Jump to content
Sign in to follow this  
stregatto

Mimetiche Claw Gear

Recommended Posts

belle bella, ma il prezzo??!!

 

 

Ci provo:

 

€ 70.00 i panta

 

€ 70/80.00 la giacca

 

€ 60/70.00 la combat

 

 

Ho sbagliato di tanto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

la COMBAT BDU ossia questa

 

tduod.png

 

nella versione di destra costa 280 completa di tutto ossia

 

Giacca ,cappuccio staccabile,numerose tasche portaoggetti (ve ne sono circa 20)con possibilità di montare sistema PALS USA (sul petto,sulle gambre)ginocchiere e gomitiere rigide staccabili,inserti in Cordura antistrappo/antiusura. tasca porta GPS sulla Manica (con inserto trasparente per lettura dati) tasca portaccaricatori per pistola sulla manica,pantaloni con velcro da aganciare alle calze.

 

però in rete l'ho trovata a 130 sterline :D mentre la versione di sisnistra 95 ;)

 

http://baselinesupplies.co.uk/index.php/st...9c83bc7da75872d

 

http://baselinesupplies.co.uk/index.php/st...9c83bc7da75872d

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

MInkia che figata!!!

Ma se ne prendiamo un pò in rete dice che ci fa il prezzo buono?

 

Completa è inclusa anche di combat shirt giusto?

 

Quasi quasi ci faccio un pensierino

Share this post


Link to post
Share on other sites
MInkia che figata!!!

Ma se ne prendiamo un pò in rete dice che ci fa il prezzo buono?

 

Completa è inclusa anche di combat shirt giusto?

 

Quasi quasi ci faccio un pensierino

 

 

c'è pantaloni + combat o pantaloni + giacca

 

ma perchè non mandate una bella mail alla ditta :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mmmm... A me non convince..

 

Mi piace il sistema molle sui pantaloni ma credo si estenda troppo in orizzontale e invece mancano 1 o 2 file di pals in verticale.

I tascono poi si chiudono con 1 solo bottone centrale ed è un metodo di chiusura che non è molto sicuro.

 

La combat shirt mi piace e mi piacciono molto le taschine sul polsino.

 

Sulla giacca invece c'è troppa roba.. Tutto peso e spessore (quindi fastidio) che va a finire sotto il tattico.

Ok invece per le tasche sulle braccia (va considerato però lo stesso problema della chiusura delle tasche sulle braccia).

 

Raga, abbiate pazienza... Sto rasentando la follia! :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mmmm... A me non convince..

 

Mi piace il sistema molle sui pantaloni ma credo si estenda troppo in orizzontale e invece mancano 1 o 2 file di pals in verticale.

I tascono poi si chiudono con 1 solo bottone centrale ed è un metodo di chiusura che non è molto sicuro.

 

La combat shirt mi piace e mi piacciono molto le taschine sul polsino.

 

Sulla giacca invece c'è troppa roba.. Tutto peso e spessore (quindi fastidio) che va a finire sotto il tattico.

Ok invece per le tasche sulle braccia (va considerato però lo stesso problema della chiusura delle tasche sulle braccia).

 

Raga, abbiate pazienza... Sto rasentando la follia! :-D

 

 

le tasche sono la copia di quelle inglesi con lo stesso bottone gigante e secondo me vanno più che bene :D

 

per i pals sulle gambe dipende da quela utility ci vuoi mettere quindi penso che sia relativo :D

 

la giacca è vero è piena di tasche ma secondo me è solo un bene con l'utilizzo di certi tattici tornano utili e soprattutto torna utile se viaggi leggero puoi infilarci di tutto e usarla come una sorta di tattico...io adoro le giacche con molte tasche :D poi se non li uso amen ma più ne hanno meglio è ;)

 

a me quello che non piace tanto sono alcune zip troppo piccole e il fatto che non puoi togliere le due tasche sull'avambraccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Onestamente sono della stessa linea di pensiero di Chiaro ma a parte questo ho letto in rete che le cuciture fanno pena (tutte singole, confermi Stre?)

Il pantalone lo prenderei al volo.

 

Stre mi spiace ma quello non e' Marpat si chiama AOR2 una specie di multicam digitalizzato studiato per sostituire l'arpat.

 

aor1.jpg

 

aor2.jpg

 

Io prenderei solo i pants sia verdi che tan.

 

E se e' vero che la qualita' e' quella che e', continuo ad aspettare per prendermi dei bei pants Tacgear.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Onestamente sono della stessa linea di pensiero di Chiaro ma a parte questo ho letto in rete che le cuciture fanno pena (tutte singole, confermi Stre?)

Il pantalone lo prenderei al volo.

 

Stre mi spiace ma quello non e' Marpat si chiama AOR2 una specie di multicam digitalizzato studiato per sostituire l'arpat.

 

aor1.jpg

 

aor2.jpg

 

Io prenderei solo i pants sia verdi che tan.

 

E se e' vero che la qualita' e' quella che e', continuo ad aspettare per prendermi dei bei pants Tacgear.

 

le cucituresi sono singole ma a sembrano buone in ogni caso secondo me bisogna aspettare un po e vedere come si comporta un po di gente la sta comprando aspettiamo di vedere cosa dicono in giro :D

 

quella è una marpat la AOR2 è diversa fidati le ho viste di persona anche quelle originali ;)

 

clawcombat.jpg

 

la AOR2 non è fedele all'originale al 100% ma è comunque fatta bene

 

la AOR1 è fuori già da qualche anno la AOR2 per ora l'originale è prodotta dalla Beyond Clothing, crye Precision, London Bridge e Eagle Industries (tutte prodotte per le SF della marina) a prezzi stratosferici :D la versione in uso ha la colorazione simile al multicam ma con l'aggiunta del nero ;)

 

 

quì vedi meglio le differenze

 

mpaor.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...