Jump to content
Sign in to follow this  
IL DANI

[ Liguria - 24H ] Who Dares Wins, Debriefing E Foto.

Recommended Posts

notare la porca figura che fanno i corsari con la loro divisa :D roz e noi quando ce la famo?

 

Appena Muggio riesce a darci il contatto del tipo che fa le magliette, Gio e io ci metteremo in moto per realizzare maglie, felpe, borsoni ecc...

 

Bisogna tenere conto che bisogner

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mitico Sgt. Gunny!!!! ;)

 

Stavo aspettando di finire l'Upload su Youtube con il filmato delle premiazioni e poi avrei postato sul vostro forum, ma mi hai preceduto!!!

Abbiamo tutta la ripresa dei Team premiati e anche dell'estrazione della "lotteria".....ma che culo avete avuto per il viaggio!?!?!?!?!?! :D

 

Cmq sia dai vari racconti riportati dai miei ragazzi, dai debriefing, foto, filmati fatti il torneo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Rozzilla,

bel video; mi ha fatto sganasciare Ansia che non si ricorda niente di quello che deve fare e dire; porta bene il suo nikname. :D

Ora aspetto di vedere anche quello dell'estrazione...non avevo mai vinto niente di pi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noooooo mi ero perso la tua risposta!!!!!

Troppo bella l'idea di giocare con un team della zona!!!!!!

Ho cercato di seguire il discorso sul forum dove hai postato in spagnolo ma non ci ho capito moltissimo...<_>

A breve carico l'altro filmato su Youtube, tu intanto rimani sintonizzato qui sul nostro forum e ne vedrai delle belle!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi... sono veramente onorata di essere considerata la Vostra madrina... siete stati tutti grandissimi, non potevo non fare la corsa a salutarvi quando ho sentito che eravate sotto il campo base!

Ed ho visto delle facce "estasiate"...stanchi, distrutti... ma felici...

bello... grazie a Voi, a Osso a Iena a Mario, ai vostri club e a tutti i Rangers che mi avete contaggiata con il vostro entusiasmo!

 

BRAVI ZAU era veramente dura e difficile, appena ho tempo voglio rileggere con calma i deb, credo ci sia da imparare da gente come voi e la Prima Centuria!

 

Credo che in futuro ci vedremo spesso... o almeno, me lo auguro!

 

Nikita

Comando FIR WDW

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di nuovo COMPLIMENTI per l'ottima figura fatta al torneo!!!

 

Jello...ma quanto fumi?

 

 

 

Credo che in futuro ci vedremo spesso... o almeno, me lo auguro!

 

Bene, vedo che hai cambiato idea...ottima scelta.

Edited by McMirko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...