Jump to content
Agno

[ Vicenza - 24H ] Ghost Recon 4 - Debriefing E Fotografie

Recommended Posts

per i mercenari/ROZ sei riuscito a sganciarti dai miei ordini veramente all'utimo...mi sarei divertito...

 

Mia nonna dice che i bambini sfortunati hanno un angelo custode in piu'..... :P

 

Meno male va..... :lol:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
per i mercenari/ROZ sei riuscito a sganciarti dai miei ordini veramente all'utimo...mi sarei divertito...

 

Mia nonna dice che i bambini sfortunati hanno un angelo custode in piu'..... :P

 

Meno male va..... :lol:

 

tua nonna ha pienamente ragione... ad oggi non immagini nulla, pazienza mi conserverò tutto per un'altra volta.

 

non credo proprio che Gimbo avesse una missione segreta per come si è comportato con noi, sopratutto su Alfa.

 

Gimbo se avrai ritorsioni di qualunque tipo avverti che poi a maggio scontiamo, tanto io ho già da fare ed aggiungere qualche cosa in più non mi costa niente.

 

saluti a tutti, tranne che ad uno!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gimbo e' stato un grande, forse meglio di Jello. Ha avuto un coraggio di ferro ed e' ancora in grado di non parlare della missione assegnatagli!

 

La precisione e l'accuratezza con cui ha interpretato il ruolo e' stata fenomenale. Sapevo che degli Zarruele si ci puo' fidare in queste cose ma Gimbo e' andato oltre ad ogni piu' rosea aspettativa :D

 

Bello sentire che si guadagna la patch FdC nonostante abbiate avuto un coltello piantato sulla schiena per 22h! Grande Gimbo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chi in quella gelida notte, se avesse avuto una doppia missione, si sarebbe fatto quasi 5 ore di guardia nella zona assegnata dal proprio capo pattuglia, senza muoversi, come ho fatto io ?

 

Questo è un complotto...... qualcuno vuole incastrarmi........... :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
per i mercenari/ROZ sei riuscito a sganciarti dai miei ordini veramente all'utimo...mi sarei divertito...

 

Mia nonna dice che i bambini sfortunati hanno un angelo custode in piu'..... :P

 

Meno male va..... :lol:

 

tua nonna ha pienamente ragione... ad oggi non immagini nulla, pazienza mi conserverò tutto per un'altra volta.

 

non credo proprio che Gimbo avesse una missione segreta per come si è comportato con noi, sopratutto su Alfa.

 

Gimbo se avrai ritorsioni di qualunque tipo avverti che poi a maggio scontiamo, tanto io ho già da fare ed aggiungere qualche cosa in più non mi costa niente.

 

saluti a tutti, tranne che ad uno!

 

HAHAHAHA dopo aver letto questo post mi sono fatto 1000 cinema in testa, mi vedo penzoloni su una scogliera con il mare a forza 10, ovviamente in mutande! :D

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cold:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tranquillo Gimbo .......

 

Sono loro che non sanno quale era la tua missione all'interno dei nostri servizi segreti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Tranquillo Gimbo .......

 

Sono loro che non sanno quale era la tua missione all'interno dei nostri servizi segreti.

Certo che questa storia sta diventando degna di un romanzo di Ian Fleming! :lol:

 

Anzi ....

ma siamo sicuri sicuri che Dingo e Ares siano davvero Dingo e Ares? Qualcuno ha controllato? :ph34r:

 

Jello_kgB

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate il ritardo ma il lavoro mi ha letteralmente inghiottito...

Pure ora sono al lavoro quindi...

Voglio ringraziare tutti per il bellissimo week end passato insieme a gente fantastica.

Debriefing purtroppo non ho tempo di farne ma faro' come Gimbo ricordando alcuni momenti:

- i miei compagni di avventura non mi fanno utilizzare il bagno del camper.

- rivedere Agno e Dani dopo il lancio errato

- le continue flautolenze di Flower

- l'attraversamento di strada con Chiaro ("Chiaro, camion in avvicinamento a 200 mt"-"dove? Cazzo e' qua, giu giu giu") e ci son passati a 3 mt di distanza persone a piedi e relativo camion in pieno giorno

- Ant che non voleva i miei guanti di lana e l'ho obbligato a prenderli

- il passaggio del pattuglione ONU a 2 mt da me e Muggio mentre avevo un crampo per la posizione assurda assunta

- le battute scambiate con Many e Viper :D

- l'ingresso in scena di Nikita, SUPERLATIVA!!!

- i rovi, ne ho ancora impiantati nelle gambe...

- Roz che continua a chiedermi "come va?" e io ogni volta (tranne l'ultima) "vado bene"

- quelle cazzo di pietre su cui si scivolava da matti e son caduto 3 volte

- Dingo che mi chiedeva se secondo me gli altri contractors sarebbero stati fedeli, e mentre rassicuravo dentro di me ridevo da morire (sono uscito apposta non pensavo di riuscire a sostenere una fuga dall'ONU, sapevo gia' tutto)

- il sequestro della radio dopo la fuga di Roz & C.

- pensare: "non ho piu' la radio ma mi han lasciato il cell" (e addormentarmi mentre pensavo a cosa scrivere)

- vedere Ant vicino a un fuoco

- sentirmi seguito da una MINIMI mentre passeggiavo intorno al campo ONU :D

- Dingo che mi dice "Choko armati pure sei assoldato da noi"

- cercare Gimbo durante l'assalto finale per tentare un aggiramento

- mangiare e bere come una vacca al ristorante

- perdermi con Muggio nelle tette della cameriera (quante volte ci ha sgamato?)

 

Grazie veramente a tutti

 

Ciauz

 

Choko@works

Share this post


Link to post
Share on other sites

Te lo spieghero' di persona il reale significato ma dopo aver letto il tuo debriefing mi sono detto ...

 

"A taso ..."

 

Credi, per noi Salbeghi sono 2 parole che valgono moltissimo :D

 

Grazie ragazzacci, siete stati grandissimi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...