Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[17h - Liguria ] 17° Rangers - Prova Wdw

Recommended Posts

Come sono contento!

 

Un week-End passato meravigliosamente!

Ringrazio prima di tutti i ragazzi del 17Settesimo, nessuno escluso, quando siamo insieme c'è una grande sintonia e fratellanza!

Il pranzo finale poi, fatto con le vostre mani......SEMPLICEMENTE ESAGERATO!

 

Ringrazio inoltre tutte le altre persone intervenute che hanno aiutato a "far vivere" la contro!

 

E' stata dura, sotto una bella nevicata (Sabato sera) i Team d'interdizione (Zarruele e Ranger) e quelli in contro hanno sofferto le pene dell'inferno causate dal freddo e l'acqua che non ha mollato un secondo!

Più "soffriamo" insieme e più ci uniamo, questa cosa è SACROSANTA!

 

Un grazie di cuore a tutti i miei Fratelli Zarruele per credere SEMPRE in quello che facciamo con grinta, passione e determinazione!

Quando la mattina vi ho visti con la faccia "distrutta" e logorata dal freddo ma ancora "vogliosi" di conquistare l'obj mi si è riempito il cuore di gioia e orgoglio!

 

Da premio Oscar la faccia di Gilez alla consegna della patch, dovevamo filmarti!!! :lol:

 

Complimenti davvero TANTO ai "nuovi" del gruppo, Gilez, Doberman e Jack! VI ADORIAMO!!

 

Mentre tornavamo in macchina, ridendo e scherzando come dei pazzi via radio, pensavo a quanto è bello stare insieme, a pagherei oro per avervi sempre compagni di viaggio e avventura 365 giorni all'anno e non solo durante i week-end.....

 

l_DSCN4282.jpg

 

l_DSCN4283.jpg

 

l_DSCN4284.jpg

 

l_DSCN4285.jpg

 

l_DSCN4286.jpg

 

l_DSCN4287.jpg

 

l_DSCN4288.jpg

 

l_DSCN4289.jpg

 

l_DSCN4290.jpg

 

l_DSCN4291.jpg

 

l_DSCN4292.jpg

 

l_DSCN4293.jpg

 

l_DSCN4294.jpg

 

l_DSCN4295.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco qualche foto dei team Romeo & Kilo!

 

 

IL VIAGGIO:

 

dscf1892l.th.jpg

 

dscf1881m.th.jpg

 

dscf1879l.th.jpg

 

dscf1871d.th.jpg

 

dscf1870.th.jpg

 

dscf1869b.th.jpg

 

dscf1868a.th.jpg

 

dscf1867f.th.jpg

 

dscf1865j.th.jpg

 

dscf1860j.th.jpg

 

dscf1859.th.jpg

 

dscf1855t.th.jpg

 

dscf1851.th.jpg

 

dscf1850v.th.jpg

 

dscf1849z.th.jpg

 

dscf1844u.th.jpg

 

 

LA PREPARAZIONE:

 

dscf1909u.th.jpg

 

dscf19093.th.jpg

 

dscf19092.th.jpg

 

(Roz queste due sopra se ti servono per cambiare quella del team Zarruele)

 

dscf1906m.th.jpg

 

dscf1905.th.jpg

 

dscf1903r.th.jpg

 

dscf1902a.th.jpg

 

dscf1901.th.jpg

 

dscf1898u.th.jpg

 

dscf1894w.th.jpg

 

 

IL PRANZO:

 

dscf1928z.th.jpg

 

dscf1926e.th.jpg

 

dscf1924n.th.jpg

 

dscf1923.th.jpg

 

dscf1921t.th.jpg

 

dscf1920b.th.jpg

 

dscf1917.th.jpg

 

dscf1916e.th.jpg

 

dscf1915a.th.jpg

 

dscf1912l.th.jpg

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi aggiungo ai ringraziamenti di Roz,

il 17° ? Una garanzia di ospitalità e simpatia, grazie di cuore a tutti voi per averci fatto vivere questa "dura" ma meravigliosa esperienza, e come diceva lui complimenti per il pranzo, è stato apprezzatissimo soprattutto la polenta calda e il bicchier di vino ;) che mi hanno scaldato alla grande dopo tutto il freddo preso durante il game.

Grazie ai soliti compagni Zarruele che non mollano mai, che anche di notte, nel bosco e al freddo con le battute, l'amicizia e il "the da Tiffany", hanno contribuito a scaldarmi l'anima , grazie davvero.

Che altro aggiungere ... alla prossima.

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti!!! Come al solito una trasferta fantastica con persone uniche che mi fanno sempre sentire a casa.

 

Il freddo non mi ha aiutato, soprattutto quando non sentivo più le dita dei piedi e ho temuto che si fossero staccate :shock: ma il divertimento e la compagnia fa superare tutto

 

La foto di "Carlo&Alice" è fantastica..... <_>

Edited by Boo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi unisco al coro ringraziando veramente di cuore i Rangers per la bellissima giocata.

Il vostro campo me lo ricordavo molto impegnativo e con l'aggiunta della neve, della nevicata notturna e dell'arietta gelida, ha reso il tutto massacrante ma che mi ha riempito di soddisfazione la mattina dopo aver acquisito l'obj principale e concluso la missione.

Un grazie di cuore ai miei inseparabili amici di avventura e un mega complimento a Gilez e Poncio per la loro prima missione in notturna: Bravi, Continuate così! ;)

Grazie ancora di tutto per la mega ospitalità e per il delizioso pranzetto fatto con le vostre mani e anche alle deliziose torte che mi sono permesso di assaggiarle tutte :D

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!

 

Alla prossima!

Share this post


Link to post
Share on other sites

un ringraziamento a tutto il 17° ormai nostri compagni d'avventura con i quali condividiamo esperienze fantastiche e indimenticabili!

 

un GRAZIE a:

 

ad ANSIA il MITTTICO presidente del 17^ ( ad averne di presidenti così :D ) che come al solito ha messo in moto una gran macchiana lavorativa in grado di fornirci ospitalità divertimento e organizzazione

 

a BLACK con il quale ho passato tutto il tempo di questo evento ;)

 

ai 2 BIDONI di latta che ci hanno tenuto al caldo durante le ore al bunker!!!

 

a tutti i ragazzi del 17^ che come al solito sono sempre al 110% operativi e disponibili

 

all'agriturismo 17^ ranger che ci ha sempre fatto trovare qualche cosa da bere o mangiare durante il game e per concludere ci ha regalato una mangiata spettacolare :D

 

a tutti gli altri gruppi invitati che hanno partecipato al game ;)

 

a tutti gli ZARRUELE che erano in mezzo ai boschi al freddo mentre noi eravamo a mangiarci la minestra di riso e verdure :D

 

a PONCIO grande acquisto, e a GILEZ il nuovo zarruele ufficialmente patchato che si sono dimostrati operativi al 100% e hanno tenuto duro durante tutte le 18 ore!

 

a tutti noi che siamo unici!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ad ANSIA il MITTTICO presidente del 17^ ( ad averne di presidenti cos“ :D )

 

Stregatto fai poco il simpatico!

Ormai Ansia è diventato il TUO presidente visto che ti abbiamo regalato per il suo compleanno!!!!

 

 

 

 

:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per il fantastico week end...

X lo spirito di gruppo e l'unione dei team zarruele in interdizione... senza di quello la notte sarebbe stata ancora piu gelida...

Complimenti a Poncio e Gilez... ottimo battesimo e che battesimo... sono stati grandi...

 

Grazie a tutti quelli della contro per il loro impegno per la riuscita del gioco...

 

E un senza parole per i fantastici del 17° ranger.... veramente un'accoglienza e pranzo da favola..

 

Grazie Grazie Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

RAGAZZI GRAZIE DI CUORE PER IL BELLISSIMO WEEKEND APPENA TRASCORSO!

 

è stato davvero un mix di emozioni e sensazioni stupende,

 

ringrazio il mio team, con il quale ho "lavorato davvero bene",

Grazie a Six e Muggio per tutti i consigli,

Grazie a Matrix per il supporto "caldo" e per la compagnia nel momento "koala",

Grazie a Poncio per tutti quei momenti in cui ci guardavamo in faccia un pò stremati e ci si chiedeva "come va?"

 

Un Grazie al team Romeo, quando ci siamo trovati in 10 eravamo come ad una festa, ovviamente tutto stealth!

 

Un Grazie al 17^ per l ospitalità, l organizzazione e per l'ottimo pranzetto!

 

Alla fine arrivare al punto d esportazione è stato la cosa che mi ha reso felice e orgoglioso di me stesso!

in tanti momenti, durante la notte pensavo di non farcela, soprattutto nel momento di attesa per l attacco,

quasi tre ore, fermi, al vento e al gelo! ma grazie al team e alla voglia di concludere la missione sono arrivato alla fine!

 

Grazie ancora per la Patch! e per l'unione con questa Famiglia!

 

l'unica pecca: ho perso la tazza svedese... ;) (ma è praticamente il meno dei mali!)

 

Alla Prossima!

Edited by Gilez

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi...ragazzi...che campo......

Mi unisco ai ringraziamenti di tutti per l'ospitalità che ci avete riservato!

Grazie ad Ansia e a tutti i ragazzi del 17° che ci hanno fatto divertire rendendo la vita difficile per tutte le 18 ore di game. :P,grazie a Topo per l'aiuto in pianificazione anche nei giorni precedenti! :thumbsup:

Grazie a tutti i miei compagni come sempre impeccabili e complimenti a Gilez e Poncio per aver resistito brillantemente a questa prova!

Spero di poter ricambiare l'ospitalità prestissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un enorme GRAZIE al 17° ranger che come al solito è riuscito a organizzare qualcosa di straordinario, come sempre un loro evento è una garanzia!E' stato un week end fantastico le dure condizioni metereologiche hanno solo aumentato la soddisfazione finale e il merito di chi si è fatto il culo per tutto quel tempo per farci divertire, sia durante le 17h sia durante l'ottimo pranzo del giorno dopo (del quale penso di essermi perso qualche momento visto che la mia testa crollava spesso sul legno del tavolo ^_^ ,) come al solito condito da tante risate.Grazie ovviamente anche a tutti i fratelli zarrueli sia quelli di contro che gli altri 'fantastici dieci' :D con cui ho vissuto questa nuova avventura.

Complimenti speciali a Gilez e Poncho al loro primo evento, alla faccia che battesimo!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...