Jump to content

Odin

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Odin


  1. Ero nascosto in silenzio....... all'improvviso l'inferno..... i pallini fischiavano tutti intorno....li potevo sentire distintamente rimbalzare sulle cortecce degli alberi..... tenevo bassa la testa.... ecc. ecc.

     

    penso sia sufficiente questo, no ?

     

    Direi che spiegazione migliore ne esiste :=)

     

     

    Il io il laser tag l'ho provato alla festa dello sport di solaro. E devo dire che tutti i dofetti che avete detto si sono fatti vedere:

    -Anche una piccola foglia, o qualsiasi altra cosa del genere diventa un muro; Quindi beccare un giocatore nascosto nella boscaglia diventa un'impresa.

    -Mi hanno detto che quando piove hanno dei problemi a giocare, sia perchè interferisce con il raggio, sia perchè il fucile si inumidisce e a lungo andare potrebbe creare dei problemi.

    -Il raggio sparato dal fucile non è un raggio ma un cono.

    -I sensori da applicare li trovo... Scomodi e inutili.

     

    Si ammetto che la gittata aumenta enormemente ed è un bel vantaggio, perchè in certi casi mi sono ritrovato spiazzato.

     

    Un'altra particolarià delle armi è che un caricatore è di circa 30 colpi. (Come le armi vere appunto), quindi devi ricaricase, solo che per farlo basta schiacciare un pulsante, e io preferisco di gran lunga camibiare il caricatore con le mie mani.

     

    E sopratutto: Mi sembrava tutto molto irreale. Perchè non sento i pallini che mi sfiorano la testa, e l'adrenalina che entra in circolo. da quel punto di vista non mi è piaciuto, faceva molto videogioco.

     

     

    Ps: Il loro campo di gioco è veramente bello però. E' una vecchia fonderia di mattoni quindi è un'ambiente urbano. E come campo di gioco è fantastico.

×
×
  • Create New...