Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Tiro Dinamico E Movimenti Di Pattuglia, Debriefing E Foto!

Recommended Posts

AZZ CHE NEBBIA!

 

Queste sono le prime considerazioni che io e Seriale facciamo mentre ci avviamo al campo.

Con un po' di ritardo tutti giungono a destinazione, diamo il benvenuto ai ragazzi dei Dragon Force, ci facciamo belli e via, la mattinata puo' cominciare!

Mentre tutto il gruppo si dirige ai "campi aperti" dove Lapice e Choko terrano un breve corso di movimento di pattuglia e imbraccio del ciufile io e Jello ci dirigiamo sul sentiero per preparare quello che sara' il "piatto forte" della giornata, il percorso di tiro dinamico!

Sistemate le sagome facciamo un rapido giro di prova, ottimi alcuni punti dove un bersaglio fara' da specchietto per le allodole facendo perdere di vista un "nemico" piu' vicino (Qui infatti si sono sprecate le Cover ;) ) , perfette alcune zone per il cambio spalla, insomma, un percorso di tiro dinamico con le palle! ;)

Sono stato contento di vedere GROSSI miglioramenti per quanto riguardano le nostre "giovani leve", due su tutti Gatto e Wilson!

Cambi spalla eseguiti nella maniera corretta, cambi caricatori tutti riparati e rapidi ed infine pallini mandati a bersaglio sistematicamente!

Mi ha lasciato a bocca aperta Fabro, non gioca da molto ma ha una facilita' esagerata nell'assimilare velocemente tutto e a metterlo in pratica meravigliosamente! BRAVO!

Ho visto che anche i ragazzi di Santa (Dragon Force) si sono impegnati molto, hanno voluto capire e provare tutto senza mai mollare una volta! ;)

Un complimento particolare al "Vice" dei DF, ottimi movimenti e ottima mira! ;)

Terminato il percorso (Fatto tre volte a testa con "trabocchetti" diversi :D) io e Danno ci stacchiamo ed andiamo alla ricerca del gruppo di 4 giocatori che si sta allenando separatamente per il torneo di Panama: Gimbo, Muggio, Agno e Boo.

Hanno una recon da effettuare, proveranno inoltre movimenti di pattuglia e test equipaggiamento.

Il nostro compito sara' quello di metterli sotto pressione, insomma di inserire un po' di peperencino all'interno delle loro chiappette! :D

Il tutto riesce meravigliosamente, proviamo piu' volte a dare fastidio mentre loro cercano di acquisire diversi obj, l'allenamento va che

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gran bella domenica!

 

Un BRAVI a i Dragon che si sono impegnati tantissimi e hanno ascoltato con molta attenzione i consigli dei "vecchietti"

 

Un GG a fabrro per l'appostamento che ha preso di sorpresa tutto il gruppo!

 

Un gg ai 4, Boo spero la caviglia si riprenda in fretta, che si son mossi bene, purtroppo l'attacco a posizione soprelevata

Share this post


Link to post
Share on other sites

100_0379.jpg

 

Consiglio...se hai una sarta o comunque qualcuno che sa cucire bene...fatti scucire le tascha basse dalla giacca, e mettile sulle gambe, diventano utilissime...anche per metterci il caricatore vuoto invece che buttarlo per terra.

 

Io lo facevo da solo in camerata con coltellino, ago e filo in una serata...due palle...ma tutto un altro mondo.

 

P.S.

Volendo puoi lasciare il lato superiore non cucito...cos

Edited by McMirko

Share this post


Link to post
Share on other sites
Gimbo allora, come si comporta il vest con i cambi caricatore?...

Choko..tu cosa ne dici?

 

Come si diceva sfruttabile in comodita, i due a sinista, tralasciando quello sotto la cinghia dello spallaccio, anche se probabilmente inseriro li il terzo caricatore (usandolo per ultimo se necessario). i caricatori dell'AK essendo lunghi li togli bene anche senza Mag pull, anche perch

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...