Jump to content
Sign in to follow this  
Flower

Ho Fatto Un Danno

Recommended Posts

ciao ragazzi ,l'altra sera in preda alla voglia di sistemare lo stubby (il frontale non si riesce ad allineare ,se lo si stringe rimane storto e quindi il flip up te lo trovi a desrta o a sinistra) ho iniziato a smontarlo purtroppo non so' come e nemmeno il perche' la molla della leva che apre lo sportellino del hop up e' piu' lunga e quindi balla e la leva ho la blocchi oppure la sfili completamente,oltre tutto e' venuto via anche il coperchietto scorrevole che sta' all'interno e protegge l'hop up ,ho tutto non ho perso nessun pezzo,e da due giorni che smonto e rimonto ma niente .ho pesato che la molla si fosse snervata ma non e' cosi'.qualcuno puo' darmi una mano.grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

la molla dov'è avvitata? Mal che vada tagliala e riadattala.

 

Lo sportellino è normale che venga via. Dovrebbe avere un binario su cui scorrere.

 

Se riesci fai qualche foto (non come quelle che fa Roz)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Consiglio su modifica gia' che hai smantellato tutto:

- leva il coperchietto scorrevole del tutto;

- la molla che copre il copriotturatore (o proteggi hop up) montala al contrario in modo che spinga quest'ultimo contro il receiver e non il contrario come in origine.

 

In questo modo eviti che si apra da solo in game e balli sbattendo contro il guscio e l'hop up e' protetto lo stesso.

Se non mi son spiegato bene ti faccio vedere il mio cosi' capisci.

 

Ciau

 

ps

mi sto costruendo anch'io uno stubby ma mi manca il calcio :( (oppure la batteria adatta al calcio che ho ora :D)

Share this post


Link to post
Share on other sites
- la molla che copre il copriotturatore (o proteggi hop up) montala al contrario in modo che spinga quest'ultimo contro il receiver e non il contrario come in origine.

 

6 diabolico!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ho fatto un danno:

 

Ho sostituito la canna esiste con una leggermente piu lunga, al crony dei BT risultavano alcuni colpi aver J.

cosi ho cambiato la molla, mettendo una Guarder SP90 che avevo a casa...........ho provato qualche colpo e il rumore non mi convinceva cosi ho riaperto e messo una molla cinese .......ho riprovato e mi è saltato il fusibile, mi sa che nel richiudere ho rotto qualche filo e messo in corto.....questa sera torno a smontare....... sperem

 

Andava cosi bene...... non si dovrebbero mai toccare le ASG che vanno bene......... non l'ho ancora imparato :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...