Jump to content

Robe

SAT
  • Content Count

    1095
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Robe


  1. Il Campus...

     

    Che dire?

     

    Due giorni che sono letteralmente "volati", talmente piacevoli che solo a ripensarci spunta inevitabile un sorriso sul volto...

     

     

    Una grande esperienza formativa sotto tutti i punti di vista; mi ha arricchito sia tecnicamente (grazie ad alcune preziose nozioni esposte dai relatori) sia umanamente (grazie alla condivisione ed al confronto con tutti i partecipanti).

     

     

    Non posso che lodare tutti gli aspetti del campus; dall'organizzazione dei corsi, alla gestione degli aspetti più pratici e dell'evento notturno.

     

    Ma (a parer mio) l'obiettivo principale che è stato raggiunto è il rafforzamento della coesione e dell'affiatamento del gruppo; è stato un grande piacere condividere del tempo con tutti voi e potervi conoscere meglio.

     

    Siete stati davvero fantastici tutti, guardandovi insieme si capisce quanto sia sicera la passione che provate per questa attività e come questa e l'amicizia che vi lega siano costruite su solide basi. Grazie ancora.

     

    Una menzione speciale la devo fare al mio tutor Robe... una conferma a ciò che pensavo; un bravo ragazzo e una bella persona che sono stato felice di conoscere meglio. Grazie per essermi stato vicino in questa esperienza, grazie della comprensione e della compagnia e grazie soprattutto per avermi indicato subito il sentiero evitando una camminata di ore e ore attraverso macchie di arbusti/felci/rovi, dove si poteva uscire bagnati come nuotatori olimpionici e alla fine proseguire di corsa nel buio e nel freddo della notte senza riferimenti per orientarsi......... un momento.........ma se ci ripenso bene............ effettivamente..........altro che grazie.......vai a cag..re Robe!!!!

    Ahahahahahahahahahaua grande Whip!!!! Che dire, il campus è sempre qualcosa di magico, nonostante siano passati 4 anni dalla mia prima volta, ogni edizione è sempre bella come se fosse la prima, ci consente di farci conoscere per come siamo veramente ai nuovi arrivati, ci permette di fortificare i nostri legami e dimostra che anche senza asg siamo in grado di divertirci!!!

     

    Come ogni bella cosa non vedo l'ora di ripeterla!!!

     

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

×
×
  • Create New...