Jump to content
Sign in to follow this  
Jello_B

Jello's Wish List

Recommended Posts

Ecco qui la mia wish list, ovvero cosa dovrei comprare da qui a .... boh, non ci sono scadenze per ora, nulla

Edited by Jello_B

Share this post


Link to post
Share on other sites

Jello non ho capito se e' un invito serio al regalo o vuoi sapere il nostro pensiero in merito :P

 

Per ora ti do' il mio pensiero per il regalo vediamo piu' avanti se fai il bravo bimbo :D

 

Da prendere

-Jetboil (in sostituzione del mio fornelletto e gavetta)

-tasca porta nalgene per Jetboil

-MP5 A5 - tactical lighted

-Sacco a pelo nuovo (da decidere il range di temperatura e la marca. Il mio di piuma ci sta lasciando le penne ...)

-Thermarest Prolite 4 (per sostituire il mio Ferrino autogonfiabile 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
ghillie (da valutare se costruirla o comprarla, in ogni caso solo parte superiore

Prendi una Viper, o costruiscitela simile...oppure la finta CobraHood della WebTex.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ghillie (da valutare se costruirla o comprarla, in ogni caso solo parte superiore

Prendi una Viper, o costruiscitela simile...oppure la finta CobraHood della WebTex.

L'idea sarebbe l'autocostruzione, ma con il poco tempo (e voglia) che ho la vedo dura. Se anche Ciube decide di cimentarsi nella costruzione, in due abbiamo pi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao se vuoi ho un po di cartine di orienteering ! :D Se vuoi un consiglio compra il materassino. Io me lo porto sempre dietro , anche se ci fermiamo un paio d'ore almeno sono riparato dal freddo che viene da terra oltre che da sassi e affini . Che Gps usi?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao se vuoi ho un po di cartine di orienteering ! :D Se vuoi un consiglio compra il materassino. Io me lo porto sempre dietro , anche se ci fermiamo un paio d'ore almeno sono riparato dal freddo che viene da terra oltre che da sassi e affini . Che Gps usi?

riusciremo a vederci prima o poi per questa full immersion cartografica ??? Settimana prossima come sei messo?

Come GPS ora uso un nokia con antenna esterna sirfstarIII

Le limitazioni che ha sono fondamentalmente due:

1-la batteria dell'antenna dura 12 ore, avevo in programma di cambiarla con una con batteria intercambiabile (la mia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per trovarci i non ho problemi sentiamo Osso ! Noi usiamo i garmin 60 cs o csx mi trovo bene sia come ricezione che facilita di utilizzo , ritengo che il parmetro principale per un gps sia la semplicita in particolare tenendo conto che dopo 10 11 ore di missione non si

Share this post


Link to post
Share on other sites

@McMirko: uso SmartComGps, davvero bello, funzionale e stabile. Mai avuto un problema, dopo averlo "domato" ;)

Ho visto ai tempi che le antenne Nokia non dichiarano mai il chipset, anche cercando sul sito non avevo trovato nulla... non mi pare una cosa molto corretta, visto che il chipset

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...