Direi che dopo una settimana traumatica dovuta in parte all'influenza ed in parte al dover tornare alla realtà lavorativa, è arrivato il momento di ringraziare delle persone fantastiche che ho avuto il piacere di riabbracciare dopo tanto tempo.
Prima di tutto devo ringraziare lo Snake Team per aver organizzato questo evento nella quale ho potuto apprezzare una buonissima organizzazione e una scenografia veramente impeccabile. Fantastico il giro in barca, così come tutti gli obj studiati molto bene e mai nulla lasciato al caso.
Direi che le parole di Roz racchiudono sempre appieno quello che viene trasmesso da questi eventi:
"quale altro sport può regalarti queste emozioni"
Per i miei fratelli Zarruele un ringraziamento non è sufficente a far capire quanto mi eravate mancati in questi mesi, sono veramente onorato di far parte di questa famiglia, ogni momento passato con voi vale tutta la fatica e il freddo che mi fate prendere la notte in mezzo al bosco
Siamo stati una grande squadra, nonostante fosse tanto tempo che non mettevo la mimetica, l'affiatamento è stato eccezionale.
Un Team Leader forse troppo biondo

ma sicuramente grande, mi è piaciuta la politica "aggressive" e i risultati che ha portato.
L'incartografo più divertente del mondo, mai riso tanto davanti ad un fiumiciattolo e nonostante le follie del "rigagnolo d'acqua" ci ha guidato ovunque con una naturalezza incredibile. E poi il viaggio insieme è stato un tributo alla demenza che rimmarrà sempre nei miei ricordi. Forse hai usato un pò troppo la bussola nuova però...
Su Mastro non dico niente perchè mi aspettavo di vederlo con la tuta riscaldata, potrei dire che mi hai deluso ma in realtà sei andato "benissimo", ti ho visto sempre sul pezzo, sempre concentrato.
Flower e Matrix li ringrazio per ultimi perchè sono stati al mio fianco tutto il tempo, mi infondono sempre quella dose di sicurezza di cui ho bisogno ogni volta che mi muovo, ogni volta che mi giro sono sempre lì, pronti a coprirmi e pronti ad aiutarmi, ci siamo mossi come fossimo la stessa persona, apparte per quel ramo fetente.
Per ultimo ma proprio ultimo il nostro President, che nonostante abbia fatto finta di prendere freddo dalla sua brandina, è sempre con noi ed è sempre il primo a muovere per darci la possibilità di vivere momenti come questo. Grazie dell'impegno Roz, adesso devi solo imparare a rinunciare alla Snugpak una volta per tutte e iniziare a giocare anche tu
Scusate se mi sono dilungato ma ogni tanto fa bene un pò di miele.
P.S.
Dani mi aspetto qualche insulto per sta sviolinata