Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[Msa] Punto Zero Riedition: Operazione Genesi - 48H - 12/13/14 Giugno

Recommended Posts

Abbiamo il piacere di informarvi che anche quest'anno si svolgerà l'evento su invito "Punto Zero Riedition: Operazione Genesi". Evento realizzato in collaborazione fra i gruppi 17^ Rangers SAT di Badalucco e Zarruele SAT di Saronno.

Nel caso in cui i Team invitati non riuscissero ad intervenire e dato che ogni anno cerchiamo di inserire, nel limite del possibile, gruppi diversi, l’organizzazione potrà decidere di invitare i Club che avranno dimostrato interesse bloccando un posto in questo topic.

 

L'evento farà parte del sodalizio "IL CIRCUITO": http://www.ilcircuito.net/

 

punto_zero_riedition.jpg

 

Sito degli organizzatori:

http://www.17rangers.it/Rangers/

http://www.zarruelesat.com/

Sito Evento: http://www.punto0.net/

Data evento: 12 / 13 / 14 Giugno 2015

Durata evento: 48h effettive

Numero partecipanti per team: 6

Tipologia evento: Recon / Deep Recon / Sabotaggio

Impegno Tecnico / Fisico: Elevato

Luogo: Liguria

Ulteriori informazioni: Evento non competitivo , Manifestazione ad inviti .

Share this post


Link to post
Share on other sites

"......e alla fine abbiamo festeggiato tutti insieme sotto ad un tendone che sembrava essere un cuore gigantesco che pulsava".

Rimbocco le coperte alle bambine che si sono addormentate con la storia di Punto Zero nelle orecchie (Ovviamente rivista in chiave fiabesca).

La prima domanda che mi ha fatto Matilda (8 anni) appena entrato in casa è stata: "Ora sei più tranquillo? Riuscirai a dormire adesso che è finito tutto?" mentre Margherita (3 anni) mi ha chiesto: " Papà ma il drago sputa fuoco che le persone dovevano trovare per scattargli una foto non li ha morsi?!?".

Ho sorriso, le ho prese in braccio e le ho baciate.

Sembrava di esser stato lontano da casa per mesi.

Questo è l'effetto che mi lascia tutte le volte Punto Zero, riesce a risucchiarmi in uno strano vortice, è come se per quattro giorni venissi catapultato in una fiaba che mi fa perdere il senso della realtà.

 

Ho amato alla follia ogni secondo trascorso con i miei Fratelli, Rangers e Zarruele sono stati una cosa unica per 96h tanto che molte persone mi hanno chiesto se alcuni Rangers fossero Zarruele e viceversa.

Quando poi li ho visti arrivare al pranzo tutti insieme dopo essersi fatti un culo mostruoso a smontare, caricare e scaricare mi sono commosso. Ciliegina sulla torta l'applauso di benvenuti e l'applauso con standing ovation durante il ringraziamento ai "nostri ragazzi"....emozioni che credo non dimenticherò mai e, ad esser onesto, in fondo all'occhio una lacrimuccia era pronta a scendere.

Il Punto Zero è solamente questo, un GRUPPO di persone affiatate pronte ad aiutarsi in qualsiasi momento senza lamentarsi MAI.

Ragazzi meravigliosi che hanno capito l'essenza della parola squadra, l'essenza di essere una grande Famiglia.

Quando mi sono svegliato lunedì mattina ho aperto gli occhi e, fissando il soffitto, ho pensato a quanti draghi sputa fuoco e nottate insonni dovrò passare ancora ma credetemi quando vi dico che non vedo l'ora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' sempre impegnativo preparare Punto 0, pensi sempre che deve essere meglio di quello precedente, pensi sempre che devi dare qualcosa in più per non deludere le aspettative dei partecipanti e quindi quando è il momento iniziano le serate con i compagni di squadra per pensare, trovare nuove soluzioni e lavorare a nuove scenografie con tutte le difficoltà del caso ma che passano e si risolvono velocemente perchè l'impegno dedicato è allietato dal fatto che passi del tempo con degli Amici favolosi e che, quando tutto sarà pronto, passerai 4 giorni favolosi insieme ad altre persone speciali, che vedi poche volte durante l'anno ma che è come se fosse stato il giorno prima, e in questi 4 giorni le vecchie amicizie si riconfermano e si rafforzano e ne trovi altre nuove bellissime, che condividono una passione in un modo che solo chi partecipa può capire.

Ecco, per me Punto 0 è un simbolo di Amicizia oltre che divertimento allo stato puro, d'altronde con gli amici una cosa che non può assolutamente mancare è il divertimento.

Spero che tutti quelli che c'erano, interdizione e controinterdizione si siano divertiti e che, soprattutto per quelli che era la prima volta, siano tornati a casa con un pezzettino di questa filosofia nel cuore, si ne basta un pezzettino, perchè sono sicuro che si espanderà e vi pervaderà come ha fatto con me.

Ringrazio i miei fratelli Zarruele e Rangers, ringrazio in particolare Sierra 3 (Bull, Libero e Calogero), un saluto particolare a Gatto icon_e_wink.gif ... lui sa perchè ... e ringrazio tutti per il buon tempo passato insieme.

Alla prossima,

Jack.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...