Jump to content
Rozzilla

Operazione Abbarracai!

Recommended Posts

Che giornata ragazzi!

Sono devastato ma GIURO che ripartirei anche SUBITO!

Devo dire di non essere il solo a pensarla in questo modo data la mole di sms che mi sono arrivati poco fa! ;)

 

10 ore intense sono davvero tante, pochissime pause e la pioggia che a meta' pomeriggio non ci ha piu' abbandonati ha "tirato fuori" una giornata tosta, impegnativa ma dai mille risultati!

 

Per poter far allenare ancora il Chalk (Corvo , Muggio, Agno e Gimbo) in previsione di Udine, abbiamo pensato di piazzare 20 paletti colorati sparsi per il campo, l'interdizione doveva trovarli, fotografarli, prendere le coordinate e nastrarli con dello scotch nero per far capire alla difesa che l'obj era conquistato.

Detto cosi' sembra una "stupidata" ma calcolando che in giro per il campo pattugliavano 12 persone suddivise in altrettante mini pattuglie, non era per nulla uno scherzo!

Il Chalk inoltre doveva montare un bivacco in occultamento, fare recon dei due campi base (Se possibile conquistarli) e compilazione Range Card.

 

Dopo una bella sfacchinata il campo base "Mother"

Share this post


Link to post
Share on other sites

In primo luogo ringrazio tutta la difesa, per aver organizzato una giornata fantastica, che non sarebbe stata tale senza il loro "sacrificio"

 

 

Poi ringrazio i miei compagni di "viaggio" cominciamo ad essere un gruppo affiatato

 

Muggio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giornata fantastica, mi sono divertita davvero tanto.

I miei compagni di pattuglia sono stati fantastici. Mi scuso se forse in un'occasione non ho sentito i pallini ma ero "bardata" e con la pioggia

Share this post


Link to post
Share on other sites

FINALMENTE delle foto serie! Complimenti Stregatto, foto davvero magnifiche!

 

P3090295.jpg

 

P3090296.jpg

 

P3090297.jpg

 

P3090298.jpg

 

P3090299.jpg

 

P3090300.jpg

 

P3090301.jpg

 

P3090302.jpg

 

P3090303.jpg

 

P3090304.jpg

 

P3090305.jpg

 

P3090306.jpg

 

P3090308.jpg

 

P3090309.jpg

 

P3090310.jpg

 

P3090311.jpg

 

P3090312.jpg

 

P3090313.jpg

 

P3090314.jpg

 

P3090315.jpg

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande stregatto!! Bellissime foto!

 

Bellissima anche la domenica: mi sono divertito un sacco e lo spirito che si respira con voi

Share this post


Link to post
Share on other sites

dimenticavo.... dovevate vedere la faccia di Roz e Jello quando sono arrivati da Gatto malato. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...