Jump to content
Sign in to follow this  
Rainbow six

Personal M4

Recommended Posts

Allora, alla fine siamo giunti al capolinea!

In preda a una nuova unzione e con l'idea di farmi un regalo di compleanno anticipato ho deciso di terminare il mio M4!

L'idea sarebbe di acquistare delle guancette della G&P per completare la parte frontale:

 

http://www.softair.arcoefrecce.it/detail.asp?Codice=12601

 

sono compatibili con i particolarei che ho già montato? (Choko che dici?)

L'acquisto vale o avete qualche consiglio da darmi?

 

In aggiunta a quanto sopra vorrei completare la parte posteriore con un calcio crane :

 

http://www.softair.arcoefrecce.it/detail.asp?Codice=15861

oppure

http://www.softair.arcoefrecce.it/detail.asp?Codice=15860

 

questi sono compatibili per il montaggio su gusci in metallo G&P?

L'altra alternativa sarebbe di portare comunque dietro i cablaggi e di utilizzare un porta caricatore da calcio con un caricatore svuotato per alloggiare la batteria (come ha già fatto Choko ma ho un dubbio sulla stabilità del sistema, ho paura che in movimento si muova troppo, voi che dite?)

 

anche qui accetto alternative.

 

Aspetto insulti e consigli (spero più consigli che insulti............ :P )

Ciao a tutti e grazie in anticipo

Six

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora...

La canna 733 ce l'hai gia' giusto? Forse ti avevo dato anche il delta ring della G&P se non ricordo male...

Quindi ti basterebbe prendere solo le guancette che costan 20 o 30 euro...

 

Per il crane evita quelle cinesate hanno delle plastiche orribili...

Puoi cercare un crane CA (che prende batterie large), uno G&P che prende solo le mini ma replica alla perfezione l'originale LMT (plastiche bellissime a mio parere) oppure...un bel crane Systema che costicchia e usa batterie dedicate ma e' un altro pianeta sia come cambio batterie rapido che come materiali...

 

Meglio un buon usato che una cinesata di plasticaccia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piace l'idea del CA...........

del progetto simil tuo con porta caricatore cosa ne dici? Esteticamente vale o è una schifezza? (Confesso che esteticamente mi acchiappa ma l'ho visto solo brevemente)

 

Le guancette da sole non riesco a trovarle.....datemi qualche consiglio ( i negozi che ho interpellato le hanno solo complete di tutto :( )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le guancette do' un occhio in giro e ti dico...

Son sicuro di averle viste in giro...cmq il delta G&P lo hai?

 

La soluzione col car esterno e' fika ma e' poco pratica a mio parere meglio un crane o una taschina con dentro una bella batteria large (nel car entrano solo le mini). Ti consiglio il crane cmq...

Share this post


Link to post
Share on other sites

http://www.softair.arcoefrecce.it/detail.asp?Codice=13866

 

Ecco le guancette ;)

 

http://www.softair.arcoefrecce.it/detail.asp?Codice=12616

 

ed ecco il crane...

 

Mi pare che su safara' ci fossero in offerta i calci crane G&P completi di batteria ma ora il sito e' down...

 

ps

non voglio darti un altra secchiata di olio ma ti conviene mantenere le guancette anteriormente spostando le batterie dietro? un bel RAS? Magari ci avevi pensato e la tua scelta e' giustificata dall'aumento di peso...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Choko ma quando mi sono presentato sul posto (il tuo 1° link) mi hanno risposto che senza accessori e D-ring non esistono e che sul sito c'è un errore (nessuna polemica...capita) quindi cerco un alternativa.

In verità al RAS ci avevo pensato ma vorrei cercare di portare il peso dietro per una questione di bilanciamento (cambio spalla e altro).

Vedo che nessuno commenta il porta-caricatore sul calcio..........(na c%!£"!$a??????)

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
La soluzione col car esterno e' fika ma e' poco pratica a mio parere meglio un crane o una taschina con dentro una bella batteria large (nel car entrano solo le mini). Ti consiglio il crane cmq...

 

CRANE!!! ;)

 

Spetta che torna online safara' o magari gm le ha...

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

in alternativa alle guancette potresti montare il frontare dell'lr-300 ;)

 

gg_aeg_gr300l.jpg

 

però non so se lo vendono a parte :D

 

alternativa per il retro è montare un calcio retrattile con batteria lipo nel tubo sicuramente si bilancia meglio :D

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io al mio M4 CA ho accorciato la canna, portato i fili dietro e messo un porta betteria sul crane per usare una large

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora...

GM non le ha le guancette, ho trovato solo quelle in multicaz...

Si potrebbe provare con quelle G&G di Agno\Ciube\Flower se sono abbastanza lunghe e agganciano nella ghiera dentata G&P...

Io per culo (e grazie a mercurio ;))le guancette G&P complete di delta ring le ho trovate usate...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Manca il tubo...che costa una 20ina di euro nuovo...cercalo prima di prendere il calcio...

Il venditore e' OK! Il prezzo e' molto allettante...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...