Jump to content

[Liguria - 24H] Who Dares Wins 2009

• Please log in to reply
18 replies to this topic

#1 Boo

Boo

Boo Mena

• SAT
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,072 posts

Posted 08 June 2009 - 11:00 AM

Apro questo topic per ringraziare il 17° Rangers per avermi fatto passare un fine settimana indimenticabile. Il torneo era organizzato maglificamente e cosa dire della coreografia... strepitosa.
Il freddo e il vento ci hanno tenuto compagnia per tutta la durata del torneo ma è stato quel qualcosa in più che ha animato un evento già entusiasmante, un esempio... la salita in vetta alla postazione missilistica con il vento a 1000 km/h   laugh.gif  e le nuvole che ci impedivano di vedere oltre i 5 mt .

Grazie davvero, siete mitici!!!

Edited by Boo, 08 June 2009 - 11:01 AM.

Posted Image

...Tanga a terra.....

#2 Gatto

Gatto

Mouse de' fuoco

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,308 posts

Posted 08 June 2009 - 11:29 AM

Mi accodo anche io ai ringraziamenti di Boo...

Ragazzi siete stati grandissimi, avete organizzato un torneo fantastico su un campo splendido e fisicamente impegnativo (visto il campo poi direi qualcosa di piu' di impegnativo  biggrin.gif )

Ansia, Black, Eclisse e tutti gli altri ragazzi al campo Blu ci hanno fatt osentire come a casa e sono stati disponibilissimi!!!

Vorrei salutare anche tutti i ragazzi arrivati dalla Sardegna, mi ha fatto davvero piacere rivedervi!!!

GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI!!!

ci si vede alla prossima!!!

cheers.gif

#3 stregatto

stregatto

Spammer-Man

• SAT
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4,435 posts

Posted 08 June 2009 - 11:30 AM

il 17° ha fatto un gran lavoro mettendo su un gran torneo! ottima la scenografia, l'organizzazione e la logistica...tutto perfetto!

ci siamo beccati una bella giornata invernale con vento che ha soffiato senza sosta per almeno 18 ore, nebbia causata dalle nuvole che hanno pensato bene di passare dal nostro campo biggrin.gif e umidità alle stelle!!! biggrin.gif

siete dei grandi ci siamo divertiti un sacco anche se in alcuni punti stavamo per congelare biggrin.gif noi si che eravamo in perfetto russian style!

#4 Jello_B

Jello_B

Colonna Portante di Zarruele

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 3,390 posts

Posted 08 June 2009 - 11:44 AM

Che dire del 17° Rangers ...  group.gif ... a distinguerci gli uni dagli altri era solo la patch sulla mimetica, per il resto siamo stati per tre giorni un'unica,  straordinaria famiglia!

Avete fatto uno sbattimento allucinate e i risultati si sono visti: una scenografia magnifica e, per chi ha voluto davvero immergersi nella storia, una trama ricchissima di particolari e di chicche fenomenali.

Il tempo non è certo stato clemente, ma il vento teso e le nubi che ci avvolgevano, hanno contribuito a dare quel tocco di drammaticità in più.

Non volevo nominare nessuno perchè tutti gli operatori dell' HQ Blu si meritano un plauso, ma non posso non inchinarmi davanti ad Ansia e Black  worshippy.gif che non si sono mai risparmiati!

Vi lascio ora con qualche foto.

Il campo alla mattina

Stregatto operativo?

Zarruele all'adunata

Le prime nubi basse in arrivo

Muggio ripassa la parte

E' il momento di impugnare le armi

Gli ultimi preparativi

In marcia verso la rampa missilistica

E' stata sabotata!!

Uno squarcio nelle nuvole e in basso appare il campo base

Sono ancora vivo!

Foto di gruppo

Inizia il turno alla porta di accesso

Un nostro lanciamissili semovente

Di guardia al deposito carburante

In marcia all'imbrunire verso il campo base

Gatto metre la FIR vola per dare una mano a Rosso 1

Un momento di pausa al cambio turno

Le prime luci dell'alba

Ancora di pattuglia

Colazione al campo base

Dopo la notte al gelo, ad Eclissi sembra di essere in spiaggia

Lo spettacolare panorama finalmente sgombro dalle nubi

Il mare di fronte al ristorante

Varesotti Comaschi e Sardi! Che mix esplosivo biggrin.gif

Tanti auguri al 17°!!!!!

Foto ricordo con targa.
In alto da sinistra: Ant, Matrix, Gatto, Stregatto, Dani
In basso da sinistra: Jello, Muggio, Boo

Un abbraccio a tutti, sia della contro che dell'interdizione!!

Jello

#5 Matrix

Matrix

Pischello

• SAT
  • PipPipPipPip
  • 864 posts

Posted 08 June 2009 - 12:31 PM

Mi unisco ai ringraziamenti.....

Che dire:
Evento straordinario:   Aiutato anche dalle condizioni climatiche scenograficamente era veramente eccezionale!

Campo magnifico:  Il campo è vastissimo con continui dislivelli tipici delle alpi, panorami magnifici molto impegnativo fisicamente (pensate che blu 1 pattuglia della contro alla fine sul gps aveva 29.4 km percorsi, immaginatevi l'interdizione!!!).

Organizzazione a dir poco perfetta: Ci siamo sentiti tutti in una grande famiglia veramente bravi, logistica da oscar.

Per me è stato il primo torneo non organizzato da noi e devo dire che mi sono troivato benissimo ero come a casa..
I 17° Ranger si sono dimostrati veramente un'ottimo gruppo e dei fantastici amici!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

UN SALUTO ED UN'ABBRACCIO A TUTTI

P.S. Un saluto anche a tutti i ragazzi sardi è stato bello rivedervi!

Edited by Matrix, 08 June 2009 - 04:10 PM.

#6 Dingo

Dingo

Poppante

• Members
  • Pip
  • 145 posts

Posted 08 June 2009 - 02:39 PM

Ma Muggio è ancora li su quel tavolo a scrivere???

#7 Jello_B

Jello_B

Colonna Portante di Zarruele

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 3,390 posts

Posted 08 June 2009 - 02:56 PM

QUOTE(Dingo @ 8 Jun 2009, 15:39 ) View Post
Ma Muggio è ancora li su quel tavolo a scrivere???

naaaa .... a leggere: dobbiamo ancora insegnargli a scrivere  tongue.gif

#8 Rozzilla

Rozzilla

THE WORM - Untore SILVER

• ADMIN
  • 19,126 posts

Posted 08 June 2009 - 02:57 PM

HAHAHAHAHAAHAH Dingo, giuro che dopo aver letto il tuo post io e mio padre siamo scoppiati a ridere come dei pazzi! biggrin.gif

Stavamo guardando le foto di Matrix che ora posto e va chi ci troviamo ancora su quel tavolino? biggrin.gif

HAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA

-Presidente Zarruele Soft Air Team Saronno-

#9 Ant02

Ant02

Pischello

• SAT
  • PipPipPipPip
  • 847 posts

Posted 08 June 2009 - 05:11 PM

Un ringraziamento anche da parte mia direi che è d'obbligo.

Un torneo stupendo, una organizzazione fantastica così come la scenografia.

Il tempo era veramente insidioso ma credo che abbia dato il suo contributo a rendere il tutto più spettacolare ed avvincente.

Grazie mille ai ragazzi del 17° perchè sono veramente grandi, mi hanno fatto divertire veramente tanto, ringrazio i miei compagni Zarruele e saluto gli Armagheddon che ci hanno fatto compagnia al deposito carburanti.

Ancora grazie a tutti, anche al mio Tenente Muggio che è rimasto al campo a ripassare la parte  tongue.gif
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla.

Posted Image

#10 Klirio

Klirio

Niubbone

• Members
  • 4 posts

Posted 08 June 2009 - 06:10 PM

Beh che dire più di cosi,17° Rangers davvero unici!!!!Noi del CORESA davvero felici di aver partecipato ad un tal evento di cosi grande portata,e stata un esperienza unica!!!!!Complimenti anche a voi ragazzi del ZARRUELE la scenografia messa in campo rendeva l idea del tutto complimenti,e stato un piacere condividere con voi il pranzo davvero simpaticissimi grandi cosi,poi si ci mette d accordo per scambiarci foto a quant altro......ora vi saluto, svengo poco poco sul letto........ biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif sperando di rincontrarci vi saluto con i piu sentiti complimenti ancora grazie di tutto

#11 IL DANI

IL DANI

Dirigente del Forum

• SAT
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,011 posts

Posted 08 June 2009 - 07:37 PM

Onorato ancora una volta di aver fatto parte di un così fantastico evento che mi ha regalato emozioni indimenticabili l'anno scorso in interdizione e che non è stato da meno anche quest'anno dall'altra parte della barricata.Mitici 17° ranger siete una garanzia e un esempio da seguire yes.gif

#12 ANSIA 17ma

ANSIA 17ma

Poppante

• Members
  • Pip
  • 138 posts

Posted 08 June 2009 - 09:43 PM

HOO! MA MUGGIO!?... che fine ha fatto?...oggi siamo andati a recuperare tutte le postazioni e giuro non c'era piu sul tavolo a leggere biggrin.gif

Ragazzi non ho parole!!!...grazie,grazie,grazie vi voglio un bene dell'anima a tutti quanti Zarruele!
instancabili,operativissimi come sempre...

PER SEMPRE AL VOSTRO FIANCO!

17^Rangers
Posted Image

#13 Rozzilla

Rozzilla

THE WORM - Untore SILVER

• ADMIN
  • 19,126 posts

Posted 08 June 2009 - 11:06 PM

QUOTE(Klirio @ 8 Jun 2009, 18:10 ) View Post
Beh che dire più di cosi,17° Rangers davvero unici!!!!Noi del CORESA davvero felici di aver partecipato ad un tal evento di cosi grande portata,e stata un esperienza unica!!!!!Complimenti anche a voi ragazzi del ZARRUELE la scenografia messa in campo rendeva l idea del tutto complimenti,e stato un piacere condividere con voi il pranzo davvero simpaticissimi grandi cosi,poi si ci mette d accordo per scambiarci foto a quant altro......ora vi saluto, svengo poco poco sul letto........ biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif sperando di rincontrarci vi saluto con i piu sentiti complimenti ancora grazie di tutto

Un salutone anche a te Klirio da tutti gli Zarruele! wink.gif
A presto! wink.gif

#14 Rozzilla

Rozzilla

THE WORM - Untore SILVER

• ADMIN
  • 19,126 posts

Posted 08 June 2009 - 11:07 PM

QUOTE(ANSIA 17ma @ 8 Jun 2009, 21:43 ) View Post
Ragazzi non ho parole!!!...grazie,grazie,grazie vi voglio un bene dell'anima a tutti quanti Zarruele!
instancabili,operativissimi come sempre...

PER SEMPRE AL VOSTRO FIANCO!

17^Rangers

Grazie Ansia, ONORATI dalle tue parole! wink.gif
Va che abbiamo un FIANCO grosso...occhio! biggrin.gif

Grazie di cuore!

#15 Dingo

Dingo

Poppante

• Members
  • Pip
  • 145 posts