Jump to content
Sign in to follow this  
Grillo

Consigli Per Gli Acquisti

Recommended Posts

beh noi confidenzialmente lo chiamiamo "il bunker" non ne rimarrai deluso :D non è grande ma ci trovi di tutto e come ti dicevo eviti di prendere fregature comprando roba che poi non usi ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah ieri pomeriggio ho chiamato "Luigi" di softair2000, gentile,simpatico e disponibile...

 

che voi sapete , se io compro online e ovvio pago con postepay, e mi arriva la mimetico e vestiario che non mi piace e/o va piccolo come faccio a cambiarlo? cioe' e' possibile che vado al bunker e lo cambio?

 

Inoltre, tale Luigi mi ha detto che posso andare li e sono a mia disposizione...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mi piace molto l'MP5 elettrico

 

Ohhhh finalmente un altro estimatore dell' MP5 !!!!

Io sono l'unico qui dentro ad adorare l'MP5, a considerarlo il più bello in circolazione!!

 

Fidati pure quindi, se anche io di dico di non comprarlo .... ;)

 

Le motivazioni sono tutte quelle che ti hanno già illustrato i miei amici in questo post.

 

Byee

Jello

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

a proposito , quello che vorrei prendere io si chiama Colt M4A1 Carbine

 

ma cosa vuole dire quel Carbine ?

Scusate la domanda ma quel termine sembra che serva per identificare un tipo di ciufile...

Share this post


Link to post
Share on other sites
a proposito , quello che vorrei prendere io si chiama Colt M4A1 Carbine

 

ma cosa vuole dire quel Carbine ?

Scusate la domanda ma quel termine sembra che serva per identificare un tipo di ciufile...

 

 

Carbine in italiano significa carabina

 

il termine identifica un'arma da fuoco simile ad un moschetto o un fucile ma meno potente e più corta la parola carabine deriva da un termine arabo che non ricordo male è "karab" e significa arma da fuoco...

 

nel caso del'm4 non è una vera e propria carabina ma il termine ormai viene accostato semplicemente a tutte le armi più corte e meno potenti di un fucile nel caso degli americani (e non solo loro) tutti i loro fucili d'ordinanza hanno riportato a fianco carbin come la mitica "M1 carbin" il mitico "m16 carbin" il "car 15 carbin" ecc..

Share this post


Link to post
Share on other sites

quindi vado tranquillo con l'acquisto di un M4A1 oppure ho bisogno piu potenza da comprare qualcos'altro ?

 

Cioe' io non penso cambi molto in potenza...pero' essendo inesperto per me cambia niente, invece per voi che ne capite di piu c'e' un mare di differenza....boh

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti posso garantire che quando inizi a giocare a softair ti rendi conto che la potenza del fucile è probabilmente un fattore quasi trascurabile (ribadisco il "quasi"), il softair a differenza della vita reale non si basa sulla potenza dell'arma in quanto è vincolato da una legge più che giusta e ferrea:

 

Il massimo di potenza raggiungibile da una ASG deve essere inferiore ad 1 Joule.

 

Quindi quasi tutti i softgunner imparano ad utilizzare le più assurde e più svariate tecniche militari per potersi portare in una zona di ingaggio compatibile con la gittata del fucile (circa 20 metri).

Quindi direi che conta più la bravura e la tecnica del giocatore che non la potenza dell'arma.

 

P.S.

e poi l'M4 Marui spara già veramente bene da originale e non è proprio il caso di metterci le mani.

Share this post


Link to post
Share on other sites

quoto ant e aggiungo che solitamenta i marui escono a circa 0.80 j altri escono 0.95 le differenze sono minime in fatto di gittata quadagni quei 3 4 metri che non fanno la differenza...

 

al massimo se poi uno vuole un pelo in più di potenza e di precisione esisto kit per preparare l'arma al disotto del J inoltre nel nostro e in molti altri gruppi i fucili vengo testati tutti al cronografo per vedere se sono nei limiti di legge

 

nel nostro gruppo abbiamo i fucili veramente bassi il mio arriva a fatica a 0.80 c'è chi fa gli 0.77 quindi non farti molti problemi anche se ti puù sembrare che tra 0.77 e 0.95 ci sia una bella differenza nella realtà non è poi così sostanziale

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene bene bene .... ho fatto acquisti.

 

M4 S-System versione import (1.4J da depotenziare+cambio ingranaggi e pezzi vari)

Beretta Gas scarrelante

mimetica vegetata

gomitiere/ginocchiere

Occhiali protettivi

Gas

cintura

fondina cosciale

Pallini biodegradabili

Radio midland g7 xt + Auricolare e mic.

Carica/scarica batterie

zaino porta ciufile e tasche varie

Caricatore x ciufile (300BB)

 

Non ho ancora trovato il tattico ma oggi punto di andare a comprarlo ...vegetato con fondina.

Anfibi li ho.

 

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bene bene bene .... ho fatto acquisti.

 

M4 S-System versione import (1.4J da depotenziare+cambio ingranaggi e pezzi vari)

Beretta Gas scarrelante

mimetica vegetata

gomitiere/ginocchiere

Occhiali protettivi

Gas

cintura

fondina cosciale

Pallini biodegradabili

Radio midland g7 xt + Auricolare e mic.

Carica/scarica batterie

zaino porta ciufile e tasche varie

Caricatore x ciufile (300BB)

 

Non ho ancora trovato il tattico ma oggi punto di andare a comprarlo ...vegetato con fondina.

Anfibi li ho.

 

:)

 

 

che anfibi hai?

 

nel soft air una delle cose principali sono dei buoni anfibi soprattutto in questa stagione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

devo comprare anfibi magnum o crispi....per ora ho anfibi classici in dotazione all'AM ...schifo lo so, ma dove ho preso la roba non ne avevano...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...