Jump to content
Sign in to follow this  
Grillo

Consigli Per Gli Acquisti

Recommended Posts

Ragazzi come detto nella mia presentazione, vorrei cominciare a fare softair...ovviamente, per iniziare bisogna comprare tutto l'ambaradan....

Partendo dal presupposto che non sono esperto di marche varie e modelli, vorrei chiedere un po dei consigli su quali armi acquistare...

 

mi piace molto l'MP5 elettrico e la beretta/colt scarrelanti a gas....voi che dite?

faccio riferimento al sito arcoefrecce perche' trovo anche molto conveniente i prezzi oltre all'immensa fornitura...

Share this post


Link to post
Share on other sites

i fucili bene o male sono tutti uguali ci sono solo quelli più affidabili e quelli meno affidabili...

 

l'mp5 è una ASG poco diffusa sui campi di gioco ed è stata prodotta da varie ditte tra cui la marui che è la migliore in circolazione però è una ASG di vecchia concezione e abbastanza delicata quindi ti consiglio di stare su altre marche...esistono ditte cinesi che ti offrono una ASG tutta in metallo ma solitamente vanno revisionate prima di utilizzarle per cui ti consiglio un mp5 etabeta che è un noto preparatore di ASG molto bravo e competente che offre fucili cinesi totalmente revisionati e ottimizzati.

 

http://www.stcsoftair.it/page.asp?aggpag=p...20Beta&lng=

 

 

per la pistola valuta in seguito la usarei raramente durante i game anzi è facile che in un anno di gioco non la userai mai

 

se posso darti un consiglio l'mp5 lo terrei in considerazione come arma secondaria come primaria valuta dei fucili con caricatori in 5.56 o .308 sia per il fatto della capacità dei caricatori che per una questione di tactical vest che per questi calibri sono molto diffusi e di prezzi vari mentre per l'mp5 trovare un vest può essere un po più problematico e costoso

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

direi AirSoft Gun ma non ne sono sicuro al 100%.