Jump to content
Sign in to follow this  
Agno

X-harness Tactical Tailor

Recommended Posts

Ragazzi sto cercando un X-Harness della Tactical Tailor di colore Green o Tan, usato o anche nuovo... l'importante è che riesca a trovarlo :)

 

Chi vuole venderlo mi contatti pure in PM

 

Grazie a tutti

 

Ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

UNZIONE IN CORSO!!!

http://www.flecktarn.co.uk/ustmb4nx.html

 

Guarda questo chest, e' come quello di Gimbo ed e' la replica del MAV 2 della Tactical Tailor. Potresti prendere questo e cannibalizzarlo. Il vest completo costa meno degli spallacci da soli nuovi in Italia. Se poi trovi qualcuno per smezzarti le spese...

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmm... non male cavolo!

 

Alla fine costa come l'originale ma hai in + i porta caricatori.

Che ne dite Chiaro, Muggio e Ciube? Prendiamo oppure rimaniamo sull'original? :D :D

 

Siamo tutti unti ed oltre ad avere la mimetica uguale, mi sa che tra poco avremo anche il tattico identico :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma scusa se siete in 4 a cercarli ordinateli dall-america e stop...vi smezzate le spese.

Per l imbottitura basta chiedere a Gimbo e fare il confronto coi miei...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi trovo bene, usato per Gameone dai BM ed a Udine, caricandolo parecchio, c'è anche la possibilita di mettere il porta camelbak

 

l_IMG_0831.jpg

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non saprei ... molte volte l'originale e la copia sono identici esteticamente ma poi nell'originale ci sono alcuni particolari che fanno la differenza.

Boh!

Sondiamo la situazione USA e facciamo un confronto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non avete frettissima a settembre facciamo il confronto tra i miei e quelli di gimbo sul campo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti dico solo che mi prudono già le mani! Non posso aspettare così a lungo! E poi... ho bisogno di tempo per il set-up! B)

 

A quanto pare, prendendoli dagli US non si risparmia molto. A questo punto rimane l'opzione:

 

originali o copia?

 

L'originale è una garanzia.

 

La copia è un risparmio in quanto ti danno anche il chest.

 

A questo punto ognuno esprima la propria opinione:

- io il chest sinceramente non ho intenzione di usarlo quindi mi rimarrebbe fermo. Credo quindi che la mia scelta si orienterà verso l'originale in TAN.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiaro ma ordini da un negozio o dalla tactical tailor?

Se il posto dove ordinate ha anche i fastex nexus UTX da 1 pollice e 1/2 mi unisco alla cordata ;) Colore TAN

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ordiniamo dalla finlandia a sto punto

 

Penso che li abbia.

 

Appena posso posto il link.

 

Ciao

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ordiniamo dalla finlandia a sto punto

 

Penso che li abbia.

 

Appena posso posto il link.

 

Ciao

Ottima idea! Cosi' evitiamo menate di dogana...

Io stasera parto chi si prende la briga di prendermi due fastex da 1 pollice e mezzo colore tan della NEXUS se ci sono dove ordinate? (son gli stessi che servono anche a voi ;)) io per ora ho preso dei fastex alla decathlon da 38 mm (1 pollice e mezzo) ma non so quanto resistono...

 

Grazie in anticipo

 

Ciao

 

Choko

Share this post


Link to post
Share on other sites

CIAO a tutti ragazzi sono KAT dei lupi di ROVERETO ,ci siamo visti alla notte da lupo ,ho visto che volete ordinare gli X HARNESS avete già fatto l'ordine per caso? perchè se possibile vorrei aggiungermi all'ordine pure io,se per voi nn è un problema a me servirebbero eventualmente in TAN, per i soldi basta che mi diate un numero di posta pay che vi ricarico subito ok?fatemi sapere qualcosa CIAO E GRAZIE ANCORA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...