Jump to content

santa

Members
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by santa


  1. Indimenticabile!! :)

    Veramente bella questa esperienza, in primis i due pilastri portanti Quercia e Dani. che "da fare" che si son dati il sabato sera!

    Non vedevo l'or di questo evento, di sicuro molto utile, viste le moltissime situazioni nuove che ho vissuto...e partecipato.

    Molto bella la prima parte dove l'addrenalina saliva ben oltre le stelle: il buio (che poi era meno buio di quel che pensavo)complica un po' le cose ma rende molto più entusiasmante il gioco, vedere le luci e le sagome in lontananza, i rumori che si fanno sempre più vicini...e quante insidie nella polveriera di "Umide"...i bunker me li aspettavo un po' più bunker...ma il campo è tutto sommato molto bello!

    Pur non avendo particolare attrezzatura twcnica non ho avuto grossi problemi, a parte le tarde ore del mattino dove la temperatura corporea era un tantino alta...

    Bello il legame che si crea in un attimo con tutti i partecipanti, sia sul campo che fuori; tutti legati da una stessa passione.

    Son molto contento, bello!

    Grazie Zarruele!!

     


  2. Personalmente ballo (poco in realtà) caraibico, ho fatto 2 anni di corso e poi quest'anno ho dovuto lasciare per problemi di orario. Devo dire che mi sono divertito un sacco e se potessi ricomincerei anche con altri generi.

     

    Eravamo seduti allo stesso tavolo durante la festa di Natale a Gerenzano con Luca...pensa quanto è piccolo il mondo...:)

     

    Si Roz, ho iniziato adesso il 3 anno di Tango argentino e breakdance, caraibico ho fatto solo tre mesi da una parte e 4/5 da un'altra, poi l'ho mollato.

     

    Chiaro, sei sempre in tempo, e non sai cosa ti perdi...


  3. ...permesso, anche se 1 po' in ritardo...

    Ciao a tutti

    Ho visto Zotto ballare all' Arcimboldi le scorse vacanze di natale: senza nulla togliergli (visto che ho sentito dire esser uno dei primi 5 ballerini di tango del mondo!) mi aspettavo di più, ma lo spettacolo è stato bellissimo.

    L'unica cosa che mi ha colpito molto è la Milonga* ballata sul filo del palco, quella si!

    Quello che ho visto fare da lui, non è poi molto di più di quello che sanno fare i miei maestri, spesso la differenza sta quando in sala da ballo ci si trova "sotto" un brano sconosciuto, dovendo cos“ improvvisare...

    Bello il Khan Khan (mi pare si scriva così...)introduttivo.

    ...ma qualcuno di voi balla?

     

     

    (*Le danze argentine sono 3: Tango Saloon, Tango Vals e Milonga)


  4. Ciao a tutti

    ...non per vantarmi o per togliere il trofeo a qualcuno, ma il volo migliore credo di averlo fatto io intanto che cambiavo caricatore....:);Chiaro potrebbe aver visto...

    Bello, anche se in pochi si son fatte le cose bene, peccato che la settimana interrompa sempre la domenica...

    Un grazie ancora agli Zarruele!


  5. @ Mirko:L' ho visto su quel filmato postato da Rooz sul vostro forum "Wild boys", postato successivamente qui poco tempo fa da Danno. Un giorno, circa Ottobre, il trio ha visto qualcosa su tornei, livello medio-difficile e tra le fila c'erano Dragon Force e han pensato: "


  6. Ciao a tutti

    anch'io sono 1 snowborder, e anche il vice...1 volta a Pila mi son filmato l'ombra ed anche 1 caduta...

    Non ho sciato molte volte, ma me la cavo bene, forse meglio che con 1 fucile imbracciato, per ora.

    Ho 1 Nitro da 160 cm, che viaggia bene, morbida e stabile, attacchi da niente, ancora provvisori.

    equipaggiamento:

    scarponi Northwave con chiusura "boot", 1 rotella e 1 filo d'acciaio, stupendo!

    calzettoni, ginocchiere da pallavolo e pantaloncini imbottiti nei punti critici(osso sacro, fianchi, ecc);

    mezzamanica e tuta intera con 2 rilevatori RECCO, polsiere da rollerblade sopra le gheppe che evitano il contatto della neve coi polsi, guanti "quelli che si soffiano"; fascia per orecchie in pile e 1 cappellino con cordino per diventare collare, non so se mi spiego...maschera per tempo sereno/incerto,zaino con dentro 1 altro paio di guanti e cappellino di riserva,zaino molto comodo, quasi "tattico" con fascia sull'addome, tartaruga sulla schiena (le bottiglie a volte mi si ghiacciavano, e visti i voli...)e esterno semi rigido,passante per camelback e tasche per coltellino multifunzione e la mitica Midland.

    Precisamente non conosco le differenze tra i diversi stili o categorie di tavole, voi cosa praticate?

×
×
  • Create New...