Jump to content
Sign in to follow this  
gimbo

Maglieria Intima

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sento tanto parlare di magliette intime da mettere sotto la mimetica con tessuti tecnici con caratteristiche di assorbimento sudore, che fanno rimanere la pelle asciutta e che non fanno "puzzare"....... :shock:

Qualche consiglio ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le piu' famose (e credo anche le piu' valide, ma e' meglio chiedere a McMirko) sono le UnderArmor.

Io personalmente ne ho comprate due [edit]MADE IN TAROCCOLANDIA[/edit] al Longoni Sport a Erba dentro al centro commerciale, una sbracciata e una maniche corte tessuto estivo e ho speso 14 euro in totale.

Sono le prime che compro quindi non riesco a farti un paragone ma posso dirti che addosso non le senti e quando ti spogli lei e la mimetica sono fradice, tu no :D.

Da quando le uso ho eliminato totalmente i leggeri mal di schiena del lunedi dovuti al "sudore che si asciuga addosso".

Unica pecca di quelle economiche che non riesci a trovarle in colori propriamente tattici (personalmente mi importa poco le mie sono una rossa e una blu) ma puoi sempre ripiegare sul nero che sta bene con tutto (vegetata, wood, DPM,...:P)

Con l'arrivo della brutta stagione forse cerchero' qualcosa di piu' serio ma non ho proprio idea dei prezzi.

 

Spero di esserti stato utile.

 

Ciauz

 

PS

Mi sa che ci siamo solo io e te...

Edited by Choko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Considerato che: UnderArmor si trova da Longoni, siamo in periodo di saldi il prezzo mi sembra ottimo e sopratutto sono anche nell'eleco di McMirko, Sabato vado a vedere.

 

Grazie a tutti :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Frena, frena le mie non sono Under Armor...

Le mie sono "tarocche"...

Le Under Armor non ho idea di dove si possono trovare

 

EDIT:

Mi sono espresso male nel post precedente, ora correggo...

Edited by Choko

Share this post


Link to post
Share on other sites

le quechua le usiamo anche per camminate in montagna ecc... sono ottime, traspirano parecchio, si asciugano in frettissima...

 

ma scordatevi che non puzzino, anzi...

 

qdp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto e straquoto il caro e buon vecchio McMirko! ;)

 

Ecco cosa devo provare ora, le calze!

Ultimamente utilizzo 2 paia (Una sopra l'altra) di calze di spugna ma spesso non

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io uso delle calze della Dfenstec, e poi un altra marca che ora on ricordo...ho anche due paia della decathlon...ma l'elastico lascia a desiderare...e scivola gi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...