Jump to content
Sign in to follow this  
stregatto

Tactical Tailor - Mini Mav

Recommended Posts

questo è un mini chestring prodotto in usa dalla Tactical Tailor viene chiamato Mini Mav e sta per Mini Modular Assault Vest ed è realizzato seguendo le specifiche militari e con cordura 1000 denari, in america il prezzo oscilla tra i 30 e i 40 $.

 

ho scelto questo tattico perchè è il più economico che sono riuscito a trovare quì da noi ed è della grandezza che desideravo :D ...sugli spallacci sono stati aggiunti artigianalmente due fettucce di cordura per agganciare eventuali cammelback, permettere il fissaggio di cavi radio, grimlock e robe simili. ;)

 

un po di foto :weight_lift:

 

pc224354yy9.jpg

 

pc224355sf6.jpg

 

pc224356nj5.jpg

 

esempi di configurazione

 

ACUMini.jpg

 

MavonChest1.JPG

 

penso di usare questo tattico assieme alla prima linea e zaino per avere un'estrazione dei caricatori più comoda e tenere sotto mano le cose più utili (bussola, gps, torcia, ecc..) magari anche in game lunghi (24 ore e simili) sia in difesa che in attacco ;) inoltre penso di usarlo come tattico da pattuglia "scazzona" quando come appoggio ho un campo base nelle vicinanze e non c'è bisogno di portarsi 20 kg di materiale addosso :D

 

...torna utile anche nelle domeniche che non si ha voglia di far fatica :D (roz dimenticati quest'ultima frase :weight_lift: )

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...