Jump to content
Sign in to follow this  
Gianni(Frog)

Help Su Asg

Recommended Posts

Raga,

vista la vostra esperienza, cosa ne pensate dell'ASG Lone Star M4 Rancher ???

 

Da quello che io capisco è un full metal, o verificato poi che rispetto all'equivalente modello CQB l'estrazione e il caricamento della batteria è piu' rapido e semplice, mi date qualche suggerimento?

 

Ciao e grazie Frog

Share this post


Link to post
Share on other sites

Raga,

vista la vostra esperienza, cosa ne pensate dell'ASG Lone Star M4 Rancher ???

 

Da quello che io capisco è un full metal, o verificato poi che rispetto all'equivalente modello CQB l'estrazione e il caricamento della batteria è piu' rapido e semplice, mi date qualche suggerimento?

 

Ciao e grazie Frog

 

Sinceramente questa marca è la prima volta che la sento quindi non posso giudicare la qualità. Vedendo alcune immagini su internet si può intuire cha la meccanica è simile a quella dei classici m4 e questo vuol dire anche che in caso di problemi i ricambi si trovano facilmente.

Per la batteria è vero quello che hai scritto ma considera che la sostituzione non si fa mai durante un game (salvo imprevisti).

E poi la differenza di tempo che ci si può impiegare è di qualche secondo in più. Non basare su questo la scelta. Controllerei il peso in primis e poi verificherei i pareri dei possessori. Non bisogna basarsi però su una sola recensione perché come in tutte le cose possono capitare modelli sfigati.

Se hai voglia prova a guardare anche ASG della Marui, classic army o G&G che sono abbastanza buone.

Spero di essere stato d'aiuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Frog! :whistling:

Questo è il link dove si puo' vedere il fucile proposto.

 

http://www.evolution-airsoft.com/lonestar.htm

 

Non è una marca, ma è l'importatore italiano di Classic Army, che ha fatto una serie di fucili con il suo nome.

Praticamente quello che hanno comprato Dexter e Duca, a me sembrano un buon compromesso qualità prezzo.

L'unica cosa è che io non prenderei quello a calcio fisso, ma il Lone Star Border Patrol SWAT SBR, praticamente il CQB,

perchè è più bello, ha il R.I.S. e il calcio regolabile, con le batterie posteriormente, quindi più bilanciato.

Ovviamente questo è il mio parere.

Spero di essere stato di aiuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per l'uso che ne dovrai fare, andrebbe bene anche il Lone Star Border Patrol SBR.

E' un M4 corto, se ci metti una batteria lipo nelle guancette anteriori non pesa nulla,

esteticamente è bello e sicuramente costa meno del CQB.

Appena ci si vede ne parliamo se ti va e se vuoi ti facciamo vedere qualcosa, tanto in aquadra ce ne' di tutti i gusti! :gunsmilie:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo molto penare.................. ho preso un CyberGun M4 CQB con varia dotazione.

Provato mettendo un bersaglio a 35/40 mt devo dire che funziona bene, lo userò in una delle prossime uscite con voi che riesco a combinarmi.

 

Ciao e grazie

 

 

PS "il problema è che comincio ad invecchiare acc.............................." :gatekeeper:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...