Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Selezioni "il Pugno Di Dio"

Recommended Posts

Ecco la classifica con il tempo totale (Tempo gara + errori su obj) dei 10 Team selezionati per partecipare all'evento di Maggio!

 

Omega Team -VI-275'

Zarruele Soft Air Team Saronno -VA-335'

Pathfinder Platoon -MI-360'

GS Stalkers -VA- 362'

Rainbow Rimini Corp -RN-379'

Gruppo Tattico Piemontese A -TO- 430'

GAV Vignola -MO- 432'

22° SAS Rescue Team -MI- 439'

X° Mas -EN- 451'

Spartani S.A. -VI- 451'

 

Grandissimi ragazzi!

Secondo posto su 17 Squadre presenti, bellissimo!!!!!

Ora ci aspetta un gran bel torneo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Omega Team -VI-275'

Zarruele Soft Air Team Saronno -VA-335'

Pathfinder Platoon -MI-360'

GS Stalkers -VA- 362'

Rainbow Rimini Corp -RN-379'

Gruppo Tattico Piemontese A -TO- 430'

GAV Vignola -MO- 432'

22° SAS Rescue Team -MI- 439'

X° Mas -EN- 451'

Spartani S.A. -VI- 451'

:worshippy: MA CHI SIETEEEE !?!??!?!??!?!?! :clap::clap::clap:

 

Grandioso!! Vi invidio già per il giro in elicottero che farete!!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi... sono molto contento perchè ci siamo divertiti tantissimo e siamo arrivati pure secondi! :D

 

Gio le squadre erano circa 28 :D (13 + 15 circa)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Omega Team -VI-275' l'hanno fatta in motorino? o ci sono stati dei bonus presi durante le prove?

 

comunque mittici siete andati alla grande! peccato per i battlemech

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se guardate i punteggi...quelli che forse hanno fatto più paura come prestazione fisica sono i Teschi...hanno frainteso una frase e perciò sono andati a fare gli obj come gli pareva, navigazione libera, e quando sono arrivati al terzo obj gli hanno detto che non potevano, cos“ sono dovuto tornare a fare i primi tre, e poi partire di corsa a fare di nuovo il giro.

 

Sentendo i ragazzi, un errore è stato la conversione a mano del Map Datum...non la so fare manco io, non ho ami avuto occasione di imparare a farlo.

Alcuni mezzi, sopratutto gli aerei, non li hanno riconosciuti...anche qua, a parte a 4 o 5 elementi molto appassionati fra di noi, siamo tutti a quel livello li.

E alla prova di tiro c'è stata una incomprensione e sono stati sprecati un tot di colpi sulla lattina, e perciò hanno sparato pochi colpi in sagoma.

Porca peppa...è un peccato perchè si meritavano qualcosa di più..si sono fatti il mazzo con due uscite in montagna il mese scorso, hanno studiato il manuale di PS, studiato SIMBOLOGIA nato (e poi gli è stato chiesto solo l'alfabeto NATO...sigh), studiato un pò di foto di mezzi, ma non puoi imparare tutti i mezzi in un mese...diventerebbe un secondo lavoro.

 

Di nuovo complimenti!

Edited by McMirko

Share this post


Link to post
Share on other sites

GRANDISSIMI RAGAZZI oltre a divertirvi avete spaccato tutto,meglio di cosi'.complimenti davvero GRANDI

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sentendo i ragazzi, un errore è stato la conversione a mano del Map Datum...non la so fare manco io, non ho ami avuto occasione di imparare a farlo.

 

Adesso ho capito!

Non era obbligatorio farlo a mano, si poteva usare il GPS!!..infatti io ho sempre fatto così!

solo che il mio GPS ha deciso di andare in pappa con il display subito pronti via...comunque non avrebbero saputo usarlo, dato che sabato gli ho spiegato solo come inserire le coordinate.

Son più contento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...