Jump to content
Sign in to follow this  
gimbo

Torneo Cartografico "alp-one".

Recommended Posts

Malgrado sono un po rotto, sono contento, non solo per il risultato ottenuto, ma sopratutto per aver partecipato alla mia prima "gara", volevo ringraziare tutti organizzatori e squadre per la bella giornata.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi accodo ai ringraziamenti e faccio davvero i complimenti

al mitico CDA per l'organizzazione fantastica di tutto!!!

Corso eccezionale e gara ancora pi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccoci alla conclusione del ns. primo torneo cartografico denominato "Operazione Alp-One" !

Sono davvero stra-felice che tutti siano stati contenti e che come al solito il gruppo si sia rivelato affiatato e con MOLTA voglia di fare !

I miei primi ringraziamenti vanno al "Cartomante Jello", senza di lui sarebbe stato difficile organizzare tutto senza incappare nemmeno in un problema!

A Lapice per le consulenze e per la voglia di camminare anche con un ginocchio "arrugginito", al Clan Battlemech per essere interevnuti come "Special Guest" e a tutto il gruppo Zarruele che si

Share this post


Link to post
Share on other sites

ottima giornata divertente e abbastanza dura al decimo e undicesimo km avevo una gamba che era entrata in sciopero ma per il resto tutto è andato bene :D

 

spero che questo torneo in futuro magari anche abbastanza recente diventi un torneo aperto ad altri gruppi perchè sarebbe un peccato non farlo ;)

 

P.S.: un rigraziamento al Mirko per la sostanza dopante/rigenerante che mi ha dato da bere a fine gare :D

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi ragazzi mi sembrate troppo "Noi uomini duri" con Pozzetto e Montesano...

 

qdp

 

ps: noto con dispiacere che qualche auto presente non ha in bella mostra l'adesivo col logo di Zarruele... provvedete!!! eheheh :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ragazzi! veramente molto bello come torneo, bellissimo il posto che avete scelto per farlo e utilissimo per chi vuole imparare a fare cartografia con i controfiocchi! Compliementi e grazie della bella giornata che ci avete fatto trascorrere e per tutto il resto compagnia e ospitalit

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dove vi posso mettere le foto? io ho un foto blog su messanger vi do il link di quello o le passo a qualcuno di voi?

Va benissimo il foto blog di MSN poi , la prima volta che ci si vede, ce le porti in High res ok? :D

 

Cmq sia Snake voglio leggere il tuo Deb. non te la cavi con cosi' poco! !!!! B)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...