Jump to content
Sign in to follow this  
Choko

Consigli Ed Idee Per Colorazione Ciufile

Recommended Posts

e' un effetto che con un po di manualita' fai tranquillamente poi se ti sei visto shooter c'e' una scena che lo colora in questo modo :D un consiglio e' quello di appoggiare le foglie direttamente sul fucile e scocciarle sul tavolo in modo tale da limitare i muovimenti (nn so se ci siamo capiti :D) poi spruzzi e fai asciugare e levi le foglie...na figata :D

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho preso anche il Primer, una bomboletta della Saratoga se non sbaglio.

Ma devo carteggiare anche le parti metallo? o solo quelle in plastica?

 

@dani: tu col lavoro che fai non dovresti avere problemi a trovarmi del trasparente opaco protettivo ;)

 

ps

lo so che era piu' facile darlo a Stregatto e farlo fare a lui ma mi piace fare le cose da me e poi se riesco ne faccio uscire una mini guida ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ho preso anche il Primer, una bomboletta della Saratoga se non sbaglio.

Ma devo carteggiare anche le parti metallo? o solo quelle in plastica?

 

@dani: tu col lavoro che fai non dovresti avere problemi a trovarmi del trasparente opaco protettivo ;)

 

ps

lo so che era piu' facile darlo a Stregatto e farlo fare a lui ma mi piace fare le cose da me e poi se riesco ne faccio uscire una mini guida ;)

 

 

nn ho idea di come sia il primer saratoga...spruzzane un po da qualche parte e poi senti se la superficie spruzzata di venta ruvida nel caso nn diventa ruvida sarebbe meglio prendere quello tamya ;)

 

per carteggiare valuta te io ho carteggiato solo le parti in plastica puoi fare tranquillamente anche quelle in metallo ma ricrdati che devi avere la carta estrafine (o pasta abrasiva) altrimenti righi troppo la verniciatura dei gusci ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

@stregatto: toglimi una curiosita', il fucile lo tieni su un fianco, fai tutte passate fino all'ultima, aspetti che asciuga per bene, lo giri e rifai da capo o lo appendo stile salame al soffitto e spruzzo o devo chiamare copperfield a tenerlo sospeso mentre lavoro?

Share this post


Link to post
Share on other sites
@stregatto: toglimi una curiosita', il fucile lo tieni su un fianco, fai tutte passate fino all'ultima, aspetti che asciuga per bene, lo giri e rifai da capo o lo appendo stile salame al soffitto e spruzzo o devo chiamare copperfield a tenerlo sospeso mentre lavoro?

 

 

se riesci ad appenderlo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi Primer lato sx e giro...primer lato dx e rigiro...tan chiaro lato sx e giro...tan chiaro lato dx e rigiro...e via cosi'...giusto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...