Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Multiland, Novita' Assoluta!

Recommended Posts

Ieri ero a fare un giro dagli amici di Softair2000 e proprio in quel momento stavano esponendo sul manichino una novita' ASSOLUTA in fatto di mimetiche, LA MULTILAND!

 

Pattern vegetato con colorazione Multicam la mimetica si presenta molto bene, le cuciture sono davvero di ottima fattura e il taglio è molto bello!

 

Per ora questo prodotto si trova in anteprima soltanto da Softair2000.com!

 

Ecco le foto che abbiamo scattato:

 

IMG_4816.jpg

 

IMG_4817.jpg

 

IMG_4818.jpg

 

IMG_4819.jpg

 

IMG_4820.jpg

 

IMG_4821.jpg

 

IMG_4822.jpg

 

IMG_4824.jpg

 

IMG_4825.jpg

 

IMG_4826.jpg

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me non piace per nulla...il pattern\colorazione intendo ;)

Un miscuglio creato solo per motivi di marketing a mio parere.

Il taglio della shirt invece non mi dispiace. In marpat o altri pattern usati da noi la producono?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appena l'ho vista pubblicata su Armi e tiro di agosto, ho chiesto lumi al Trio, in quanto molto interessato. Sono riusciti a recuperla in anteprima e ne sono contento.

 

Se sia o meno un' operazione di marketing non lo so ma secondo me può essere un pattern vincente. Vedo una buona dose di verde, il che non guasta.

 

Potenzialmente credo sia un ottimo pattern. E' logico che potremo giudicarlo solo sul campo, ma per il momento dico 10+.

Share this post


Link to post
Share on other sites

come al solito bisogna testarla cos“ ad occhio non sembra male più che altro in ambienti boschivi invernali

 

il trio dovrebbe testarla e fare una bella recensione :D

 

in ogni caso dalla foto che ho visto io tempo fa semra decisamente migliore

 

multilandwe8.jpg

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me piace tantissimo, sono già infatti deciso ad acquistarmi una combat shirt ( per il momento ) e poi si vedrà.

Credo che un uso autunnale sia vincente.

Mi piace perchè il pattern digitale utto frammentato, tipico della vegetata, è decisamente vincente è funzionale.

Questo pattern viene poi unito ai colori Multicam ma con delle leggere modifiche.

Infatti, si può notare subito che è presente una buona quantità di verde e di diverse tonalità di marrone... a differenza dela multicam che si avvicina tanto al Tan e che quindi risulta troppo chiara in certi ambienti, la Multiland risultà più applicabile sui nostri campi.

Questo ovviamente è solo il mio parere e poi ... andrebbe provata su diversi campi in diverse stagioni per capire bene la sua migliore applicazione...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Se non ho visto male qualcuno di voi ha usato alla LR la combat shirt della multiland .........

 

Allora come va???

 

da quello che ho visto mi sa che dalle vostre parti va più che bene da noi è un po troppo chiara

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posso dire che in Sardegna si è comportata molto bene. Credo che su sfondi troppo verdi funzioni sicuramente meglio la marpat ma dove ci sono contrasti di chiaro scuro posso dire che lavora bene, poi sul secco ancora meglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo le parole di Muggio!

Se devo essere sincero, io in Sardegna l'ho addirittura spezzata! Ovvero pantaloni Marpat e Combat Shirt Multiland...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Più che il dicorso mimetismo mi interessava sapere se la Combat Shirtè è comoda e se è realmente traspirante come quelle americane (che costano un capitale).

 

In quanto al mimetismo in sardegna credo che le marpat siano insostituibili, anche se funziona bene il mimetismo delle Consubin (S. Marco + scuro), che però è introvabile in buone quantità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ne ho presa una verde e l'ho usata un paio di volte.

E' una FIGATA!!!

Tant'e' che tutte le giacche le ho appese in garage e tengo a portata di mano solo i pantaloni da infilare nel borsone domenicale insieme alla combat verde.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io mi sono trovato da dio e' comoda e molto traspirante ,in piu' appena sei in muovimento ti tiene molto caldo.la indossavo anche la sera del diluvio alla L.R. ovviamente sopra avevo la giacca k-way e' mi isolava bene chiaramente nei brevi momenti di stallo il freddo si faceva sentire,un altro punto di forza e che si asciuga molto velocemente.e' un peccato che non si trovi anche la versione marpat.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Io ne ho presa una verde e l'ho usata un paio di volte.

E' una FIGATA!!!

Tant'e' che tutte le giacche le ho appese in garage e tengo a portata di mano solo i pantaloni da infilare nel borsone domenicale insieme alla combat verde.

 

Tutta verde??? E dovel'hai trovata???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...