Jump to content
Sign in to follow this  
gimbo

Pakol Afghan Hat

Recommended Posts

Dov'e' che l'avete trovato?

Ancora non sono arrivati, si parla entro natale (sono circa una 30ina) se mi dici ok te lo posso dare a 10 + s.s. a tua scelta.

 

Fammi sapere ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Choko hai uno shop con robba afghana? Mi interesserebbe l'indirizzo, dobbiamo replicarne qualche setup ...

 

Per i Pakol ti faccio sapere. Martedi' riunione, poi ti faccio sapere se non e' un problema.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Choko hai uno shop con robba afghana? Mi interesserebbe l'indirizzo, dobbiamo replicarne qualche setup ...

 

Per i Pakol ti faccio sapere. Martedi' riunione, poi ti faccio sapere se non e' un problema.

No problema ;)

Se vi servono altri indumenti particolari mandami foto che la faccio vedere a chi me li procura e vedo che dice (o gesticola visto che l'italiano non lo sa)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Choko, l'idea e' di replicare un setup talebano. Il genere e' questo:

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/11_0...anR_468x333.jpg

 

Per ora ho optato per chicom, pakol e AK.

Forse usero' pure sandali tipo quechua da montagna ... interessante sarebbe trovare quella specie di abito pantonloni/camicia bianco a cui abbinare un gilet e il kefir o shemag.

 

In sostanza, quindi, secondo te e' possibile che abbiamo quei pantaloni ampli?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ARRIVATI!!!

 

Tra l'altro ci sono alcune chicche :D molto rare.

Sgheno per il negozio mi sto informando dai miei colleghi turchi e pare che a Como ci siano parecchi negozi ma ci devo andare con uno di loro.

 

A chi devo spedirlo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
ARRIVATI!!!

 

Tra l'altro ci sono alcune chicche :D molto rare.

Sgheno per il negozio mi sto informando dai miei colleghi turchi e pare che a Como ci siano parecchi negozi ma ci devo andare con uno di loro.

 

A chi devo spedirlo?

 

Ho paura che avrei difficolta' ad ordinare la, se non sbaglio hai aspettato circa 1 mese e mezzo, troppo rischioso con i tempi a disposizione ... Se invece fossero in Italia la cosa sarebbe molto interessante!

 

Ma racconta, che chicce?

I pakol sono etichettati internamente?

Share this post


Link to post
Share on other sites

I pakol non sono etichettati internamente (o almeno cosi' ricordo visto che li ho gia' mollati a casa di Roz).

Per chicche intendo alcune versioni rare (bianchi con ricami neri, neri con ricami bianchi, CB con ricami piu' scuri, tan con ricami CB etc etc).

 

A te ne dovevo spedire? Hai preferenze?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...