Jump to content
Sign in to follow this  
ant02

Mi Presento

Recommended Posts

Se ti vuoi bene non aprire il tuo Marui nuovo!!!

Esternamente attaccaci quello che vuoi e che reputi necessario (chiedendo consiglio a noi).

 

Buona giornata e grazie dei complimenti.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Se ti vuoi bene non aprire il tuo Marui nuovo!!!

Esternamente attaccaci quello che vuoi e che reputi necessario (chiedendo consiglio a noi).

 

Buona giornata e grazie dei complimenti.

 

QUOTO L'AMICO CHOKO.

 

Vuoi destinare al tuo MARUI uan morte prematura? Aprilo e non sarà più lo stesso.

 

Quando comincerai a giocare seriamente capirai che lo schioppo è posizionato nelle ultimissime posizioni per quanto concerne l'importanza dell' attrezzatura.

 

L'importante è che sia leggero (quindi niente inutili lanciagranate o amenità del genere) corto e maneggevole e che sputacchi "discretamente" i pallini. Se porti la meccanica a filo di joule avrai costanti problemi e rischierai parecchie domeniche di tornartene a casa senza aver sparato xkè spesso cronografiamo le "cerbottane" ; se sei over nn giochi.

 

Dacci retta , il ciufile che vorrai usare x giocare non lo toccare. Piuttosto prenditi un cinese e sfogati su di quello. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mhh.........

 

Probabilmente avete frainteso le mie intenzioni sul mio ciufile nuovo nuovo e che spara già fin troppo bene così.

 

Io avevo più in mente delle add-on funzionali che potrebbero rivelarsi utili per sparare meglio.

 

Ho a casa dei Led ad alta luminosita e pensavo di sfruttarli da mettere sull'appoggiamano per evitare di dover appendere quelle torce da 7 tonnellate chee vedo in giro per negozi.

 

Un altra modifica che mi sembra posa rivelarsi utile è di posizionare un led UV appena dietro il mirino sulla canna e poi di colore lo stesso con della vernice UV.

 

Così anche in condizioni di scarsa luminosità il mirino è ben visibile dall'occhio e non si spara alle farfalle.

Tutto questo l'ho pensato perchè mi sono accorto che per fare un tiro da 15m di una certa precisione, si fa fatica se non c'è la giusta illuminazione.

 

Che ne dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lascia xdere led, torce etc. etc. sul fucile mettici solo un buon dot se ti ci trovi bene, una cinghia a 3 punti e basta.

 

Ti insegneremo ad imbracciare il ciufile in modo corretto e a sparare senza led uv o cose del genere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ti insegneremo ad imbracciare il ciufile in modo corretto e a sparare senza led uv o cose del genere.

... Lapi ... ancora non è entrato ... non gli parlare di usare gli occhi della mente ... :ph34r:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un bel dot e basta :)

Tanto nelle notturne non servono le torce, altrimenti ti sparano dietro ;)

 

Poi dei vari aggeggi da attacare nei posti più strani del ciufile non ne parliamo... nei tornei non è bello portarsi dietro per 24 ore un lanciagranate che userai... MAI :) meno peso c'è meno fatica fai e più ti godi il gioco

 

Ciao ciao

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Recepito il msg.

 

Penso a sparare e tenermi quello che ho già.

Al resto vediamo quando saremo sul campo ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cercate di avere pazienza, ho comprato il mio ciufile e mi sono allenato a sparare a praticamente qualsiasi cosa potessi usare come bersaglio ma la cosa dopo un pò diventa monotona.

 

Non c'è una remota possibilità che qualcuno di voi vada a fare anche solo un allenamento da qualche parte a cui io possa partecipare?

 

Sono proprio curioso di provare, e aspettare fino a settembre con un ciufile che ogni giorno mi guarda e dice "e adesso che si fa?", mi rende quasi isterico.

 

Nessuno di voi ha in mente niente? neanche un tiro al piattello, 4 spari ad un lunapark, sparare alle paperelle di gomma nella piscina di qualcuno...

 

Datemi una notizia un qualcosa.

 

In più ho un collega che mi sta ossesionando che vuole provare anche lui.

 

Please, someone help me!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace ma le attivita sono sospese fino a settembre.

E domani notte finalmente si parte per le ferie :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Va bè ci ho provato...

 

Però a settembre mi faccio trovare sull'attenti ovunque voi siate.

 

P.S.

non avete previsione di allenarvi in Tibet vero?!?...

 

;)

 

A proposito, nel frattempo che non posso fare una mazza, avete consigli su cose da acquistare per non arrivare il primo giorno in T-Shirt e pantolicini da mare?

Che sò tipo pallini da comprare, stivali o mimetiche a livello base per evitare di fare il lampione dei boschi lombardi?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

La prima volta consigliamo un abbigliamento da boschi, nel senso un qualcosa non fosforescente.

Potresti benissimo provare con qualcosa di verde o una mimetica vecchia/prestata.

Se invece vuoi per forza comprare una mimetica, quella di squadra è la MARPAT.

Di sicuro niente cose corte, sia per zanzare che per le spine delle piante.

Come calzatura ti consiglio di venire la prima volta con degli scarponi normali, poi sul campo vedi le scarpe di tutti ed inizi a farti un'idea di cosa ti potrebbe andare bene.

Come pallini devi prendere i bio-degradabili, possibilmente neri/marroni.

 

Ciao

Corvaccio

 

P.S.secondo me non ce la fai a resistere fino a settembre ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...