Jump to content
Sign in to follow this  
Jello_B

[Rovereto - 24H ] 12/13 Luglio, "La Notte Del Lupo"

Recommended Posts

Apro questo topic per ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato alla "Notte del lupo".

Il tempo (una notte DA lupi!!!!) è stato davvero inclemente, ma nonostante questo mi sono divertito davvero un sacco!

Appena ho 5 min posterò un mini-deb e le foto fatte.

 

Grazie ragazzi! Siete stati davvero grandi e ci avete fatto sentire come a casa!

 

A presto!

Jello

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi unisco ai ringraziamenti di Jello a tutti i ragazzi che ci hanno ospitato, ed a chi ha orgato il game, che anche se giocato solo in parte, ci ha fatto capitre quanto sarebbe stato bello!!!

 

Grazie anche al gruppo di Nikita che ci ha ospitato nel loro capo, sotto il diluvio, senza totrturarci come "infedeli" (la prossima volta che ci vedremo, giuro di non avere il parka vegetato addosso) :o)

 

Insomma anche se ci si è messo il tempo e' stato ugualmente un week end fantastico, come sempre quando si sta insieme a gente fantastica!

Share this post


Link to post
Share on other sites

riposto quello che ho scritto nell'altro 3d...

 

eccoci... certo che il supporto aereo potevate evitarlo!

grazie Zau... come sempre è stato un piacere incontrarvi... anche se il gioco è durato poco...

 

Roz... i tuoi si sono fatti perfettamente onore... ma avevamo un nemico troppo potente, ci siamo arresi tutti!

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi unisco anch'io ringraziando veramente tutti per l'ottima ospitalità e anche per l'ottimo game che sicuramente sarebbe uscito se il tempo non si fosse incavolato così tanto!!

Ero curioso di sentire le "canzoni" dei "fedeli" a tutto volume nel bosco la notte!!

 

Spero che l'evento si ripeti e spero di rivedervi a tutti in qualche futuro game ;)

Grazie ancora a tutti!

 

Ciao

 

Agno

Share this post


Link to post
Share on other sites

A parte il tempo infame splendido week!

Mille risate sia al campo "nemico" che all'agriturismo zarruele!

 

E al grido di "COLPITA!" buone luci in faccia a tutti! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

peccato x il tempo il game stava venendo veramente una figata!malgrado la partita annullata la festa è andata avanti fino a notte fonda e il divertimento non è certo mancato!grandissimi tutti per l organizzazione,l'ospitalità e la festosa compagnia,speriamo di rivederci presto,magari con un tempo più clemente :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
raga ma le foto???!!!!

 

Io le foto le ho ma non ho il tempo di postarle ... le metto sull'FTP e qualcuno le pubblica per me?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi collego ora di "sfrodo" qui sul terrazzino della casetta in canada' (:D) tramite cellulare per rincarare la dose di pressione riguardo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!

 

DAI DAI POSTARE FOTO, SU!

 

Grazie davvero a tutti, da Viper a Nikita e a tutti i ragazzi della SAT! ;)

 

Ora vado a fare il bagno di mezzanotte, vi pensero' ad uno ad uno! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli Zau disperati...

 

disperazionext9.th.jpg

 

autobus di linea Saronno - Rovereto - Venezia

autobusrp6.th.jpg

 

ce la faremo?

autobus2la0.th.jpg

Edited by Nikita

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...