Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Who Dares Win! In Culo Alla Balena!

Recommended Posts

Ho sentito i ragazzi, tutti gasatissimi ed esaltatissimi per questo MERAVIGLIOSO evento!

Un ENORME grazie ai ragazzi del 17

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi confermo: missione compiuta!

 

Dopo che Rozz ce l'ha menata per mesi "fate foto, fate foto, fate foto", non potevamo lasciarci scappare il fotografo :lol:

 

Cmq non

Edited by Jello_B

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so se scrivero' mai un deb. io preferisco parlare (non so se ve ne siete mai accorti!) e sicuramente c'

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ps: Dani vai tra x il Giallone non lo dico a nessuno!

 

azz... <_<

sto aspettando impaziente che roz si connetta a msn per dargli la brutta notizia....Cmq grazie x i complimenti e grandissimi tutti per la performance,

Edited by IL DANI

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, sono troppo contento!!!!!

 

 

Siete davvero dei grandi.

 

 

Onorato di avervi come compagni.

 

@ Dani: tranquillo, fino a sett. prox non beccherai Roz in msn, ma se vuoi posso dirglielo io!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella ragazzi... strafelice e stracontento di essere stato dei vostri a questo spettacolare evento!!! Era la mia prima 24ore e sono rimasto estasiato... Non ho parole per descrivere le sensazioni provate in campo... Veramente eccezzionale!!! :D

 

Un ringraziamento speciale sicuramente ai ragazzi del 17 ranger che hanno organizzato e gestito in modo esaltante tutta la manifestazione.... Un ringraziamento anche a tutti i compagni di questa avventura fantastica, Jello_cartografo eccezzionale, Dani_Doc , Muggio sempre pronto a tirarti su il morale (citazione del discorsone fatto durante la pausetta serale che mi ha permesso di "riaccendere il cip cerebrale" :D ), Chiaro_TL, Ciube compagno Ala, il mitico Flower e il grande Agno.... Come al solito grandi risate e grandi momenti di fratellanza hanno accompagnato la nostra comitiva tutto il torneo!!!!

 

GRAZIE A TUTTI !!!!!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

foto... foto... foto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ragazzi,non sono in grado di scrivere un deb.quindi scrivero' solo le impressioni su' questi giorni fantastici.partendo dal presupposto che essendo la mia prima 24 ore,ma che dico il mio primo torneo potrei essere un po' esagerato ma a mio avviso l'organizzazione e' stata senza dubbio FANTASTICA ,IMPECCABILE,e quindi i miei complimenti a i ranger e a tutti i team che hanno fatto la contro(e che contro) per lo sbattimento che hanno fatto per mettere in piedi un evento del genere,grazie di tutto ragazzi.ora a noi che dire:muggio una cane rabbioso che non solo non si ferma mai ma che incita, sostiene consiglia e nei tempi morti sistema smonta e aggiusta asg solo una parola chapeau,agno infaticabile ha il fiuto di un segugio con lui davanti sei in una botte di ferro scollina per mettere in sicurezza la pattuglia e tanto per sgranchirsi le gambe,chiaro il tl sa' dare i giusti tempi fa' ballare l'occhio davanti e dietro ha sempre la parola giusta al momento giusto ed e' sempre pronto a spiegare il perche' di quel muovimento e' riesce con intelligenza a spingere sempre piu' in la' il limite dei suoi compagni ,jello fantastico cartografo in tempo zero fa' il punto e pianifica la rotta e contemporaneamente carpisce informazioni utilissime alla radio,ciube(perche' il ciubecca becca)e' colui con il quale ho condiviso il viaggio della speranza per arrivare ,la metallina,e come segno di riconoscenza non potevo far altro che russare talmente forte da tenerlo sveglio tutt la notte prima del torneo hihihihi scherzia parte mi ha aiutato a sciogliere la tensione e ci ha fatto esfiltrare con un assalto alla FIRRRR con conseguente sabotaggio grandissimo,quercia una iena ha una capacita' di recupero impressionante di la verita' avevi nel tattico anche un ricarica quercia oltre che le 10000000stilo ,dani il mio socio in coda ci guardavamo e capivamo chi doveva stare davanti, e chi dietro a chiudere la pattuglia mai un lamento, una crisi di stanchezza il tempo di rifocillarsi e pronti di nuovo alla carica.devo dire che sono contentissimo di aver partecipato a questo fantastico torneo ma sono molto piu' orgoglioso di far parte di questo meraviglioso gruppo!!

 

ps un ringraziamento speciale ai 5 nottambuli che hanno spinto piu' tutti siete stati fantastici!!!!

pps un grazie a jello e ciube per avermi salvato dall'ipotermia!!! (grazie anche al sacco a pelo di agno)

ppps voglio ringraziare muggio, agno, chiaro per avermi fatto avvicinare al mondo del softair e di avermi fatto conoscere gli zarruele un gruppo fantastico composto da persone SPECIALI

grazie a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, non ho parole!

MITICI!!!!!

 

 

Ovviamente TUTTI dovrete scrivere un deb. dal vs. punto di vista....non si scappa! <_>

 

GRAZIE DI CUORE PER CREDERE IN ZARRUELE! ;)

 

PS: Il tempo di recuperare le forze e posto TUTTE LE FOTO! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...