Jump to content

ASH

Members
  • Content Count

    90
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by ASH


  1. Beh il Trailer è spettacolare, mi chiedo solo come possano cominciare un film dal Trailer, dato che uscirà fra un anno.

    Nella scheda specificano "Questa storyline non è ancora confermata"

    Comunque si nota lo zampino di Spielberg,

    ...secondo me è da vedere.

     

    PS: bello il sito BadTaste.it non lo conoscevo ;-)


  2. Si, la grafica è molto più accattivante ma sembrano esserci meno sezioni rispetto al vecchio forum.

     

    Volentieri Roz... penso che da settembre le possibilità non mancheranno e sono davvero onorato :-))


  3. Per gli amanti del cibo piccante...

     

    SALSA AL PEPERONCINO

     

    INGREDIENTI:

     

    -500G di peperoncini tondi

    -Sale

    -Olio

    -Aceto

     

    1- Pulite i peperoncini dal picciolo e frullateli con tutti i semini nel mixer aggiungendo 1 cucchiaino di aceto, sale qb, e 100g di olio di semi.

    2- Tagliuzzate finemente 4/5 peperoncini precedentemente messi da parte e aggiungeteli al prezioso mosto (poi lavatevi molto bene le mani)

    3- lavate e sterilizzate in acqua bollente 2/3 barattoli di vero e riempiteli con la salsa, colmate con olio extravergine d'oliva e tappateli, lasciate a temperatura ambiente per un paio di giorni e mettete in frigorifero.

     

    :fire: Spaghetti aglio oglio e salsa al pepreoncino:

     

    Fate leggermente sfriggere dell'aglio in olio d'oliva e unitelo agli spagnetti, aggiungete un cucchiaio di salsa al peperoncino e parmigiano ...e sgnamme!

     

    dopo mangiatevi un paio di vasetti di yogurt!

     

    Questa salsa è ottima anche sulle bruschette, carne alla griglia ma anche ottima come disinfettante da usare sulle ferite ahahahah ;-)

     

     


  4. condivido pienamente... nonostante il caldo allucinante è stata una bella giornata, debilitante, ma molto divertente. :-)

     

    Inoltre mi ha fatto piacere rivdere Agno e Chiaro che non vedevo da un po'

    Bravi i nuovi ragazzi

     

    Ah! non erano zanzare tigre ma zanzare T-rex sopravissute all'estinzione.

     


  5. Io ti consiglio i Queensriche, fra l'altro in Operetion Mindcrime II collabora RJ Dio ed è possibile che mettano in scaletta qualche pezzo con lui. dato che suonano la stessa sera :-) Comunque si, anche il 28 è una bella data. sia per i Blind Guardian sia per Dream Theatre. Sarebbe da andare a tutte e due le serate, ma 75€, 'na botta! :-)

    C'è di buono che è allo stadio di Monza, quindi non ci sono grossi problemi logistici nè di costi per il trasporto.

     

    Ho dei bei ricordi del Brianteo, nel 92 conobbi Steve Harris & company in occasione di una partita calcio di beneficienza. Ricordo che dopo la partita Harris andò a mangiare in una pizzeria li vicino. Fuori dalla pizzaria eravamo una decina di Fans e finita la pizza usci a parlare con noi fino a notte fonda del nuovo cantante (Bruce aveva appena dato le dimissioni), bevendo birra insieme come se fossimo grandi amici. Fantastico, mai vito un personaggio così semplice e umile. Grande Harris.


  6. A me attirano i Sabbath, solo per vedere il mitico RJ Dio. il big bang dell'Heavy Metal. come antipasto, come piatto forte gli spettacolari QUEENSRYCHE, precursori del progessive metal da cui hanno tratto ispirazione i Dream Theater e moltissimi altri gruppi.

     

     

    Io voto per il 27 Giugno: MOTLEY CRUE - HEAVEN & HELL - QUEENSRYCHE - TESLA - EDGUY - LITA FORD - MARTY FRIEDMAN - EPICA - BACKYARD BABIES - VOIVOD

     

    :band:


  7. In questi anni la guerra è stata tra gli eventi più tristi ed importanti della storia americana. Il mondo sociale e politico è stato vissuto con forte patriottismo dagli abitanti del Nuovo Continente, sempre più messi a dura prova da scelte dubbie ed un sistema sempre più impietoso. I soldati, il loro amor di patria, i racconti di guerra sono il tema portante di “American Soldier”, la nuova fatica in studio dei Queensrÿche. Geoff Tate, come sempre, si è addentrato nel profondo del sentimento americano, per anni infatti il cantante di Seattle ha tenuto personalmente interviste con i reduci di guerra, ascoltando i loro ricordi, facendo sue emozioni tragiche vissute tra le parole di chi l’orrore l’ha vissuto in prima persona. Ogni brano di “American Soldier” è un racconto, non a caso spesso appaiono proprio le vere voci dei soldati che si intrecciano con le linee vocali di Tate. Definire metal un disco come questo è riduttivo ed in parte falso, scordatevi canzoni inondate da riff, le ritmiche sentite sull’ultimo “Operation: Mindcrime II”. Questa volta i Queensrÿche predilogono la componente acustica, danno anima e corpo nelle linee vocali interpretate magistralmente da un Tate in grande spolvero che con la sua voce dona mille sfaccettature ai brani. L’opener “Silver” suona drammatica ed epica, “Man Down” con il suo incipit roccioso e metallico cresce fino a mostrare tutta la maestosità dei Queensrÿche. Spostandoci su sonorità più pacate, le strofe malinconiche di “Remeber Me” colpiscono dritto al cuore, così come lo stupendo assolo di Michael Wilton. La conclusione di “American Soldier” viene affidata alla ballad “Home Again” dalle spiccate influenze pinkfloydiane, e a una “The Voice” che ci fa gustare un sound rock con spunti nostalgici. Progredire, evolversi, maturare: queste sono le regole della musica di Tate e compagni. “American Soldier” merita molti ascolti perché ad ogni passata sul lettore CD verranno a galla nuovi dettagli, piccoli accorgimenti che fanno di questo lavoro un magnifico come back. I Queensrÿche hanno superato loro stessi, un disco così emozionante non si sentiva almeno da “Promised Land”!

     

    Recensione: http://www.metalitalia.com/cds/view.php?cd_pk=7373

     

    Ascolta il CD gratis e integralmente su Deezer:

    http://www.deezer.com/#music/result/all/qu...rican%20soldier

     

    Sito della Band: http://www.queensryche.com

     


  8. Grazie 1000, procedo con la partizione... Nel frattempo a scanso di problemi ulteriori sono riuscito a riesumare un vecchio Pentium 3 con Windows 2000 e a convertire i file "problematici". Speriamo in bene, aspettando il Mac da 32" che mi voglio regalare per la laurea (tra 1 anno circa) :D

     

    Vedrai che cambiamento, anche un mac mini è molto interessnte come soluzione, cotente come un normale PC windows ma grosso come una scatola di cioccolatini e talmente silenzioso che a volte lo si dimentica acceso

     

    ...comunque il tuo vecchio PC usalo come muletto, inoltre un sistema Windows se non lo metti in rete se non ci installi programmi spazzatura come Morton Antivirus, funziona abbastanza bene. approposito di antivrus, se non lo conosci, prova AntiVir della tedesca Avira, ottimo ed efficace programma gratuito. http://www.free-av.com/

    :-)

     

    PS: per quanto riguarda i video, prova questo programmino, nato per mac ma da poco utilizzabile anche su Windows: http://handbrake.fr/

     

    Inoltre, ti consiglio di provare il Browser internet Safari per Windows e iTunes per la musica, i video e i Podcast. li trovi sul sito Apple.

×
×
  • Create New...