Jump to content
ASH

Cybergun M4a1 S.i.r.

Recommended Posts

Ciao a tutti... cosa ne pensate dell'M4A1 oppure dell'M933 prodotti dalla francese CYBERGUN?

 

www.cybergun.com

Edited by ASH

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ASH, scusa il ritardo...

La Cybergun e' una ditta che rimarchia i fucili cinesi ma senza apportargli modifiche quindi ti ritroveresti con un fucile a cui dover mettere le mani subito probabilmente...

Meglio un buon usato se il tuo budget all'inizio e' limitato...

Forse Eclissi dei Battlmech ha un Beta Marui da vendere (non so se ce l'ha ancora) se vuoi gli chiedo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Choko, Roz... sto cominciando a capirci di più...

In realtà sarei orientato ad una replica Colt quindi un M4, M4A1, M16, in metallo.

 

a presto,

Ash

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vuoi metallo devi prepararti a spendere moooolto di più.

 

Se la spesa non è un problema prendi una replica G&G in magnesio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto Lapice e anche Roz !!

Il GR16 commando è una gran bella replica, l'ABS a mio parere è meglio di quello MARUI e la meccanica gira alla grande, detto questo se non sei convinto di questo modello buttati su un MARUI la plastica non sarà il massimo ma la meccanica è grandissima!!!!!!!!! Gira sempre e zero problemi!!!!!!!!

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

m15a2gd1.jpg

 

Questo e' il fucile che vende Mercurio. ACOG, silenziatore e slitta li ha gia' venduti.

E' STRANUOVO!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

come detto da un'altra parte puoi buttarti su un custom etabeta con circa 200 euro ti prendi un full metal cinese revisionato e ottimizzato

 

 

secondo me il magnesio è troppo delicato ne ho visti un sacco aperti un due

Share this post


Link to post
Share on other sites
No Stregatto scusa, adesso mi dici dove ne hai visti cosi' tanti aperti.....<_<

 

in riparazione da sas modellismo :D difatti in negozio non li tiene più ...appena usciti ne ha venduti un botto e ne ho visti rientrare un botto rotti negli stessi punti di quelli di plastica...i gusci in magnesio sono si leggeri ma è un materiale rigido quindi delicato nel momento stesso che urta contro qualche cosa

 

in ogni caso preferisco avere quei 100grammi scarsi in più sul fucile e montare un guscio in metallo che montare uno in magnesio...non è quello che appesantisce il fucile ma sono i ris ras e le varie puttanate che ci montiamo sopra :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Della delicatezza dei gusci in magnesio ho letto anch'io qualcosa in giro.

Comunque c'e' metallo e metallo. Non si puo' mettere a confronto un guscio in metallo G&P con uno della Hurricane sia per peso, robustezza...e prezzo.

Stregatto ti assicuro che tra il tuo guscio hurricane e quello in magnesio di roz la differenza di peso e' minima.

Ti ricordi invece la tua faccia quando hai usato il mio G&P?

Secondo me conviene comprare un Marui e col tempo bazzicando i mercatini si trova un buon guscio usato (tanto la gente li cambia solo perche' "sono usciti quelli nuovi superfighi coi loghi identici al vero" quindi trovi molte offerte in giro)e si cambia. E' l'unica soluzione ammissibile come prima arma se uno non ha voglia di smadonnare dietro alla meccanica di un fucile. Poi come seconda, terza e quarta...cambia la musica, l'importante e' avere almeno un fucile affidabile e resistente per fare tornei o altro.

 

C'e' anche da dire che le marche importanti per combattere l'invasione dei "low cost" sta producendo delle ASG in ABS ma con la stessa meccanica dei full metal. Prima fra tutti T&T in collaborazione con la G&G, seguita a ruota da Classic Army e ICS. Con meno di 200 euro ti porti a casa un fucile di marca con la meccanica ok (in teoria <_<) e col tempo gli cambi il guscio...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, è il genere di fucile che intendevo acquistare... sembra interessate come proposta.

 

^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...