Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[conferma Ricezione Materiale Spedito Per Posta]Alp-one: Vallo Alpino

Recommended Posts

No no va bene questa...mi sembrava solo strano che ci fossero anche gli assi del datum 1:25000...E CHE COINCIDESSERO con quello 1:10000, e visto che non ho mai avuto un cartina in 1:10000 con anche i quadranti a 500mt, e leggendo la domanda di Ghigno, temevo fossero quelli...e a pasqua mi stava fumando il cervello.

Share this post


Link to post
Share on other sites

CITAZIONE(Jello_B @ 14 Apr 2009, 11:44 ) 132548[/snapback]
Ciao,

il reticolo è 1:10.000 ma ho "disegnato" la griglia a 500m anzichè a 1Km così che sia più facile (almeno per me lo è) fare il punto. Se le linee in più vi danno fastidio, posso "stamparvene" una versione con il reticolo classico.

 

Confermo sia il datum a Roma40, che le righe in blu sono i sentieri che abbiamo mappato noi.

 

Byeee

Jello

 

Ehmmm... per non ristampare i coordinatometri, puoi mandarmela con il reticolato normale? Grazie...

 

Sono veeeecchio!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Tranquillo puoi usare il cordinatometro 1:10000.

In più in mezzo ci sono anche gli assi a 500mt, ma basta trascurarli.

 

E' quello il mio problema... sotto pressione, magari di notte, dovendo carteggiare al volo, sulla carta preferirei avere solo gli assi che mi servono per evitare cappelle di 500m...

 

Cmq, mi adeguerò...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Tranquillo puoi usare il cordinatometro 1:10000.

In più in mezzo ci sono anche gli assi a 500mt, ma basta trascurarli.

 

E' quello il mio problema... sotto pressione, magari di notte, dovendo carteggiare al volo, sulla carta preferirei avere solo gli assi che mi servono per evitare cappelle di 500m...

 

Cmq, mi adeguerò...

Non preoccuparti, appena ho 2 minuti ti faccio una "stampa" solo con gli assi a 1Km.

 

A presto!

Jello

Share this post


Link to post
Share on other sites

CITAZIONE(Jello_B @ 21 Apr 2009, 13:13 ) 132654[/snapback]
Non preoccuparti, appena ho 2 minuti ti faccio una "stampa" solo con gli assi a 1Km.

 

A presto!

Jello

 

Grazie Jello! Ho provato a farmela, ma compe non collabora... a parta tagliarla come ha fatto con la vostra in A3, sebbene io imposti la scala, me la sballa... mi viene 1:11800!!! :huh:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...