Jump to content
Sign in to follow this  
gimbo

Arktis 1624

Recommended Posts

Io oltre alla vescica camel originale nel 1601 uso una da 3litri (2,5 effettivi), comprata sempre a Stabio insieme ad uno Zainetto che uso quando vado a correre in montagna . Se non ricordo male 15euro il tutto ,dopo due anni è ancora buona . Gimbo se vuoi provare il 1601 non ci sono problemi alla prossima amichevole te lo faccio provare

Share this post


Link to post
Share on other sites
Io oltre alla vescica camel originale nel 1601 uso una da 3litri (2,5 effettivi), comprata sempre a Stabio insieme ad uno Zainetto che uso quando vado a correre in montagna . Se non ricordo male 15euro il tutto ,dopo due anni è ancora buona . Gimbo se vuoi provare il 1601 non ci sono problemi alla prossima amichevole te lo faccio provare

 

 

 

Grazie Grigio, il 1601, ho provato una volta quello che aveva Choko,in effetti si adatta a tutte le corporature, il fatto è che nuovo costa un bel pò e prendere articoli usati non mi piace tanto, in futuro si vedrà......

 

Sarà meglio che un salto a Stabio lo faccio, mi sa che ci sono un bel pò di cosette interessanti, è da un bel pò che non ci vado.....

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

E si, gli inglesi le studiano sempre bene!

 

Il 1601 su i magrolini, perde completamente la sacca portacamel, che io uso per infilarci il goretex, dato che come camel uso la Source in DPM, che in fatto di facilità di manutenzione è superiore alla Camelback originale.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
E si, gli inglesi le studiano sempre bene!

 

Il 1601 su i magrolini, perde completamente la sacca portacamel, che io uso per infilarci il goretex, dato che come camel uso la Source in DPM, che in fatto di facilità di manutenzione è superiore alla Camelback originale.

 

Ehhh si Mirko, gli Inglesi sono i migliori no? :D

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

ve ne dico una io ho la sacca della cammel prodotta almeno 5 anni fa forse anche di più è una delle prime prodotte e pur usandola ormai pochissimo è ancora perfetta :D ...secondo me conta molto fare una corretta pulizia e asciugatura della sacca prima di ritirarla

 

per completare il setup ci puoi mettere questa

 

hyo%20source.JPG

 

mcmirko è come la tua?

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho due camelback originali.

Mai lavate, mai asciugate, mai fatto nulla.

Le svuoto a fine giornata e stop.

 

Sono perfette.

 

Una la ho da quasi 5 anni.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Yes Stregatto, è come la mia.

Io di camel ho: la source, la hot shot, e due repliche...solitamente non faccio molta manutenzione...anche perchè ci pensano i pesci pulitori a tenerle pulite dalle alghe che ci crescono dentro.

Quello che mi da fastidio, è che nelle repliche...ogni tanto si formano i girini, e se li succhi dalla parte sbagliata...bllleaaahh.

 

Io le pulisco e le asciugo, quando devo riporle per molto tempo (faccio l'estate con 2 modelli, e l'inverno con gli altri due modelli), ma solitamente non gli facico nulla...se non svuotarle il sabato sera per poi riempirle.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Yes Stregatto, è come la mia.

Io di camel ho: la source, la hot shot, e due repliche...solitamente non faccio molta manutenzione...anche perchè ci pensano i pesci pulitori a tenerle pulite dalle alghe che ci crescono dentro.

Quello che mi da fastidio, è che nelle repliche...ogni tanto si formano i girini, e se li succhi dalla parte sbagliata...bllleaaahh.

 

Io le pulisco e le asciugo, quando devo riporle per molto tempo (faccio l'estate con 2 modelli, e l'inverno con gli altri due modelli), ma solitamente non gli facico nulla...se non svuotarle il sabato sera per poi riempirle.

 

io solitamente le sfuoto e le faccio asciugare quando le uso con acqua mentre quando ci metto gli integratori le pulisco riempiendole con acqua e facendola scorrere per il tubo per un paio di volte poi le asciugo in modo da non far rimanere residui di integratore

 

secondo me conta molto ritirarle col tappo aperto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...