Un week-End passato meravigliosamente!
Ringrazio prima di tutti i ragazzi del 17Settesimo, nessuno escluso, quando siamo insieme c'è una grande sintonia e fratellanza!
Il pranzo finale poi, fatto con le vostre mani......SEMPLICEMENTE ESAGERATO!
Ringrazio inoltre tutte le altre persone intervenute che hanno aiutato a "far vivere" la contro!
E' stata dura, sotto una bella nevicata (Sabato sera) i Team d'interdizione (Zarruele e Ranger) e quelli in contro hanno sofferto le pene dell'inferno causate dal freddo e l'acqua che non ha mollato un secondo!
Più "soffriamo" insieme e più ci uniamo, questa cosa è SACROSANTA!
Un grazie di cuore a tutti i miei Fratelli Zarruele per credere SEMPRE in quello che facciamo con grinta, passione e determinazione!
Quando la mattina vi ho visti con la faccia "distrutta" e logorata dal freddo ma ancora "vogliosi" di conquistare l'obj mi si è riempito il cuore di gioia e orgoglio!
Da premio Oscar la faccia di Gilez alla consegna della patch, dovevamo filmarti!!!
Complimenti davvero TANTO ai "nuovi" del gruppo, Gilez, Doberman e Jack! VI ADORIAMO!!
Mentre tornavamo in macchina, ridendo e scherzando come dei pazzi via radio, pensavo a quanto è bello stare insieme, a pagherei oro per avervi sempre compagni di viaggio e avventura 365 giorni all'anno e non solo durante i week-end.....

Sign In
Register
Help

MultiQuote