Jump to content
Sign in to follow this  
Loug

Breaking Point

Recommended Posts

Questo e parte del mio deb. il tempo purtroppo è quello che è..............

 

 

Preparazione: verifica caricatori, controllo ASG e batterie prova delle radio, si scherza su pancette e facce dipinte, ma dietro ai sorrisi il pensiero vola alle prossime 7 ore in territorio "ostile" e a quello che ci aspetterà.

 

L'infiltrazione la faremo occultati in un furgone che dovrebbe avere l'autorizzazione a superare i posti di blocco, controllati dalle forze ONU, speriamo tutto si svolga secondo i piani.

 

Arriva il momento di partire, ci sistemiamo nel retro del furgone, si parte.... dopo alcuni minuti sosta, ci siamo, il posto di blocco, sentiamo uno scambio di battute poi, all'improvviso qualcosa va storto, le voci diventano grida, uno sparo, il furgone parte all'impazzata altri spari, qualcosa colpisce il furgone, il posto di blocco è stato forzato, adesso ci daranno la caccia.

 

.....brusca frenata, si spalancano le porte, tutti a terra..comincia la missione.

 

Appena scesi ci disponiamo in copertura e subito l'ottimo Choko mi da indicazioni su che direzione prendere, faro infatti da scout in questa prima fase di gioco.

 

Rialzata e parallela alla strada principale dove siamo stati scaricati , corre un'altra strada piu stretta, mi arrampico per vedere, se possiamo attraversarla...... subito vedo due quad nemici che stanno arrivando verso di noi, "tutti a terra" e gli ATV passano senza accorgersi di noi, riprovo a guardare sulla stradina e questa volta arriva una pattuglia a piedi di due operatori, probabilmente accultati alla vista dai quad, è già molto vicina, mi vedono, questa volta non ci resta che scappare, ci infiliamo nella boscaglia dal lato opposto della strada e ci rimaniamo fino a quando i difensori rinunciano a cercarci.

 

A questo punto ci dividiamo, Boo e Six andranno a prendere una parte degli obbiettivi, Choko,Lapice,Stregatto,Gatto ed io (Gimbo)gli altri, ci troveremo a metà strada circa.

 

Proseguimo la missione......dopo aver percorso un tratto nascosti nella boscaglia ci troviamo in campo aperto, mentre deciadiamo come affrontare l'attraversamento, sentiamo dei motori in avvicinamento, sono ancora le truppe motorizzate con quad, passano senza vederci e anche questa volta a poca distanza arriva una pattuglia a piedi, la eliminiamo senza colpiti tra le nostre fila.

 

Si riparte ,cercando di rimanere sul limitare dell'open ground, mi fermo a fare copertura per far passare la squadra da un cespuglio ad un altro, ma subito dopo che l'ultimo di noi è passato veniamo braccati da un altra pattuglia della difesa, questa volta nello scontro abbiamo la peggi, tutti fuori.................

 

Riprendiamo la marcia, attraversiamo una strada, Jeep in arrivo, ci affrettiamo per portarci in zona sicura e proprio in questo momento Lapice mette inavvertitamente un piede su un sasso e si storta una caviglia, è a terra, ci fermiamo e ci facciamo raggiungere dalla Jeep dell'ONU, niente di grave per fortuna, ma purtroppo si deve ritirare dal gioco, verrà caricato sul fuoristrada ed esflitrato, nel frattempo avvistiamo una squadra della difesa a piedi che si avvicina, salutiamo Lapice velocemente e ci togliamo di mezzo, siamo rimasti in 4, Choko,stregatto,Gatto ed io. I difensori in arrivo non perdono tempo e dopo un attimo di esitazione comincia l'ingaggio, giusto il tempo di compilare il foglio e salutare i due ragazzi della difesa, che ne sopraggiugono altri due non abbaimo il tempo di rendercene conto che si troviamo nuovamente sotto i pallini, portiamo a termine anche questo scontro,firmiamo il foglio e ripartiamo.

 

continua...

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
CITAZIONE(Jello_B @ 3 Nov 2008, 16:51 ) 128264[/snapback]
Anche l'ultima è molto bella: quasi da "partecipazione di nozze" ;)

:shock:

Edited by Boo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...