre a nostro favore abbiamo perso molti punti.

 

forse dovevamo pensare di più agli obbiettivi che ai wp, in alcuni scontri come al solito siamo stati li troppo a pensare mentre dovevamo agire più velocente e con più copertura e volume di fuoco.

 

abbiamo toppato alla grande l'obbiettivo missili prendendolo dal lato più difeso purtroppo non potevamo sapere come era posto l'obbiettivo e una volta capito che da li non si poteva andare bisognava ripiegare e riorganizzare l'attacco...peccato perchè sapevamo come disattivare la testata...

 

P.s.: ho fatto fuori quasi 4000 pallini :D per essere una recon è un record :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi, grazie dei commenti, sono contento che vi siate potuti divertire.

Stregatto, ti ringrazio per aver riportato questi problemi, me ne aveva parlato stamattina choko, sono sicuramente errori data dall'inesperienza dei giocatori, purtroppo mi sono trovato in una situazione dove non sono riuscito a gestire al meglio tutti i numerosi giocatori della difesa, sopratutto perchè non erano del mio club.

 

che ci fossero tante contro doveva essere chiaro fin dall'inizio, volevo dare l'idea di un'area di guerra attiva, con trasferimenti su mezzi motorizzati, un gran trambusto, e molta molta gente in caccia di invasori...direi che questo è riuscito, sono forse risucito meno a trasmettere tramite i vari book l'idea di disagio in cui vi avrei voluto sottoporre, il problema all'infiltrazione doveva essere la botta finale, dovevate avere l'idea di trovarvi VERAMENTE in una situazione di merda.

 

a ripensarci forse infiltrare squadre da 4 operatori sarebbe stato più sensato, 8 operatori son difficili da gestire in un ambiente così ostile, però il regolamento mi ha imposto dei limiti.

 

vi ringrazio ancora, anche i commenti negativi mi aiutano a capire cosa non è andato e come far meglio la prossima volta.

 

saluti

 

Marco

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao ragazzi, grazie dei commenti, sono contento che vi siate potuti divertire.

Stregatto, ti ringrazio per aver riportato questi problemi, me ne aveva parlato stamattina choko, sono sicuramente errori data dall'inesperienza dei giocatori, purtroppo mi sono trovato in una situazione dove non sono riuscito a gestire al meglio tutti i numerosi giocatori della difesa, sopratutto perchè non erano del mio club.

 

che ci fossero tante contro doveva essere chiaro fin dall'inizio, volevo dare l'idea di un'area di guerra attiva, con trasferimenti su mezzi motorizzati, un gran trambusto, e molta molta gente in caccia di invasori...direi che questo è riuscito, sono forse risucito meno a trasmettere tramite i vari book l'idea di disagio in cui vi avrei voluto sottoporre, il problema all'infiltrazione doveva essere la botta finale, dovevate avere l'idea di trovarvi VERAMENTE in una situazione di merda.

 

a ripensarci forse infiltrare squadre da 4 operatori sarebbe stato più sensato, 8 operatori son difficili da gestire in un ambiente così ostile, però il regolamento mi ha imposto dei limiti.

 

vi ringrazio ancora, anche i commenti negativi mi aiutano a capire cosa non è andato e come far meglio la prossima volta.

 

saluti

 

Marco

 

migliorando alcuni punti il game per essere da 7 ore ha grosse potenzialità non è il classico torneo a percorso obbligato che tutti fanno ;)

 

l'idea di travarci in una situazione di merda c'è stata! quando abbiamo visto che il punto di recupero era 2km più lontano di quello previsto eravamo felicissimi :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...