Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Nuovo Marui - Fucile M4 Pmc

Recommended Posts

caro e troppo plasticoso meglio aspettare un mese e prendersi il ptw :D

 

se proprio devo prendere un marui non mi prendo un pmc sarà sicuramente affidabile ma secondo me è un po una porcata :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io lo avevo puntato già da un pò di tempo, proprio perchè leggero e Marui... lo stile è quello di uno stubby, visto il prezzo però ho ripiegato su questo:

 

cimg1122lx1.jpg

 

che costa meno della metà,Euro 146 compreso ss, batteria, grip SPR calcio fisso short

 

ora devo testarlo perchè penso sia sopra il joule, sicuramente c'è da sistemare il gommino dell'hop up

una volta "revisionato" penso sia di tutto rispetto.

 

 

 

 

 

foto presa da internet

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sono curiosissimo di provarlo a imbracciare, per Eventi di lunga durata deve essere il top in fatto di maneggevolezza e carico!

Vero! Compralo, cambiamo il calcio con un CTR e lipo nel tubo e sei apposto. Sarebbe la tua soluzione definitiva...::D

 

 

Si ragazzi lo sto ungendo vediamo se riesco a convincerlo...:P

 

A parte gli scherzi quel calcio e' ridicolo...provato mi sembrava di imbracciare un liquidator...Roz non fa per te quel calcio...forse per Gimbo...ma non per te...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sono curiosissimo di provarlo a imbracciare, per Eventi di lunga durata deve essere il top in fatto di maneggevolezza e carico!

Vero! Compralo, cambiamo il calcio con un CTR e lipo nel tubo e sei apposto. Sarebbe la tua soluzione definitiva...::D

 

 

Si ragazzi lo sto ungendo vediamo se riesco a convincerlo...:P

 

A parte gli scherzi quel calcio e' ridicolo...provato mi sembrava di imbracciare un liquidator...Roz non fa per te quel calcio...forse per Gimbo...ma non per te...

 

 

roz ormai è talmente unto e bisunto che si unge da solo :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

No non mi piace, troppo corto...non riesco proprio a vederli sti coltkurtz. Tra Stubby microstubby strastubby...mi scappa la fantasia a gurdarli sui campi da gioco.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sarebbe la tua soluzione definitiva...::D

:kLaugh:

Definitiva è una parola che non esiste nel vocabolario del Rozz

:kLaugh:

 

Cmq esteticamente non mi piace per nulla, sembra davvero un liquidator

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...