Jump to content
Choko

Orologio Tuttofare

Recommended Posts

Sto pensando di regalarmi per natale un orologio ABC.

 

Per ora ho in mente 3 modelli ma volevo sentire anche da qualcuno piu' esperto qualche dritta e il perche' di determinate scelte.

 

A me piace un sacco il SUUNTO CORE BLACK ORANGE, rispetto al SUUNTO VECTOR

 

Grazie a tutti anticipatamente

 

Ciao

 

Choko

Share this post


Link to post
Share on other sites
Percio' come dice il caro e buon Lapice (Leggo fra le righe) , prendi lo stesso che ho io!

Un Casio Protrek PRW 1300! :D

 

Non volevo fare il copione allora ho cercato delle valide alternative, ma pare non ce ne siano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vecotr, color sand...o nero.

 

Io all'alpone ho usato la bussola solo due volte, per tutto il tracciato ho usato il vector, e confrontavo con quello di lukino.

 

Il vector ha anche la funzione rotta atzimutale, che ti dice quanto sei fuori rotta segnandoti sul display quanto di devi spostare per tornare in rotta (Bussola: Rilevamento cardinale, freccia Nord-Sud, tracciamento del rilevamento, compensazione regolabile della declinazione )...e un altimetro davvero ottimo.

 

Su ebay lo trovi a 100�

 

P.S.

 

dodici metri sott'acqua se li fa....ma dice di esser a 3000mt sottacqua

Edited by McMirko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh se la scelta fosse Suunto prenderei il CORE per via del vetro minerale come ha notato Lapice.

Il Casio di Roz non la fa la rotta atzimutale?

 

Per come ho le cose in testa ora sceglierei Casio per via delle caratteristiche tecniche. Ma il CORE e' veramente bello e l'unica pecca e' la resistenza in cui il Casio lo surclassa. Il Vector sarebbe una scelta per risparmiare qualcosina visto che si e' abbassato di prezzo con l'uscita del CORE.

 

Mi pare che Chicco abbia un Casio, Mirko li hai mai confrontati come rilevazioni? Quale dei due secondo te ha i sensori migliori?...e non essere di parte :P

 

Grazie a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...