Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Selezioni "il Pugno Di Dio"

Recommended Posts

Bè Roz, la colpa è mia...dovevo spiegare bene come usare il GPS al Mick (ad esser sinceri dovremmo fare un corso per tutti i nuovi...che poi sono quelli che stanno andando a fare le varie garette), ma fino all'ultimo ero STRAconvinto che fosse stata una gara SENZA l'utilizzo del GPS, tipo l'Alpone.

E a causa di impegni lavorativi ci siamo trovati solo al sabato a mezzodì, tempo di dpiegargli come inserire le coordinate, e via, senza testare il GPS, controllare e spiegar ecome inserire il MapDatum.

Sono contento che siano riusciti a fare tutto senza il GPS, perchè vuol dire che almeno la pratica siamo riusciti a spiegargliela bene, e che i due giri in montagna prima della gara sono serviti un po.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Figata!!

A marzo andremo a rifare il giro, con una sorta di test simile a quello delle selezioni...giusto per veder eil livello medio...e per fare il tarzaning... :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si in quella zona, al max chi scoppia...scende con la funivia. :D abbiamo intenzione di fare una cosa del genere, in abiti da trekking, e di provare il tarzaning, e qua in zona credo lo facciano solo li a Lecco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai, dalle foto il Tarzaning sembra una bella prova da fare con gli amici, e su quelle montagne li si riesce a fare con calma un po di cartografia.

Sul nostro campo di BG ci sono sempre le nuvole basse...porco cane!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Si in quella zona, al max chi scoppia...scende con la funivia. :D abbiamo intenzione di fare una cosa del genere, in abiti da trekking, e di provare il tarzaning, e qua in zona credo lo facciano solo li a Lecco.

C'e' anche a Civenna una roba simile al Pian del Tivano a 15 minuti da Erba

Share this post


Link to post
Share on other sites

Thx.

Stavo pensando di farlo come festa di compleanno del Clan, che cade in marzo, dopo il giro per i monti e il tarzaning, una bella mangiata in un ristorantino, "poca spesa tanta resa" della zona.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Thx.

Stavo pensando di farlo come festa di compleanno del Clan, che cade in marzo, dopo il giro per i monti e il tarzaning, una bella mangiata in un ristorantino, "poca spesa tanta resa" della zona.

Ti do' io qualche dritta se vuoi ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...