Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Alp-one.zero 2008

Recommended Posts

Cazzarola .......ma fra quindici giorni vi rivedo tutti quanti....

 

:welcome::welcome::welcome:

 

 

questa volta pero' mi sa che e' meglio che non stiate troppo in mia compagnia.....

 

 

chissa perche' ????

 

 

:whistling::whistling::whistling:

A noi in attacco non interessa tanto la tua compagnia, ma quello del tuo fottuto termico ;) ... penso che anche Niky sia d'accordo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi anche io...

 

E' scontato...ma il primo pensiero va a tutti i ragazzi Zau per l'impegno profuso in questo evento. Tutti si sono spremuti fino all'osso (e non mi riferisco all'OSSO che abbiamo conosciuto :P ).

Rozz ha dato il massimo, cos

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, innanzitutto grazie per il bellissimo week end, dopo una settimana di pioggia, anche il tempo ci ha regalato un p

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi qua!!!

 

allora per prima cosa, come gi?etto un grosso ringraziamento a tutti i team che hanno partecipato, che hanno fatto vivere nche a noi (dal mio punto di vista), l'evento organizzato con il giusto spirito ovvero quello dove l'importante fosse divertirsi e non vincere.

 

altri ringraziementi per il mio compare d'avventura clinaria Flower (mitico tra i fornelli!!! e nelle mise en place!!!!) sempre organizzatissimo

 

Complimenti in generale a tutti che ci abbiamo messo tutte le nostre forze per riuscire ad organizzare il nostro primo evento con l'unico obbiettivo di divertirci (noi e i team partecipanti).

 

Volevo fare solo gli ultimi ringraziementi:

 

Ai "cinesi" che hanno lavorato alla preparazione delle targhe e dei book fotografici

Ad Osso e a tutti i TT per non aver usasto n?l kit per suture n?l kit per intubarmi..... :D

Per ultime ma non ultime le due ragazze che hanno supportato me e flower durante tutto il pomeriggio in cucina, SIETE STATE MITICHE!!!

 

Sono davvero state due giornate indimenticabili nelle quali ho conosciuto nuovi amici, e ne ho rivisto con piacere altri.

 

GRAZIE A TUTTI!!!!! :gathering:

 

Scusate ma la stanchezza è ancora altissima... HO DIMENTICATO IL DANI!!!!! con cui ho condiviso il freddo polare oltre che uno dei pochi raggi di sole arrivati!!!!

Fantastico anche nel confortarmi nei momenti difficili del ritorno ( pensavo fosse tutta discesa...) ottima la su preparazione della scena "del crimine" e la sua sicurezza nell'analizzare i comportamenti dei vari team!!!

Edited by gattino

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo week end e grande soddisfazione per aver partecipato all organizzazione di un evento ben riuscito!Grazie a tutti gli zarrueli, un lavoro di squadra eccezionale ha fatto s

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao , ma le foto dove sono? Ne avete fatte talmente poche che non penso ci voglia molto a pubblicarle... :D

Scherzi a parte, grazie a tutti per i due giorni splendidi passato assieme, ci voleva una sana boccata di aria fresca in tutti i sensi. A proposito, stupenda la zona :) e grazie a osso che con il suo ritmo me l'ha fatta godere in pieno :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ha tutti mi accodo ai ringraziamenti,principalmente agli zarruele per lo sbattimento piu vi conosco e piu mi siete simpatici, ed ai team partecipanti per l'estrema simpatia. :D

 

Non so cosa altro dire,solo un bravi a tutti partecipanti ed organizzatori due giorni cosi fanno passare in secondo piano il risultato ottenuto!

 

P.S. Da quando ho scoperto che i caprioli abbaiano non dormo pi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ma ragazzi non penserete davvero di cavarvela con "cosi' poco" ! :D

Aspettiamo i Debriefing di tutti, ovviamente senza fretta! ;)

 

Domani cominceremo con le carrellate di foto e video!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dire...mi aggiungo anch'io , con un sincero inchino , ai complimenti per tutti gli Zarruele , una sola parola,PERFETTI, come organizzazione , come simpatia ,come accoglienza come cucina ...eh eh eh, come tutto insomma.

Roz sei fortunato ad avere ragazzi cos

Share this post


Link to post
Share on other sites

eccomi...allora...troppe cose da dire... :rolleyes:

 

GRAZIEEEE a tutti veramente.... agli Zarruele per la bellissima manifestazione (ho cercato di salutarvi uno ad uno alla fine, non penso di esserci riuscito, beh, vi ringrazio tutti!), per l'ottima organizzazione, complimenti anche alle cuoche e ai cuochi (il mio piatto

Edited by tango Gatosalbego-GTTV

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi, ci sono anch'io!!!

Ho fatto talmente tante foto che mi fa male la palpebra sinistra!!!(Fortunatamente ne sono uscite un po' di decenti...soprattutto la foto di gruppo :0: )

Non ho mai visto mio fratello cos

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi!

Un ringraziamento particolare a Ely e Chiara: due angeli!

Complimenti a tutti gli altri ZAU in particolare: Roz che e' il cuore di tutta questa grande famiglia, noi siam bravi ma senza di te non si muove nulla. Jello grande organizzatore e precisissimo nelle direttive e delucidazioni. Corvo ha dimostrato di saper essere serio nei momenti giusti ;)

Flower e Gatto grandi cuochi, cucina impeccabile e abbondante. Muggio spremiagrumi automatico. Boo che ci ha deliziato col suo tiramisu e per l'aiuto pretorneo.

Chiaro ottimo compagno di obj ;) che mi ha sopportato nella mia lentezza :D

Un bel bravo a Stregatto per essersi fatto un mazzo tanto per catturare i momenti di felicita' vissuti in questo weekend. Wilson grande tuttofare!

 

Complimenti a Osso & Co. per il risultato e per la goliardia che portano. Battlemech, piu' che amici ;) . Batlang, MITICI, grande spirito sportivo quando ho visto Valerio zoppicare all'obj NATO e gli ho proposto di mollare e lasciar andare avanti gli altri mi ha risposto : "abbiamo iniziato tutti insieme, finiamo tutti insieme!"

Iena ci tenevo davvero tanto a conoscerlo si e' dimostrato una persona squisita insieme ai suoi "Rats".

Nikita e G.T.T.V. altri grandi del softair che conoscevo solo sul forum e dal vivo e' stato un vero piacere.

 

Ci rivediamo presto! Anzi prestissimo ;)

 

Un ringraziamento particolare a Q.M.A. Impiantistica srl (scavi, fogne, strade, impiantistica, telecomunicazioni) e SOFTAIR2000 per la sponsorizzazione dell'evento.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...