Jump to content
Sign in to follow this  
Choko

Eagle Industries Rhodesian Recon Vest

Recommended Posts

Per me vince Roz :D

 

Il presidente non può perdersi questo bel vest :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per me vince Roz :D

 

Il presidente non può perdersi questo bel vest :D

Prima di arrivare al proprietario passa da casa Choko...:D

 

AHAHAHAHAHAHAHAH

Edited by Choko

Share this post


Link to post
Share on other sites
vi vedo messi male...peggio di me...purtroppo anche io dovrò cambiare chest.

Cambiare vest? Come mai?

Mirko scusa ma quel purtroppo e' bellissimo :D :D

Edited by Choko

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' da un pò che stavo pensando di acquistare il Rhodesian Recon Vest. Ma!!! Chissa.......

 

Ma lo avete acquistato direttamente dalla Eagle???

Share this post


Link to post
Share on other sites

No no Dingo, da un ragazzo che lo vendeva su SAM! ;)

 

Adesso vediamo, se va bene per quello che voglio fare lo terro' io e vendero' la mia base, altrimenti Choko ha in mente qualche cosa di folle :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi sa che dovete mettere apposto le idee sui vest ne cambiate uno al mese non è possibile che ancora oggi non avete trovato quello che vi piace :D!!! in ogni caso visto che vi voglio bene se non vi trovate neppure con questo fate un giro da questo http://www.originalsoegear.com/ e chiedete a Mr. John di farvelo su misura :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
mi sa che dovete mettere apposto le idee sui vest ne cambiate uno al mese non è possibile che ancora oggi non avete trovato quello che vi piace :D!!!

Parole sagge, ma la cosa più divertente è che per ogni vest usano la frase "E' il TOP!" ... ma quanti TOP ci sono? Il significato di TOP è "sommita', culmine" ... con voi sembra di stare su una montagna russa con sali/scendi continui :P

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma perche' cambiate vest solo di marca ma esteticamente li prendete tutti uguali?

:chair:

 

Non e' uguale, e' simile...oltre alla qualita' cambia un particolare che forse per Roz fara' la differenza.

 

mi sa che dovete mettere apposto le idee sui vest ne cambiate uno al mese non è possibile che ancora oggi non avete trovato quello che vi piace :D!!! in ogni caso visto che vi voglio bene se non vi trovate neppure con questo fate un giro da questo http://www.originalsoegear.com/ e chiedete a Mr. John di farvelo su misura :D

 

Gia' fatto ma bisogna aspettare 3 mesi e i prezzi sono proibitivi. Sto cercando di beccare qualche buon usato della BDS (la ditta della ex-moglie di willis) che produce tattici sugli stessi disegni ma senza l'etichetta rossa (anche John ogni tanto la dimentica). Un mese fa' ne aveva uno TS ma il mio soggiorno forzato in ospedale mi ha fermato dal fare la pazzia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...