Jump to content

qdp

Members
  • Content Count

    4049
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by qdp


  1. scusate... lo dicevo da tempo...

     

    occhio perchè se continuiamo così gli italiani si stuferanno e cominceranno a farsi giustizia da soli... è scontato che andrà così sempre di più!!!


  2. è passato poco più di un anno (non pochissimo direi) eppure se si va nei vari store tipo Mediaworld - Unieruro ecc... si trovano comunque ancora lettori dvd e lettori blu ray (ma anche film ecc...) in proporzioni 80% - 20%...

     

    mi sono perso qualcosa?

     

    non è un po' "lento" come decollo???


  3. è proprio questione di gusti... a me la serie 1 coupè (per intenderci quella con la coda tipo vecchia compact) piace anche si più della nuova serie 3 coupè!


  4. "Sport Marathon" (24 h di sport)

     

    si terrà a Saronno presso il Centro Sportivo di via Biffi dalle 22 del 3 Luglio alle 22 del 4 Luglio.

     

    La manifestazione comprenderà:

     

    - calcio a 5 (minimo 10 giocatori iscritti, massimo 15)

    - beach volley a 4 (minimo 8 giocatori iscritti, massimo 12)

    - basket 3vs3 (minimo 6 giocatori iscritti, massimo 9)

    - calcio balilla a coppie

    - tennis tavolo singolo

     

    Da lunedi 22 a tutti coloro che vorranno iscriversi manderemo i

    regolamenti.

     

    Lunedi 29 si chiuderanno le iscrizioni per i tornei di

    calcio a 5, beach volley e basket 3vs3.

     

    Mercoledì 1 luglio alle ore 21 presso Area sport di Uboldo sorteggio dei tornei.

     

    forza ragazzi che è una bella occasione anche per stare in compagnia e per gustare deliziose salamelle e birra a fiumi...

     

    qdp

     


  5. http://www.ansa.it/opencms/export/site/vis..._962744463.html

     

    TORINO - Scoppi, lacrimogeni, vetrine infrante e auto danneggiate. Guerriglia urbana, oggi a Torino, tra le forze dell'ordine e i circa 4 mila manifestanti che protestavano contro il G8 delle università. Il bilancio finale degli scontri è di due arrestati e una denuncia, mentre tra poliziotti e carabinieri si sono registrati 24 feriti. Un "attacco premeditato di violenti", per dirla con le parole del ministro dell'Interno Roberto Maroni, mentre scoppiano le polemiche politiche.

     

    La situazione è degenerata alla fine del corteo, che era partito intorno alle ore 11 da Palazzo Nuovo, accompagnato dai timori di scontri della vigilia. Paure fondate, perché dopo alcuni chilometri di marcia in una calma apparente - interrotta soltanto da qualche fumogeno e dal lancio di uova contro una filiale dell'Unicredit - sono saltati fuori bastoni, pietre e persino estintori. Erano il segnale che poteva iniziare la guerra. "Noi il G8 non lo vogliamo, noi il G8 lo blocchiamo", hanno gridato i manifestanti che, nascosti dietro a caschi, sciarpe e foulard, si sono avvicinati minacciosi alle forze dell'ordine schierate a protezione del castello del Valentino sede del summit internazionale. Gli scontri esplodono che sono passate da poco le 13.20. Le forze dell'ordine reagisco alla sassaiola dei manifestanti, che scaricano addosso alla polizia anche il getto di un estintore. Da terra e dai tetti delle case circostanti partono i lacrimogeni, che oscurano il sole e il cielo azzurro dietro a una spessa nube puzzolente. Pochi istanti di terrore, che sono però sembrati interminabili ai residenti della zona, barricati nelle loro case insieme ai figli appena tornati da scuola. Gli occhi si arrossano, le gole bruciano e il cuore batte forte per la paura.

     

    I manifestanti vogliono raggiungere il Castello del Valentino e, dopo essere stati respinti una prima volta in corso Marconi, provano ad aggirare le forze dell'ordine passando dalle vie limitrofe. Anche lì, però, trovano ad aspettarli polizia e carabinieri, che sono costretti ad effettuare nuove cariche di alleggerimento. Dopo una ventina di minuti, il popolo anti G8 molla la presa e fa ritorno verso Palazzo Nuovo, lasciando per terra i resti della battaglia: le forze dell'ordine contano i feriti e intanto sequestrano bastoni, mazze, grossi sassi, due piccozze e persino un ordigno rudimentale. Dappertutto ci sono auto danneggiate, vetrine infrante, e i pezzi di quello che resta delle telecamere di sicurezza presenti nella zona. "Le forze dell'ordine hanno permesso, a chi voleva farlo, di manifestare, reagendo soltanto quando si è sconfinato nell'illegalità", ha sottolineato il prefetto di Torino, Paolo Padoin. A lui, e ai vertici delle forze dell'ordine, è andato il plauso del sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, che si è riservato di ricorrere contro i responsabili dei danneggiamenti. Solidarietà alle forze dell'ordine è arrivata anche dai presidenti di Camera e Senato, Gianfranco Fini e Renato Schifani, mentre i partiti si interrogano sul significato politico degli scontri. "Un gruppo di violenti ha attaccato le forze di Polizia con premeditazione: non sono studenti o giovani in cerca di giustizia, sono violenti", è l'opinione del ministro Maroni, mentre il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, definisce gli scontri di Torino "il segno che nella società italiana esiste ancora il brodo della cultura terroristica costituito da diverse realtà della sinistra radicale". Condanna alla violenza arriva anche dal segretario del Pd, Dario Franceschini: "Mi pare chiaro - dice - che a Torino c'erano gruppi di persone venute apposta per provocare. La violenza - aggiunge - va sempre condannata senza esitazioni". ([email protected]).

     

    è colpa dei poliziotti anche stavolta vero?

    che colpa hanno? di esistere?

     


  6. unica partita che ho visto fin'ora, e fino al 3° quarto... Brooks ha asfaltato i Lakers, che però non hanno fatto proprio nulla per limitare i danni... loro erano sempre liberi di metterla da 3...

×
×
  • Create New...