Jump to content
Sign in to follow this  
ant02

Mi Presento

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Mi chiamo Antonio ho 23 anni e da alcuni anni mi brancola nella testa di fare softair.

Purtroppo però fino a pochi giorni fa non mi ero mai interessato direttamente ma aspettavo passivamente che mi piovesse dal cielo una occasione.

 

Oggi invece sono straconvinto di iniziare in qualche modo questo sport e per convincermi a non mollare subito, mi sono comprato un MARUI M4A1 mod.2006, degli occhialini di protezione e pallini biodegradabili.

 

Ovviamente dopo aver fatto questa spesa il primo obbiettivo era ingaggiare qualcuno che avesse la volontà di insegnarmi qualcosa.

 

Gli Zarruele lo faranno?

 

P.S. sono disposto ad accettare qualsiasi mansione e dò la mia disponibilità quasi immediata a partecipare ai vostri incontri.

 

Unica cosa è sapere che attrezzature mi servono per iniziare.

 

Grazie mille ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Antonio, Benvenuto.

Anche se non sono uno Zarruele, li conosco bene e posso dirti che hai fatto un ottima scelta :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Antonio, benvenuto su Zarru!

Per ora noi siamo fermi con le attivita' dell'associazione causa estate (...e troppo caldo :D) riprenderemo verso settembre quindi per la prova dovremo risentirci ;)

 

Come equipaggiamento unica cosa che mi sento di consigliarti al momento, visto che l'ASG ce l'hai gia', e' un buon paio di anfibi che ti proteggano da storte e umidita'. Marche che mi sento di consigliarti: Crispi e Belleville (provati personalmente) e Bates (li hanno in due da noi e si trovan bene) oppure Magnum.

 

Per il resto (tattico, mimetica, etc...) aspetta di toccare con mano per renderti conto dei modelli che usiamo noi.

 

Se hai altre domande fai pure.

 

Ciauz

Edited by Choko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Ant su Zarruele...

Spero di vederti presto sul campo ;)

 

Per il momento goditi le vacanze e non spendere soldi inutilmente per dell'attrezzetaura che al 90% cambierai entro un mese :) (esperienze personali di tutti!)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per il momento goditi le vacanze e non spendere soldi inutilmente per dell'attrezzetaura che al 90% cambierai entro un mese :) (esperienze personali di tutti!)

 

 

O meglio ogni mese....... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per il momento goditi le vacanze e non spendere soldi inutilmente per dell'attrezzetaura che al 90% cambierai entro un mese :) (esperienze personali di tutti!)

 

 

O meglio ogni mese....... :D

 

Beh, ma voi siete malati!!!! :P

 

 

Ciao Ant, ben venuto su Zarru. Dai retta ai post precedenti.

 

A presto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto anche da parte mia!

 

Per ora risparmia sì i soldi e soprattutto stai alla larga dagli untori! :D

 

Jello

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao anto benvenuto !!!!! inizia con poche cose mirate ,quando avrai un idea ben precisa inizierai a comprare l'attrezzatura necessaria e anche quella superflua ....tanto per averla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Ant02 (antoz?) e benvenuto.

Non spendere altri soldi, non comprare niente, soprattutto se i consigli vengono da Gimbo, Choko o Rozzilla, loro sono veri untori .... stai lontano ... è una malattia ... loro sono malati ... loro sono il lato oscuro del softair e dei soldi ... loro ti porteranno a dire "LO VOGLIO ANCH'IO, E' IL TOP, LO VOGLIO"! :D

Per provare non serve che compri scarponi nuovi, la prima volta va bene qualunque cosa che ti permetta di camminare in un bosco ... poi deciderai con calma.

E' uno sport dove c'è solo la soglia minima ... purtroppo :'(

Fatti vivo per settembre così organizzeremo una domenica per farti provare.

 

Ciao

Corvaccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille delle tante risposte, non mi aspettavo un forum così vivo.

 

Vi faccio i miei complimenti per quello che fate e per come lo fate, sono veramente contento di trovare persone cordiali che hanno una passione per una attività che non sia il solito e banale calcio della domenica.

 

Oggi mi è arrivata la batteria per il fucile e il caricabatterie, leggendo un pò in giro ho visto che i fucili Marui lavorano bene a 8,4V quindi ho preso una batteria da 1400MAh.

Cmq per quanto riguarda le componentistiche elttriche posso dormire sugli allori visto che il mio lavoro mi porta a conoscere ben oltre l'elettrotecnica.

 

Probabilmente entro questa estaate avrò preso bene la mano a sparare con il mio nuovo fucile (ancora da battezzare) e probabilmente avrò già fatto alcune modifiche.

 

Ho già in mente alcune idee che con il tempo vi sottoporrò, essendo malato di modifiche e customizzazioni a tutto quello che passa sotto le mie mani.

Ovviamente il tutto resto under Joule come previsto dalle leggi ma molto over professional come previsto dalla mia legge.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cmq per quanto riguarda le componentistiche elttriche posso dormire sugli allori visto che il mio lavoro mi porta a conoscere ben oltre l'elettrotecnica.

... ecco ... ti sei suicidato! ;)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia in questa gabbia di matti! ;)

 

Fammi tornare dal "paesello" che poi cominceremo con "l'estrema unzione"! :D

 

Ancora benvenuto! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...