Jump to content
Sign in to follow this  
Loug

Breaking Point

Recommended Posts

Scrivo il mio DEB tragicomico:

 

 

Era un paio di giorni che sentivo una sottile emozione legata al ritorno alle competizioni.

 

Ero carico, anche se un po' preoccupato per schiena e ginocchio ridotti abbastanza male.

 

Ci troviamo puntuali furi dall' autostrada, facciamo colazione in un baretto e ci dirigiamo verso il luogo dell' evento. Stranamente la strada per raggiungere il parcheggio è molto impervia (le sospensioni della mia macchina bestemmiano ancora), e ancor più stranamente troviamo anche un check point UN..... un dubbio mi attanaglia....non staremo attraversando il campo di gioco??!!

 

Era proprio così. Finalmente arriviamo all' area parcheggio, una spianata enorme facilmente raggiungibile da una bella strada asfaltata.

 

Iniziamo già bene. :P

 

Ci prepariamo, scrocco il trucco a Gattino (avevo dimenticati a casa i tubetti), facciamo il briefing con loug e saliamo sul Furgoncino che ci infiltrerà in AO.

 

Foto di rito, ci rilassiamo un istante quando.... STING STONG STNAG....... SPOSTAMENTO D'ARIA 2 DITA SOTTO LA MIA "ZONA PRIVATA" ED UN PALLINO IMPAZZITO CHE RIMBALZA NEL FURGONE. Qualcuno non aveva lo schioppo in sicura....ragazzi ho rischiato la castrazione. Forse avrei dovuto capire che era meglio scendere e tornare in macchina, ma non ho voluto ascoltare la vocina.

 

Il furgone parte, l'interno è buoi. Ad un tratto ci fermiamo, sentiamo dei dialoghi concitati e delgi spari. I proiettili rimbalzano sulla carrozzeria, l'adrenalina inizia a salire. Un minuto di guida scomposta quando ... luce verde, si scende.

 

Ci ritroviamo su di una carrabile abbastanza ampia. Non abbiamo sacelta, dobbiamo dirigerci verso il fiume.

 

Salutiamo six e boo che devono andare ad acquisire wp7 mentre noi partiamo alla volta di wp8. Pochi secondi per capire che il punto di infiltrazione è differenrte da quello comunicato ad inizio missione.

 

Veniamo intercettati da una pattuglia nemica. Ci gettiamo nella macchia ed attendiamo che la pattuglia rinunci alla ricerca e si allontani.

 

Pericolo scampato. Mattiamo assieme le idee e partiamo in direzione wp8.

 

Ci gettiamo nel gretto del fiume e ci muovimao velocemente verso un altro tratto di macchia.

 

In lontanaza si vede un drappo rosso. Choko predispone la sicurezza e manda un coppia a controllare di cosa si tratti. Purtroppo non si trattava di un obj o di un wp , bensì di un perizoma sgommato abbandonato da qualche stordito.

 

Ripartiamo in direzione wp 8. Facciamo il punto sulla mappa definiamo il percorso e procediamo spediti.

 

Tra noi e wp 8 troviamo una pattuglia nemica. Non potendo evitare lo scontro decidiamo di attaccare per primi. Pochi secondi la pattuglia è sterminata.

 

Proseguiamo. Dobbiamo attraversare una spianata. Partiamo ma un' altra pattuglia nemica ci individua ed incomincia a cacciarci. Gimbo viene preso. Dobbiamo proseguire l'ingaggio e cercare di elimire tutti gli avversari per perdere meno punti possibili. Purtroppo siamo in posizione sfavorevole e perdiamo l'ingaggio.

 

Salutimao e riparrtiamo in direzione wp8. Dobbiamo attraversare una carrabile.

 

La nostra pattuglia ha attraversato la strada. Manco solo io. Parto, e facendo il mio lavoro (sono in coda) tengo d'occhio il retro. In lontananza vedo un fuori strada. FIR MOTORIZZATA. Avverto il gruppo che cerca di infilartsi nella macchia. Resto voltato finchè è possibile. Ad un certo punto mi giro e inizio a correre..... un dolore lancinante al piede sinistro. Ho ben pensato di iniziare a correre su un grosso ciotolo. Il piede fa una torsione anomala. Il dolore è fortissimo. Sono steso a terra. Il fuoristrada ci raggiunge e decido di farmi portare al campo base dove c'è presente un' ambulanza. Saluto i miei a malincuore e qui finisce la mia avventura. Il resto è attualità

 

Sono ancora stmpellato. Distorsione di 1° grado.

 

Per il resto della storia attendete gli altri deb. IO NON C'ERO.... :waaa:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Azz ti sei proprio distrutto!!!!

 

mi spiace, ti ho visto crollare a terra modello palazzo in demolizione....

 

ora è ok???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Azz ti sei proprio distrutto!!!!

 

mi spiace, ti ho visto crollare a terra modello palazzo in demolizione....

 

ora è ok???

 

Diciamo che è ancora lunga.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

bei debriefing e belle foto, da quello che ho capito fin ora, spero che il mio intento di farvi sentire veramente in una situazione di merda sia riuscito, forse abbiamo messo anche troppa contro....

aspetto il resto della storia

saluti

 

Marco

 

ps. lapice, auguri per la tua caviglia, riprenditi presto

Edited by Loug

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie loug.

 

Per quel poco che ho giocato devo dire che la contro era davvero molto pressante, però questo non toglie il fatto che l'evento sia stato davvero bello e ben riuscito. E' ovvio che , come sempre, qualcosa si può sempre perfezionare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...............

 

Proseguiamo la marcia, affrontiamo ancora un paio di ingaggi, uno vinto e uno perso e arriviamo al punto di incontro con i nostri due compagni, che sopraggiungono poco dopo,proseguiamo in sei.... decidiamo di percorrere un tratto di strada nel letto di un torrente... "un cavo elettrico che corre attraverso la guerra"* qui possiamo avanzare piu nascosti, ma la marcia risulta molto piu faticosa, ad un tratto mi trovo davanti una "diga" naturale fatta di rami secchi, decidiamo di aggirarla, grazie a questa deviazione usciamo dal letto del torrente e continuiamo sul limitare di un campo, stiamo per incrociare una strada..... ci fermiamo, davanti a noi dovrebbe esserci un waypoint, ma per cercarlo dobbiamo passare dalla vegetazione alla strada, posto ideale per un imboscata, il tempo stringe..... i primi ad uscire siamo io e Stregatto...... AMBUSH vinciamo.... ma 2 a 2.

 

Altra serie di ingaggi, almeno due, una pattuglia con quad e un fuoristrada................

 

Finalmente, arriviamo in prossimità, dell'obbiettivo piu atteso.... la batteria di missili terra aria.

 

Chiediamo la finestra di ingaggio....ci diviadiamo in due gruppi da tre.... arriva l'ok........si parte

 

Approccio all'obbiettivo non dei migliori..... io Six e Boo arriviamo frontalmente,Choko,Gatto e Stregatto alla nostra destra, Noi siamo subito investiti da una pioggia di pallini, cerchiamo di ripiegare e di fare del nostro meglio, Six e Boo sono eliminati io ripiego......e poi.....al posto di rientrare sul lato sinistro, rientro ancora frontalmente :blink: d u r o v e r a m e n t e p o c o....................

 

Choko e company fanno del loro meglio si avvicinano,tengono duro ma sono rimasti in tre, hanno poche possibilità, fuori anche loro, bravi i ragazzi della difesa tutti in gioco e fantastica la batteria missilistica.

 

Siamo un po delusi, il tempo ormai ci permette solo di prendere la "lunga" strada verso l'esfliltrazione, la bella giornata sta volgendo al termine, marciamo in fila indiana......le sorprese non sono finite....... veniamo avvistati da una pattuglia UN, sono lontani non dovrebbero costituire un problema..........invece lo costituiscono, ci inseguono con il fuoristrada, sono in tre, ingaggiamo anche con loro e abbiamo la meglio.

 

Manca poco al punto di esfiltrazione...... ad attenderci ci saranno tre fuoristrada che ci porteranno al parcheggio.

 

E' stata una bella giornata, il gioco è stato ben preparato e nulla è stato lasciato al caso, tutto è filato liscio.

 

Grazie ancora

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*(Apocalypse Now)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...