Jump to content
Rozzilla

Operazione Sabotaggio , Ospiti I Tactical Team.

Recommended Posts

Bella giornata! E benvenuto a Demone sul nostro forum...

 

@Jello: ero appena sceso dal costone di corsa ed ero uscito alle spalle di Osso, mi han fatto passare e stavo correndo come un dannato per raggiungere e superare la sq di grigio ma...non ce la facevo piu'...hihi...poi ho beccato Six e ti ho mandato il C4 ;) thanks a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ha tutti ragazzi sono Muto dei tactical team volevo salutarvi e ringraziarvi come gli altri prima di me per la splendida domenica che ci avete fatto passare!

 

E come gli altri vi assicuro che verrete ripagati con la stessa moneta ogni promessa e un debito! :D

 

p.s. Spero vivamente di rincontrarvi al piu presto sui campi! :)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Un saluto a Demone rinnovandfo le scuse per la rafica un po lunga che gli ho tirrato sulla collina sopra le fascine, ma il mio ciufilre era appoggiato all'orecchio, praticamente sordo! :worthy:

Non c

Edited by Demone Tactical Team

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma va quanta gente! :D

Benvenuti a tutti allora!

 

Ragazzi pero' mi piacerebbe leggere un bel debriefing visto dalla vostra parte, dai che sono curioso!!!!!

Il massimo sarebbe leggere 2 deb. , uno del Team di Grigio e uno del Team di Osso! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

 

Ok promesso faro' un deb. appena ho un momentino libero.....

 

 

Pero' ragazzi ....bisogna fare un plauso al nostro incredibile Hulk .....che dopo essersi staccato dalle catene..

 

 

 

Si e' portato per tutta la gara una cassetta di ferro appesa al gibernaggio.....quasi 2 kg. perche' dentro aveva degli oggetti... :77::77:

 

ma la cosa piu' bella e' stato quando si e' avvicinato a me' dicendomi.....

 

 

in un classico accento bergamasco... hai vistoooo...che un gancio ..al gibernaggio serve sempre...olaaaaa....

 

 

:weight_lift::weight_lift::weight_lift:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ci avevo fatto caso...quando l'ho preso in alto alla curva mentre tentava di arrampicarsi ho visto la cassetta appesa...STI CAZZI...

Ma sotto quella mimetica "fogliata" aveva anche la mimetica normale? Bella ma da' un idea di caldazza allucinante

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

 

No non e' esagerato il caldo perche' e' molto leggera ....la stiamo provando da un po' di tempo...

 

 

anche io la sto' usando ....volevamo adottarla come mimetismo di squadra....e' veramente molto valida.....

 

 

e sono riuscito a portarle a casa a 50

Share this post


Link to post
Share on other sites
Buongiorno

ho giocato domenica con Osso & C. e mi sono proprio divertito.

Complimenti atutti Voi.

Il Kinio gran capitan

 

Hahahaha mitico Kinio!

Benvenuto anche a te gran capitan! :D

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...