Jump to content
Sign in to follow this  
qdp

Lasergame...

Recommended Posts

ciao ragazzi... non vi offendete, so che non è la stessa cosa ma magari qualcuno di voi ha provato anche questo...

 

sapete se in zona, saronno e dintorni, c'è un buon posto dove fare una partitella a lasergame in modo che forniscano tutta l'attrezzatura e non chiedano uno sproposito...?

 

grazie

 

qdp

Share this post


Link to post
Share on other sites

al chiuso... ma eventualmente se qualcuno conoscesse anche all'aperto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando abitavo a Roma ci andavo spesso con i colleghi ............ e devo dire che se il locale adibito è valido è un ottimo allenamento in CQB.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Al chiuso c'era alla Acquatica...non so se c'è ancora.

 

mi pare di no

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma secodo voi arrivera' mai a surclassare il softair?

Ho visto le armi e mi hanno lasciato un po perplesso!?!

Per non parlare del fatto che chi lo pratica asserisce che, presto verra implementato il rumore di sparo...., presto diminuiranno le dimensioni dei sensori da tenere in testa..., presto verra' implementata la possibilita' di poter cambiare caricatore in azione... ,,, insomma alla fine e' un alternativa un po anomala se comunque si cerca di portarlo in una direzione dove il softair da scuola ormai da anni.

Su questa linea possiamo dire che l'unica cosa che il softair puo' invidiare al lasertag e' solo il fatto che li chi viene colpito viene registrato dalla cpu del fucile, e la gittata delle armi di molto superiore,.... ma alla fine non so, quanto utile.

De gustibus

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto. L'unica cosa su cui non sono d'accordo e' che la domenica noi imbracciamo dei giocattoli non delle armi ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto psyenosis!

 

A dire il vero anche a me non ispira per nulla, ne parlavo proprio l'altro giorno con Jello, sono pero' curioso di provarlo!

Il fatto di avere un Energia pero' tipo videogames mi rattrista molto....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma secodo voi arrivera' mai a surclassare il softair?

Ho visto le armi e mi hanno lasciato un po perplesso!?!

Per non parlare del fatto che chi lo pratica asserisce che, presto verra implementato il rumore di sparo...., presto diminuiranno le dimensioni dei sensori da tenere in testa..., presto verra' implementata la possibilita' di poter cambiare caricatore in azione... ,,, insomma alla fine e' un alternativa un po anomala se comunque si cerca di portarlo in una direzione dove il softair da scuola ormai da anni.

Su questa linea possiamo dire che l'unica cosa che il softair puo' invidiare al lasertag e' solo il fatto che li chi viene colpito viene registrato dalla cpu del fucile, e la gittata delle armi di molto superiore,.... ma alla fine non so, quanto utile.

De gustibus

Innanzi tutto ciao a tutti,è parecchio che non scrivo perche non avevo motivo di intervenire nei discorsi....adesso eccomi qua,mi sono sentita chiamata in causa, posso solo dire che il giudizio di psyenosis a mio parere è sbagliato,considerando che(posso dire queste cose perchè mi sono "convertita"al lasertag)anche noi abbiamo il cambio caricatore,i caricatori sono da trenta colpi,il rumore dello sparo c'è e poi la gittata è di 100/150 mt.....a mio avviso non ha niente da invidiare al softair.

 

Con questo non voglio dire che con il tempo andra a sostituirlo,ma comunque ci sono meno problemi e poi secondo me la cosa piu bella è che NON ESISTONO PIU gli Highlander,il che non mi sembra cosa da poco.

Comunque io sono dell'idea che bisognerebbe provarlo prima di scrivere.... :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un mio amico mi ha accennato a qualcosa in ballo in quel di Pavia, appena torna sobrio ti faccio avere notizie...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Vale, sono contento di leggerti! ;)

 

Ti faccio subito qualche domandina:

 

- E' vero che si ha un'energia?

- Che differenza c'è fra il ciufile da cecchino e quello da assaltatore? In teoria potrebbero cecchinare tutti giusto?

- Hai delle foto per farci vedere gli ingombri tipo il famoso elmetto?

 

Grazie! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Vale.... anche io avrei alcune domande

 

Come faccio a sapere se ho colpito un avversario, mi viene segnalato dal mio ciufile o è il ricevitore del colpito che da il segnale ?

 

Per colpire un avversario il raggio puo arrivare solo sul ricevitore posto sulla testa ?

 

Ciao e grazie

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

secondo me è il futuro del soft air...non si sparano in giro miglioni di pallini ogni anno, non si hanno problemi meccanici, si possono fare anche tipologie di game innovativi e la gittata è molto più lunga.

 

detto questo ora come ora c'è ancora molto da sviluppare su queste armi ma tra qualche hanno secondo me ci sarà da divertirsi ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...