Jump to content

tango

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by tango


  1. Con il ricordo della prima Alp One mi aspettavo un gran bel weekend, e cos“ è stato!!!

     

    riconfermando tutto ciò detto da sgheno non posso far altro che ringraziarvi mitici Zarruele, organizzazione impeccabile, campo stupendo e molto vario. è sempre un piacere beccarsi con voi!!

     

    Un weekend bellissimo, con tanta bella gente e con del buon e sano softair!!!

     

    Per quel che riguarda la giocata noi siamo stati veramente contenti, maledetto jello con quell'impiccato da trovare (e noi che corravamo e ci preoccupavamo che prendesse freddo!!!!), è stato il più difficile e faticoso da beccare in cima a quella maledetta collina, per il "pacchettino" vicino ad india 1 ci ha già pensato sgheno :D .

    Peccato che non abbiamo trovato i bunker, dico peccato perchè abbiamo setacciato la zona attentamente e deve essere stata pura sfiga. India 1 l'avevamo tenuto per ultimo, e sentire osso chiamarci "gtttvvvvvv" e vederlo guidare su quella mulattiera mi ha fatto spuntare il sorriso, però eravamo in netta inferiorità numerica, con pallini ormai finiti e abbastanza stanchetti per cui india 1 l'abbiamo evitato. Il resto lo lascio al debriefing che prepareremo!!!

     

     

     

    Il pranzo è stato il gran bel momento di chiusura, bello trovarsi a raccontarsela tra risate e mille battute, un ringraziamento particolare a quel folle di gunny che mi ha fatto sbellicare!!!!

     

    Un grazie a tutti, interdizione e controinterdizione per il weekend fantastico, un clima ottimo, magari fosse sempre cos“ il softair!!!!

     

    alla prossima ragazzi!!!

     

    :D :D :D

     

     

    ah dimenticavo... Fooooooooooto!!!!


  2. eccomi...allora...troppe cose da dire... :rolleyes:

     

    GRAZIEEEE a tutti veramente.... agli Zarruele per la bellissima manifestazione (ho cercato di salutarvi uno ad uno alla fine, non penso di esserci riuscito, beh, vi ringrazio tutti!), per l'ottima organizzazione, complimenti anche alle cuoche e ai cuochi (il mio piatto

×
×
  • Create New...