Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Alp-one.zero 2008

Recommended Posts

Apro questo topic per raccogliere tutti commenti, i debriefing , le fotografie del torneo Alp-One Zero 2007 ....ah no scusate, 2008! :D

 

Per ora chiudo, sono ancora troppo stanco per mettere insieme qualche cosa di sensato!

 

E' stato strepitoso, grazie ancora a tutti! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inizio a ringraziare tutti i TEAM partecipanti.

E' stato bellissimo aver organizzato un torneo diverso dal normale con il livello delle squadre presenti.

Appena posso poster

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Apro questa discussione a nome mio e di tutti i Tactical Team - Como

 

 

dedicando : clap: :clap::clap: il risultato ottenuto

 

 

A tutto lo staff : ZARRUELE per tutto quello che hanno fatto ...ragazzi voi siete pazzi....

 

due panini una birretta ...e due pedate nei co....solo questo dovevate fare... comunque a parte la battuta...ci inchiniamo di fronte alla vostra ospitalita' e generosita' nel aver voluto organizzare questo evento....

 

e comunque non e' da sottolineare la capacita' nel aver selezionato degli inviti che a parer mio mai stati cosi' positivi....

 

ragazzi una compagnia di cosi' tanti bigoli tutti insieme era tanto che non mi capitava...

due giorni a ridere e sparar cazzate...troppo bello...la banda di Niky ..non sto' nemmeno a parlarne..

il mitico Valerio e i suoi ...GRANDE VECIO...sa vedum a Panama.. i Tunnel che bello vedere dei giovani cosi'....

e in fine voglio salutare il MITICOOOOO... Teflon ....e naturalmente anche gli altri Battlemech....

 

e per finire GRAZIE....GRAZIE....GRAZIE ancora a tutti organizzazione e non ...per queste due bellissime giornate.... questo e' lo spirito del Soft Air anche senza asg. ci si puo' divertire a 1000...

 

 

 

OSSO Tactical Team Soft Air - Como

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Voglio ringraziare tutte le squadre partecipanti e complimentarmi per il meraviglioso spirito con cui hanno affrontato questo faticosissimo fine settimana.

 

Ho guardato tutto in disparte dell' occhio della mia reflex e ho visto "amicizia", "sano agonismo" ma soprattutto la pi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono veramente contento di aver contribuito anche se in minima parte, alla riuscita di questo torneo, ho ancora gli occhi lucidi.......(forse perch

Edited by Gimbo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vorrei ringraziare anche io tutti i team partecipanti, che ci hanno dato fiducia e hanno voluto partecipare a questo evento un po' inusuale.

Un enorme grazie anche a tutti gli Zarruele che si sono fatti un mazzo tremendo, senza mai lamentarsi e senza mai mollare.

 

L'unico mio rammarico

Share this post


Link to post
Share on other sites

bello bello bello ! ! ! devastante devastante devastante ! ! ! :D

 

Battute a parte, nonostante noi non abbiamo giocato direttamente per me

Share this post


Link to post
Share on other sites

COMPLIMENTI AL TACTICAL TEAM PER LA VITTORIA!

 

COMPLIMENTI A TUTTI GLI ALTRI GRUPPI CHE HANNO SUDATO TRA I MONTI E SONO ARRIVATI AL CAMPO PORTANDO A TERMINE IL LORO LAVORO AL MEGLIO DELLE LORO POSSIBILITA'! (premi a parte siete tutti vincitori ;) )

 

COMPLIMENTI A NIKITA CHE PUR ESSENDO L'UNICA DONNA TRA I PARTECIPANTI SE LA VIAGGIA COME UN UOMO! (forse anche meglio :D )

 

COMPLIMENTI AI BAT LANG PER L'OTTIMA GRAPPA CHE HANNO PORTATO :D !

PER ESSERE ARRIVATI ALLA FINE DEL TORNEO PUR AVENDO UN COMPONENTE DEL GRUPPO CON UN PROBLEMA ALLA GAMBA SIETE RIUSCITI AD ARRIVATE TUTTI ALLA FINE SENZA MOLLARE!

 

COMPLIMENTI A TUTTI PER LA SIMPATIA, DISPONIBILITA' E PER LE RISATE!

 

COMPLIMENTI A TUTTI GLI ZARRUELE PER AVER DATO IL MASSIMO NELL'ORGANIZZARE QUESTO EVENTO (compresi tutti quelli che pur non essendo presenti all'alp-one hanno contribuito all'evento)

 

 

RINGRAZIAMENTI SPECIALI

 

A QUERCIA E AL TRIO PER AVER SPONSORIZZATO L'EVENTO METTENDO A DISPOSIZIONE LE SPLENDIDE MAGLIETTE E PARTE DEL PREMIO (Q.M.A. Impiantistica S.R.L. E softair2000)

 

 

 

P.s.: Appena possibile avrete la foto aggiornata al 2008 :D e il dvd con tutto il materiale ;)

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vorrei ringraziare tutti... in primis gli Zarruele per il lavoro fatto! Complimenti ragazzi... davvero.

Il vero scopo di organizzare qualsiasi cosa, dovrebbe essere quello di far divertire i partecipanti... e voi ci siete riusciti alla grande. Parlo per me e Viper... era tanto che non ci divertivamo cos

Share this post


Link to post
Share on other sites
grazie anche a chi ha lavorato per noi in cucina e alle signorine che credo non gliene frega di meno del soft air... ma hanno lavorato tutto il fine settimana!

 

:clapping::curlers:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, una parte del "cervelletto" ha ripreso a funzionare percio' comincio dai ringraziamenti! :D

 

Visto che durante la premiazione ero "parecchio emozionato" ho dimenticato di ringraziare praticamente tutti! <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_blush.png" alt=":0:">

 

Partiamo dalla prima persona, il mio grande amico Jello!

Senza di lui avremmo fatto ben poco, si

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

 

Cazzarola .......ma fra quindici giorni vi rivedo tutti quanti....

 

:welcome::welcome::welcome:

 

 

questa volta pero' mi sa che e' meglio che non stiate troppo in mia compagnia.....

 

 

chissa perche' ????

 

 

:whistling::whistling::whistling:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi unisco nei ringraziamenti! Mi sono stradivertito..

Zarruele siete stati meravigliosi come organizzatori, difficile pensare che siete al vostro primo evento!

 

Grandissimi Tactical Team! Missione da manuale, pur avendo Osso nelle vostre fila ;D (scherzo sai che non vedo l'ora di partecipare a un evento insieme!)

 

 

E ovviamente grazie a Tango e Nikita di esistere.. ah e anche alla dina pan!

 

Un saluto a tutti! Spero di rivedervi presto!

 

 

 

P.s. Roz il giorno che ci importer

Edited by viper

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...